PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio all'estero



rower91
25-11-09, 21:45
ne ho sentite tante su come nascondere l'odore di marijuana o hashish per nn farsi baccare agli aeroporti:whistling:...nutella... caffe... shampoo... ecc...cosa consigliereste voi:icon_scratch:?? è vero ke quei prodotti nascondono gli odori??ringrazio tutti in attesa di risposta :biggrin2:

alfy63
25-11-09, 23:27
Aloha

se vuoi il mio consiglio lascia perdere e non portare mai niente fuori specialmente aereoporti tanti ormai la trovi da tutte le parti basta sbatterti un po' e rimedi sempre qualcosa . Pensa che in California tra un po la legalizzeranno ..mentre ormai gia la tassano in Colorado

se poi invece vuoi fumartela a casa e non vuoi far sentire l'odore puoi seccarla in h2o ... sembra un controsenzo ma funge....
una volta tagliata la metti sotto h2o per una settimana cambiandola ogni giorno dopo un settimana la tiri fuori e la fai asciugare ....devi farlo perbenino se no potrebbero formarsi muffe (puoi usare un bel ventilare puntato sopra) quando saranno bene asciutte circa 3/4 giorni, dipende anche dal posto dove le metti, incominci la concia ecc.ecc.

il problema e' che non perdi solo l'odore ma anche il sapore mentre gli effetti rimango tutti

Mahalo

rower91
25-11-09, 23:48
capito...avevo gia l'impressione ke fosse una brutta idea portarsela fuori dall'italia... ma sai com'è... altri pareri nn si rifiutano mai :D! grazie per la pronta risposta

OldGoblin_deleted
01-12-09, 16:44
www.webehigh.com (http://www.webehigh.com) scegli la destinazione e controlli la situazione.
Non sappiamo dire quanto sia affidabile e/o aggiornato... però puoi tentare, magari informandoti meglio sul posto...

rower91
01-12-09, 20:45
interessante :D chi sa chi ha allestito quel sito....è stato accurato... pensate ke trovate anche scritto dove e come chiedere in giro ...:yikes:

OldGoblin_deleted
02-12-09, 00:05
ripeto... notando la parte che riguarda l'italia... se non l'hanno aggiornata non rispecchia molto la situazione...

comunque è un bel sito!!

some_person
27-08-10, 17:27
riaprirei il topic in quanto mi ritrovo in una situazione simile, sono appena tornato da un viaggetto nella regione di ketama e mi piacerebbe portare un piccolo souvenir ai miei amici...pensavo alla boccetta di deodorante, voi che ne pensate?

favolantica_delete
27-08-10, 18:16
Che cerchi la galera :yes: :yes: :yes:

some_person
27-08-10, 18:34
ma mica voglio portarmi dietro i kg, pensavo a un g scarso

favolantica_delete
27-08-10, 18:51
Peggio ancora! Io non rischierei di beccarmi spaccio internazionale per una canna. Io te lo sconsiglio. Poi fa come credi sensato. ;)

favolantica_delete
27-08-10, 18:51
Peggio ancora! Io non rischierei di beccarmi spaccio internazionale per una canna. Io te lo sconsiglio. Poi fa come credi sensato. ;)

some_person
27-08-10, 18:58
in realtà la ragione mi dice di non farlo anche xké ho calcolato ogni possibile evenienza, ma essendo viaggiatore assiduo credo che con un pizzico di fortuna ce la posso fare, il post serve solo per qualche consiglio su come nasconderla, io ne ho gia pensati un po, anche parlando con amici miei che l hanno fatto ne ho trovati altri pero si sa mai cosa puo pensare la mente umana

kappa
28-08-10, 08:27
io sempre fatto in modiche quantità nei miei frquenti viaggi... posti per qualche gg lo trovi se sei ingegnoso!

cannabis_passion_DELETE
28-08-10, 12:51
Guarda io ti sconsiglio di portare roba fuori/dentro dall'italia, devi essere fortunello per non essere beccato!
Comunque se ne sei proprio convinto puoi segliere un contenitore sottovuoto qui
http://www.twenga.it/dir-Casa,Utensili-da-cucina,Contenitore-sottovuoto

some_person
31-08-10, 16:54
alla fine non me lo sono portato dietro xD peccato, vabbe tanto ci torno l anno prossimo a Chefchauen =)

cannabis_passion_DELETE
01-09-10, 09:15
Scommetto che non hai trovato controlli in aereoporto! :)

some_person
01-09-10, 11:28
invece mi hanno scannerizzato tutto all entrata e prima del controllo passaporti mi hanno perquisito fino alle scarpe...a treviso invece niente ma avrei cmq potuto rischiare un cane..senza contare tutti i controlli che vengono fatti dopo il check in (mio padre mi raccontava che se viaggi dal marocco devi sempre chiudere le tue valigie con un lucchetto xkè oltre a essere passate con i cani, tutte le valigie vengono viste a raggi x e se vedono qualche oggetto di valore e tu non hai il lucchetto può darsi che lo stesso poliziotto te le lo freghi xD)...

cannabis_passion_DELETE
01-09-10, 16:40
Bhe dai allora è stato un bene non portarsi niente... am neanche mettendo sottovuoto la roba e messa in valigia saresti riuscito a farla franca?

favolantica_delete
01-09-10, 17:10
am neanche mettendo sottovuoto la roba e messa in valigia saresti riuscito a farla franca?

