PDA

Visualizza Versione Completa : 3° Coppa Italia Antipro



Mkb
24-11-09, 14:59
http://img504.imageshack.us/img504/4956/coppaitaliamanif.gif

per maggiori info: http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=148
(http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=148)

favolantica_delete
25-11-09, 10:52
Cioè? Si premia il miglior antiproibizionista o il miglior coltivatore? In poche parole... la coppa chi la vince? Supponendo che sia buona la seconda, c'hanno un dannatissimo coraggio, eh???:yes: Altro che antipro!!! Questo è servire un banchetto di nozze ai proibizionisti! Pauuuuraaaa!!! :icon_sad: (sgratt sgratt)

Mkb
25-11-09, 11:07
ciao Favola,

Se ci fosse una linea unica ed unita per l'Antipro Italiano; sarei concorde con il tuo punto di vista; ma siccome gli Antipro Italici sono allo sbaraglio, Trovo giusto che questi si prendano le proprie libertà ......
Fino a qunado non ci sarà una lina guida comune, è logico che ognuno combatte a suo modo.

favolantica_delete
25-11-09, 14:39
Ma certo che ognuno fa quel che vuole con il suo q o il suo coraggio o la sua interpretazione di lotta antipro... Non era certo questa la domanda nè un punto d'osservazione. Insomma volevo sapere se si premia anche l'impegno antipro oltre alle produzioni personali (visto il nome della Coppa), o se le stesse comportano a prescindere "L'essere antipro". Che fatica per spiegare 'sta cosa dopo 'sta canna:biggrin2:
E manco so se mi son spiegata. Riprovo più tardi...

favolantica_delete
02-12-09, 11:26
Eh no... mi ero spiegata benissimo!!! Peccato che la risposta alla mia domanda non sia arrivata... Anche perchè, dopo il tuo intervento, me ne sorgerebbero altre... Come, ad esempio, sapere cosa si combatte con le modalità in cui si svolgerà 'sto incontro segreto dall'ingresso vincolato da parola d'ordine, ecc ecc di cui alle pagine di OG. Forse, ma è solo un parere personale anche se condiviso da parecchi antiproibizionisti, chiamarla semplicemente Cannabis Cup Italiana, sarebbe stato più consono. Se sbaglio, ditemi dove... perchè credo che, se tutti quelli che coltivano, o fumano, sia coltivando che comprando che scroccando, fossero degli antipro, allora avremmo già "vinto" da un pezzo!!!! Se iniziamo a nasconderci allora gli antipro hanno smesso di esistere :icon_sad::icon_sad::icon_sad: E non ritengo di sbagliare sostenendo che, con un minimo di consapevolezza, la cosa faccia... paura.
Supponendo, con i dovuti sgratt sgratt e toccamenti di rito, che una "bella" retata porti tutti al fresco ( o nei guai visto che "al fresco" non c'è più posto) chi và a difendere e a sostenere i malcapitati??? A proposito di questo voglio comunicare che ho cancellato il 3d aperto su legalizzala.it riguardante la coppa in questione proprio per non mettere ulteriore carne al fuoco visto che il sito non ha il server all'estero ed è controllato periodicamente, oltre al fatto che è vietato dal regolamento incentivare condotte illegali e/o a rischio degli e per gli utenti.
Per tutto il resto a seguire, spero che vi divertiate, che booommmiate (almeno per dar spazio ad un minimo di antipro) alla faccia di Giovanardi, che vinca il migliore e che fili tutto straliscio su tutti i fronti.
Boooommmmmmm!

OldGoblin_deleted
04-01-10, 20:51
a quasi un mese dalla cup posso dire che proprio tutto liscio non è filato... polemiche, casini eccetera...

spero che l'articolo in linea anche con quanto ho poi letto su altri siti) che ho scritto per il prossimo numero di DV riesca a spegarsi bene...

alla prossima Cup!!

favolantica_delete
05-01-10, 07:50
Credo sia abbastanza normale che proprio tutto liscio liscio non potesse andare. Tanta gente, troppi "furbi" e forse anche troppe aspettative da chi non muove mai un dito. Sono certa che l'entusiasmo ganjante dei più riesca a far superare tutto e a non smontare l'energia positiva per l'evento successivo. Se quelli che arrivano sempre a tasche vuote se ne stessero a casa sarebbe già un enorme passo avanti. Cmq, dai rapporti che si son letti in giro per il web e dai racconti di amici si può ribadire che tutto era fuorchè una lotta antipro.
Vabbè... l'importante è che tutti siano poi rientrati a casa indisturbati:whistling:
Andrà meglio la prossima! E basta ganjsughe in questo genere di eventi!