PDA

Visualizza Versione Completa : Caro Babbo Natale Via dei Campanellini scintillanti N°25 Polo Nord



sconfusion
21-12-12, 18:02
Caro Babbo Natale ti scrivo questa letterina sperando che riesci di leggerlo ho quasi 43 anni e non ti ho mai scritto ma oggi vorrei farlo, per Natale ti vorrei chiedere alcune cose che mi servono ti faccio l elenco...

Cambio elettronico Power Shift
2 Ammortizzatori Showa con 4 regolazioni
4 gomme slik 2 da 8 pollici e 2 da 10pollici A15
impianto frenante composta da 4 dischi autoventilati della Tarox
e 4 pinze delle Tarox a 6 pistoncini

grazie Babbo Natale in anticipo una raccomandazione non passare per il tubo della stufa è troppo stretto rimarresti incastrato :biggrin2:

MilleSensi
21-12-12, 23:05
Prima o poi devo conoscerti sconf..voglio sapere se sei così anche dal vivo!:biggrin2:

sconfusion
21-12-12, 23:46
no sono peggio :roflmao:

Piro
21-12-12, 23:50
Caro Babbo Natale ti scrivo questa letterina sperando che riesci di leggerlo ho quasi 43 anni e non ti ho mai scritto ma oggi vorrei farlo, per Natale ti vorrei chiedere alcune cose che mi servono ti faccio l elenco...

Cambio elettronico Power Shift
2 Ammortizzatori Showa con 4 regolazioni
4 gomme slik 2 da 8 pollici e 2 da 10pollici A15
impianto frenante composta da 4 dischi autoventilati della Tarox
e 4 pinze delle Tarox a 6 pistoncini

grazie Babbo Natale in anticipo una raccomandazione non passare per il tubo della stufa è troppo stretto rimarresti incastrato :biggrin2:

facevi prima a chiedergli una macchina nuova:016::016:

sconfusion
22-12-12, 00:04
Piro no!!!! dopo se chiedevo la macchina nuova prima cosa non ci entra in casa e poi meglio chiedere poco mi accontento.....Babbo Natale passa spesso qui su EJ perchè anche lui coltiva l erba per dare alle renne se no non riescono a volare :polliceu:

Piro
22-12-12, 00:07
Piro no!!!! dopo se chiedevo la macchina nuova prima cosa non ci entra in casa e poi meglio chiedere poco mi accontento.....Babbo Natale passa spesso qui su EJ perchè anche lui coltiva l erba per dare alle renne se no non riescono a volare :polliceu:

ecco perché non viene a casa mia,perché lo fai sballare a casa tua e poi si scorda le cose:roflmao:

Fiammata
22-12-12, 00:15
:roflmao: mitico sconf

mayoh
22-12-12, 12:07
Minchia sconf ti accontenti di poco pure te insomma :roflmao:

Dantep
24-12-12, 06:01
E c'è da dire che il babbo ha anche un gran pollice verde....prova te a coltivare canapa da dare alle renne per farle volare :biggrin2:

jeky
24-12-12, 07:35
con l erba nostra voli per forza!

Dantep
24-12-12, 07:46
con l erba nostra voli per forza!

Vero,ma x ora ho visto solo:Pokemon volare sopra un prato,un po' come te al chiosco,ho visto gente come ska e simoz volare sul divano,ho visto polanka volare su una sedia,ma mai nessuno svolazzare per aria....quindi fidati che la nostra erba non è come quella di babbo natale :specool:

jeky
24-12-12, 07:53
top quality tepp!!

Yomi
24-12-12, 11:56
Babbo Natale, è Turco-Pugliese, e mangia le orecchiette con le cime di.... :biggrin2:

BUON NATALE!!:wub:

Tutte le versioni del Babbo Natale moderno derivano dallo stesso personaggio storico, il vescovo (poi divenuto santo) Nicola della città di Myra (antica città dell'odierna Turchia), di cui si racconta che ritrovò e riportò in vita cinque fanciulli che erano stati rapiti e uccisi da un oste e che per questo era considerato il protettore dei bimbi.
La leggenda di san Nicola è alla base della grande festa olandese di Sinterklaas (il compleanno del Santo) che, a sua volta, ha dato origine al mito ed al nome di Santa Claus nelle sue diverse varianti.

Il primo personaggio è san Nicola di Mira (più noto in Italia come san Nicola di Bari), un vescovo cristiano del IV secolo. Mira (o Myra) era una città della Licia, una provincia dell'Impero bizantino che corrisponde all'attuale Anatolia, in Turchia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Babbo_Natale