Che domanda... A sto punto meglio tenersi il dubbio e non aver avuto scazzi che sapere la risposta, nn credi?

berbatov
01-09-10, 20:04
adesso vi racconto una cosa....anche se forse non dovrei:whistling:

quest'anno son tornato da un viaggio in thailandia il 20 gennaio (dopo 2 mesi di vacanza:biggrinthumb:);

lì il thai avevo trovato un buonissimo tipo di ganja che mi ha fatto compagnìa per tutto il tempo:yes:

decido di portarne un pò in italia per farla assaggiare agli amici (non dite che sono deficente....tanto lo so già:icon_lol:)

erano un paio di bustine con un peso complessivo di 3-4 grammi circa; in italia raccolgo la valigia....mi incammino verso l'uscita quando un finanziere dice: "giovane....giovane..."

cazzo! ero l'unico giovane in quel gruppetto:wallbash:

"dice a me?"

"proprio a te....vieni quì!"

porca miseria! a dir la verità avevo un oggetto comprato in thai che in italia è illegale (non so come si chiama ma è quell'oggetto che ha in dotazione la polizia americana che fa la scossa:yes:....1000 volts!)

il problema è che una delle due bustine di ganja era nella stessa scatola!

alla fine mi ha trovato il tutto (scossa + 1 bustina);

per la scossa niente perchè ha creduto che non sapevo che fosse illegale:whistling:

riguardo alla ganja gli raccontai che sicuramente me l'aveva messa una tipa thai a mia insaputa; un'ora di discussione mi mi hanno lasciato andare via:biggrinthumb: (fortunatamente era poco più di un grammo)

meno male che non hanno trovato anche l'altra nel fono!

consiglio a tutti di non ripetere la mia stronzata! a me è andare bene ma vi assicuro che non ne vale la pena! per non parlare del fatto che se mi beccavano in thailandia erano caSSi amari! (non so se conoscete le loro leggi che riguardano l'argomento....)

un saluto

cannabis_passion_DELETE
01-09-10, 22:58
bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta

kappa
02-09-10, 06:07
per non parlare del fatto che se mi beccavano in thailandia erano caSSi amari! (non so se conoscete le loro leggi che riguardano l'argomento....)

un saluto

he minchia.. saresti ancora lì! :-(

comunque ormai c'è gente che si pappa uova anche per andare da una regione all'altra :icon_thumbdown:

nick_hemp
07-12-10, 22:38
sconsiglio vivamente il tentare di portare roba all aeroporto e parlo per esperienza personale...in viaggio tra amici per la germania hanno fermato 2 miei amici e perquisito tutti...alla fine ci hanno rilasciato grazie a parenti tedeschi che hanno spiegato la situazione, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se non ci fossero stati...

estaphask
05-04-11, 04:56
Che meraviglia
I miei piщ sentiti complimenti...io ancora non mi sono arrischiata a tanto..solo "viaggetti" in Italia, per vedere leffetto che fa prendere uno zaino e andare in giro da sola...
Mi piacerebbe lanciarmi in un viaggio allestero ma sono tanti i condizionamenti e le paure da affrontare che finora non ne ho fatto di nulla; in Germania poi cи anche il problema della lingua.Tu conosci il tedesco?

nick_hemp
05-04-11, 22:41
no personalmente non conosco il tedesco anche se mi piacerebbe impararlo un giorno....comunque come ho già detto, ti sconsiglio di rischiare, poi in germania sono molto fiscali(tralasciando l'esperienza personale)

indoored
09-04-11, 12:44
A Berlino ci sono diversi posti, dove fumare in compagnia....

Fox24
13-04-11, 17:56
Beh ragazzi òa seconda volta che sono andtao ad amsterdam al ritorno per paura ho buttato due grammi di erba e poi non c'era manco un cane ma un semplice finanziaere e io a momenti sembravo un barbone talmente ero sconvolto e non mi hanno fermato,neANCHE la prima volta..e poi cosa vedo?un gruppo di connazzionali che fanno:bellaaa bellla oh e si danno il cinque presianno bene x cosa?perchè si sono portati dietro da fumare cazzo..poi torno a casa e nella tasca della giacca ho un cannone mezzo sbrisato

Fox24
13-04-11, 17:58
bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta
Si ma un etto è difficile che è un cane ben addestrato non lo senta..

Randagio
13-04-11, 18:41
c'è sempre il fattore C!!!! su cui non si può sempre fare affidamento!!!

Fox24
19-04-11, 19:20
Una cosa seria è che uno si apposta al ritorno e ti dice com'è la situazione..è da film ma sarebbe una cosa fattibilissima.

Marley
12-05-11, 16:50
vi racconto la mia esperienza, cioè quella di un mio amico precisamente: era ad Amsterdam e tutti gli amici gli avevano detto di portare qualcosa perché l'erba di Amsterdam è l'erba di Amsterdam! allora lui ha trovato un metodo geniale ha comprato delle buste per lettere e dentro ci ha messo delle cartoline e in ogni busta ha messo un pò d'erba un quantitativo basso per non farsi scoprire e ne ha spedite tante e dopo una settimana,credo, sono arrivate tutte alcune anche a casa sua e la cosa più bella è che nessuno può essere incriminato così perchè il mittente è ovviamente sconosciuto(nome falso) e chi le riceve può sempre dire che non sa di chi sono che non sono per lui, che è uno scherzo o che hanno sbagliato e quindi al massimo ti possono sequestrare tutto ma per lo meno non hai guai...;)

ecko
13-05-11, 19:03
Occhio al discorso spedizioni... non è proprio la "passeggiata" che si pensa.

Video da vedere, a tal proposito.
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/225874/pelazza-cani-antidroga.html