PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE... analisi del sangue



rower91
18-11-09, 13:28
mmm...ho un po di paura...fumo da un po e mi chiedevo se con le normali analisi del sangue si potesse sapere che fumo(qualsiasi tipo di fumo... joint o sigaretta) chiedo specialmente a chi ci è passato da qst esperienza! grazie a tutti!!!!:wallbash:

BoRdErLiNe
18-11-09, 14:53
Ciao, solitmante la presenza di thc nell'urine è rinvenibile anche dopo 20 giorni che hai fumato l'ultima canna.. per quanto riguarda le altre droghe tra cui alcol e nicotina il processo di smaltimento è più veloce.
un consiglio bevi tanta acqua e tanto latte e non fumare per 20 giorni.
comunque se vuoi indicazioni più specifiche ti consiglio di visitatre questo sito
www.erowid.org

OldGoblin_deleted
18-11-09, 15:35
piano. dipende dal tipo di esami.
se devi fare esami normali, per sapere come stai, nulla da preoccuparsi, se invece devi fare esami specifici per droghe... se ne fai uso risulteranno...

cheers.

favolantica_delete
18-11-09, 15:37
Le analisi di routine non prevedono il rilievo del thc. Se hai l'impegnativa ci sarà scritto che valori vengono richiesti. Prova a dar un'occhiata!

BoRdErLiNe
18-11-09, 15:44
ops.. non avevo letto normali analisi del sangue, pensavo fossero quelle per riprendere la patente..

rower91
18-11-09, 16:50
ooook vi ringrazio tutti... fiuuu.... mi stavo preoccupando...quindi no problem?meglio cosi...visto che le analisi le avrei domani mattina... ciao!! e grazie di nuovo

SemperGreen85
21-11-09, 00:14
salve
leggendo una curiosità ma è vera la storia che bevendo il latte si smaltisce prima o è solo un luogo comune?? ah proposito il tempo che passa prima che nn venga rilevato dipende quanto fumi al giorno... se fumi tanto devi asp + di 20 giorni..
una saluto a tutti in attesa di tempi migliori :mf_farmer:

pums88
06-12-09, 04:44
Tranquillo, se devi fare un prelievo di sangue per un esame di normale routine vai più che tranquillo non riescono a vedere che fumacchi quà e là con i tuoi amici!!!! ahahah!.......Tranquillo davvero!:icon_smoke:

BoRdErLiNe
06-12-09, 12:37
ah quanto pare è solo una leggenda metropolitana, però come lacqua permette di eliminare prima le tossine quindi berne molto può far solo bene.. quindi come dire ogni leggenda ha un fondo di verità...