Accedi

Visualizza Versione Completa : Profezia Maya, squlibrato ferisce 23 bambini in una scuola cinese



Gam
17-12-12, 17:16
Da Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/profezia_maya_fine_mondo_cina_bambini_feriti_squil ibrato/notizie/238742.shtml)


PECHINO - Un uomo, indicato come Min Yongjun dai mezzi d' informazione cinesi, è stato fermato dalla polizia e accusato di aver ferito a colpi di coltello 23 bambini e un adulto, la scorsa settimana a Guangshan, nella provincia centrale dell'Henan. L' uomo che soffre di crisi di epilessia, sarebbe stato «psicologicamente scosso» dalla cosidetta profezia dei Maya, secondo la quale la fine del mondo si verificherà il prossimo 21 dicembre. In preda ad un raptus, Min avrebbe attaccato una donna nella sua abitazione prima di irrompere in una scuola elementare e ferire i bambini. Lo squilibrato è poi stato bloccato da insegnanti e guardiani della scuola: «Volevo anticipare la fine per quei bimbi innocenti», ha dichiarato agli inquirenti stupiti. L'agenzia Nuova Cina riferisce che nessuno dei feriti è in grave condizioni.

bartimeus
17-12-12, 17:39
C'è gente strana a questo mondo..

Fiammata
17-12-12, 17:42
E speriamo di non dover cominciare a leggere di peggio.. il 21 dicembre si avvicina, la mente umana può fare brutti scherzi. :polliced:

sconfusion
17-12-12, 19:09
ecco per esempio si potrebbe organizzare un orgia :biggrin2::biggrin2: con tanta ganja e poi sesso sfrenato così almeno se dobbiamo crepare facciamolo col botto:roflmao:

jeky
17-12-12, 19:39
ci credete??

simoz
17-12-12, 19:49
Però notate la differenza, la storia americana di qualche giorno fa ha fatto il giro del mondo, di questo cinese non ne ha parlato mezza persona, comunque sta roba del calendario maya è veramente una puttanata perché nonostante sia noto che finito il calendario maya ne inizi un altro i media si ostinano a propinare sta minchiata della fine del mondo.. Cosa non si farebbe per spostare l attenzione della gente dai problemi seri alla puttanata

LorisPetto
17-12-12, 20:00
ecco per esempio si potrebbe organizzare un orgia :biggrin2::biggrin2: con tanta ganja e poi sesso sfrenato così almeno se dobbiamo crepare facciamolo col botto:roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao:
Grande Sconfu!!!

jeky
17-12-12, 20:11
c hanno fatto il film le trasmissioni, cash a pacchi!!!:shocked028:

Fiammata
18-12-12, 01:56
c hanno fatto il film le trasmissioni, cash a pacchi!!!:shocked028:

Per non parlare di quelli che hanno speso 50.000$ per comprarsi il bunker.

maremma mayala :wallbash:

guiro
18-12-12, 02:21
Fine del mondo, che noia (http://attivissimo.blogspot.it/2012/12/fine-del-mondo-che-noia.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+%28Il+Disinforma tico%29&utm_content=Google+International)

LorisPetto
18-12-12, 05:01
Tutti sui Pirenei che ci salviamo :punkif5:

mayoh
18-12-12, 07:23
Embe e sto cinese che si costruisce l'arca con i risparmi di una vita? Spero sia una bufala (anche se l'ho sentito diverse volte) ma se fosse vero...:icon_twisted2:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Maya-cinese-spende-i-risparmi-di-una-vita-per-costruire-arca-di-21-metri_313981466892.html

Yomi
18-12-12, 07:27
Ecco la dedica a tutti i catastrofisti
Al massimo, arriverà la fine dell'umanità., non del Mondo.
E la Terra, di noi, ne ha già due palle grosse come pianeti!:icon_lol:, tirerebbe un bel sospiro di sollievo!!
:punkif5:

F09rmFYgv9Q

mad man
18-12-12, 12:27
ci credete??
Io non ci credo. Però ci spero molto.

Le prospettive per il nostro futuro sono tanto negative che se non ci sarà almeno una piccola apocalisse, ne rimarrò alquanto deluso.

:)

Dantep
18-12-12, 16:53
Credo Che basterebbe una semplice tempesta solare un po' più spinta del normale per riportarci tutti al medioevo,deco dire che la cosa mi potrebbe anche piacere,l'inculata maggiore sarebbe l'indoor,niente corrente niente cultivo

bartimeus
18-12-12, 17:05
si ma sai che bestie out che possiamo fare ? :greenstars::greenstars:

jack la mota
19-12-12, 13:51
Io non ci credo. Però ci spero molto.

Le prospettive per il nostro futuro sono tanto negative che se non ci sarà almeno una piccola apocalisse, ne rimarrò alquanto deluso.

:)

Credo di avere le stesse aspettative, magari riusciamo veramente ad iniziare a vivere bene, con la mente libera da inutili problemi creati da noi stessi...

jack la mota
19-12-12, 14:04
Oooooh...poter coltivare out in libertà..un sogno per ora..:grow::mf_farmer::sm_clapper:

simoz
19-12-12, 14:23
Ragazzi rassegnatevi.. Il 22 il mondo sarà una merda esattamente come il 20..sarebbe meglio mettersi in prima persona a fare qualcosa piuttosto che sperare nelle profezie.. Anche xke come mi ha sempre detto mio padre: chi vive sperando muore cagando

Fiammata
21-12-12, 12:23
Mi dispiace per i suicidi e i folli gesti che questa data ha provocato, ma non è cambiato proprio niente. Purtroppo.

Come previsto.

Alla prossima bufala. :tv_happy:

Alex Amste
21-12-12, 13:06
Siamo ancora tutti qui...:D sarà per la prossima!

jeky
21-12-12, 14:04
sarà per la prossima!

ma anche no:)

goku95_delete
21-12-12, 20:58
l'altro giorno su canale 5 a forum c'eranomarito e moglie.La moglie accusava il marito di inutili paranoie e voleva che tornasse a casa.Questo si era venduto tutto aveva dato fondo ai risparmi di una vita per trasferirsi via da roma e comprarsi una casa sulle alpi con tanto di barca in giardino:roflmao: mancano ancora 3 ore alla fine del 21 pentitevi dei vostri peccati:roflmao: finchè siete in tempo

Fiammata
22-12-12, 01:24
Cosa non s'inventano pur d'incollare le vecchine alla tv.. :biggrin2:

mad man
22-12-12, 21:59
Ottimo. Adesso ho un altro distintivo "apocalypse survivor" da cucire sull'uniforme da giovane esploratore, accanto a quello del Millennium bug.

Ancora una e mi ragalano il gagliardetto.