PDA

Visualizza Versione Completa : La Chiesa di Don Gallo



Fiammata
20-12-12, 14:14
che uomo... :specool:

_5koRYLKUbk

Piro
20-12-12, 14:20
tanta lana:biggrin2:

Dantep
21-12-12, 09:31
Da brivido...peccato che nelle nuove generazioni non ci siano "partigiani" in grado di lottare per il proprio paese

Fiammata
21-12-12, 13:45
Da brivido...peccato che nelle nuove generazioni non ci siano "partigiani" in grado di lottare per il proprio paese

Per questa Italia penso che sarebbero in pochi veramente a lottare.. a priori..

Eppure i veri nemici ce li abbiamo in casa, sotto tutti a Roma. :icon_rambo:

guiro
22-12-12, 21:04
Gli taliani si lasciano ancora incantare dalle false promesse e dalla faccia di bronzo del cavaliere dalla cui bocca esce solamente letame, letame inutile anche per fertilizzare perchè i nutrienti se li tiene tutti lui lasciando a noi solo le scorie.

Dall'altro lato c'è un uomo come Pannella che sta rischiando la vita, a 82 anni, per ottenere i diritti e la libertà di tutti e nessuno lo considera. Un uomo che potrebbe starsene tranquillo a casa preoccupandosi della sua salute, visto che di battaglie ne ha già fatte tante e che ci ha già regalato la possibilità di scegliere per il divorzio e per l'aborto in maniera libera e autonoma.

Richard
23-12-12, 10:10
Eppure i veri nemici ce li abbiamo in casa, sotto tutti a Roma. :icon_rambo:

Be', qualcuno pure ad Arcore ci sta. :polliceu:

sconfusion
12-01-13, 14:33
z8966SKzJGU

Vi presento Don Mauro:roflmao:

philmusic
12-01-13, 15:00
Mitico Don Gallo..mi ricordo a una festa del raccolto al Leoncavallo un suo intervento sul palco, grandissimo!

Ecco, l'ho trovato subito :biggrin2:
jVAadmY4vw8

Darkmirror
12-01-13, 15:08
Ma dice, chi impedisce di fumarvi una canna davanti a qualcuno?? nell'ultimo video postato da phil? :biggrin2:

philmusic
12-01-13, 15:19
Ma dice, chi impedisce di fumarvi una canna davanti a qualcuno?? nell'ultimo video postato da phil? :biggrin2:

Più che "davanti a qualcuno" mi sembra disse "andate a fanculo", però non ricordo bene e il video non si sente da dio :biggrin2:

Darkmirror
12-01-13, 15:26
Più che "davanti a qualcuno" mi sembra disse "andate a fanculo", però non ricordo bene e il video non si sente da dio :biggrin2:

MA LUI E' UN DIO :roflmao:

mighio
13-01-13, 18:42
don gallo prete antiproibizionista,ce ne fossero preti cosi'

Yomi
21-05-13, 17:06
Ci rivolgiamo a tutte le persone che vogliono bene a Don Andrea Gallo, lo facciamo con la mitezza e il rispetto che in questi giorni hanno accompagnato la fragilità della sua salute.

Lo facciamo per dire a voi tutti che le condizioni di Don Andrea si sono aggravate e che è monitorato, ora per ora, attraverso un' assistenza medica domiciliare, nella sua comunità San Benedetto al Porto.

Chiediamo a TUTTI voi, cosi come è avvenuto in questi giorni difficili, di mantenere intorno a Don Andrea e alla Comunità la quiete e la tranquillità, in questo momento ancor piu' difficile.

Mandiamo a tutti voi sin da ora un ringraziamento collettivo, certi del vostro affetto che ci conforta.

Comunità San Benedetto al Porto (http://www.sanbenedetto.org/)

Genova, 21 maggio

goffry81
23-05-13, 15:54
un grande...

kikkers
04-09-13, 10:24
grande uomo purtroppo tifava la squadra sbagliata, e non parlo del bologna

mr nice
11-09-13, 14:52
http://libcom.org/files/imagecache/article/images/blog/don%20gallo.jpg
eccome se era della squadra giusta e ci soffriva pure!!

grande uomo il grosso problema che ha lasciato un gran vuoto

Yomi
28-01-14, 15:49
Link ad una raccolta di pensieri del Don, con una piccola anteprima.
Uno dei grandi della storia, un altro dei motivi che mi spinge ad amare, nonostante tutto, ancora, l'Uomo.
Leggevo il libro animalista anti-umano, condiviso da Punklover, e non credo che non ci sia più speranza. Solo dobbiamo fare in fretta, e iniziare ad essere tutti, dei "Don Gallo"..

Marò, come sono mistiFuso oggi:icon_lol:

" ...Così don Gallo, nell’estate del 1970, saluta i suoi parrocchiani: «E’ vero, esiste un profondo dissenso fra me e la curia , ma un dissenso di amore e di profonda, convinta ricerca della verità. La cosa più importante è che si continui ad agire perché i poveri contino. Ci incontreremo ancora. Ci incontreremo sempre. In tutto il mondo, in tutte le chiese, le case, le osterie. Ovunque ci siano uomini che vogliono verità e giustizia».

Loris Mazzetti – Don Andrea Gallo sono venuto per servire (http://www.frasiaforismi.com/citazioni/frasi-di-don-andrea-gallo/)

mr nice
29-01-14, 11:17
come terminava le sue messe, impagabile il suo ricordo
do5gaOIAPYQ

magnummocci
13-03-14, 10:33
grande uomo ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona grazie a mio fratello che con lui ha collaborato per tanti anni

majico19
21-03-14, 16:41
un uomo che aveva da insegnare molto alla chiesa di oggi!!!!