PDA

Visualizza Versione Completa : growshop consigli



engioismocher
09-01-13, 22:28
Ciao bella gente
dunque, attualmente sono in trentino e per chi fosse interessato consiglio il chacruna di trento, il tipo è socievole e ti illumina su qualsiasi cosa,oltre ad essere ben fornito sia di semi che di altro, ovviamente costa un pochino di più rispetto ai growshop online ma le attività sono sempre più sicure a mio parere.
Comunque sia, a inizio marzo mi sposterò in piemonte non lontano da torino da quanto ho capito ( non so dove andrò a finire di preciso :biggrin2: )
chi mi sa indicare dei growshop a torino o dintorni?
ho abbastanza semi per andare avanti a cicli di 3 piante per un annetto, ma non si sa mai, inoltre uso solo cartine smoking brown o ocb in canapa, che non trovo mai se non solo nei grow shop :biggrin2:
illuminatemi vi prego, non me la sento proprio di ordinare online data la mia posizione
:polliceu:

Dantep
10-01-13, 01:29
C'è la guida Magica Italia che ti può aiutare :polliceu:

philmusic
10-01-13, 02:57
Ciao bella gente
dunque, attualmente sono in trentino e per chi fosse interessato consiglio il chacruna di trento, il tipo è socievole e ti illumina su qualsiasi cosa,oltre ad essere ben fornito sia di semi che di altro, ovviamente costa un pochino di più rispetto ai growshop online ma le attività sono sempre più sicure a mio parere.
Comunque sia, a inizio marzo mi sposterò in piemonte non lontano da torino da quanto ho capito ( non so dove andrò a finire di preciso :biggrin2: )
chi mi sa indicare dei growshop a torino o dintorni?
ho abbastanza semi per andare avanti a cicli di 3 piante per un annetto, ma non si sa mai, inoltre uso solo cartine smoking brown o ocb in canapa, che non trovo mai se non solo nei grow shop :biggrin2:
illuminatemi vi prego, non me la sento proprio di ordinare online data la mia posizione
:polliceu:

Ma scusa, dici che non vuoi ordinare online per precauzione e poi scrivi sia dove sei adesso sia dove andrai più avanti? :roflmao: comunque a torino, essendo una città grande, di sicuro troverai qualche growshop ben fornito :polliceu:

Naive
10-01-13, 13:35
C'è un growshop in via Bellezia a Torino..è proprio in centro in una vietta un pò nascosta...cerca con google maps.

Sembra abbastanza buono.

ecko
10-01-13, 13:52
PIEMONTE
ALTER ECO VIA OZANAM 10 10123 TORINO TO 3480312354
NEW BIOGROUP VIA SOLERO ANG. VIA GORIZIA 15100 ALESSANDRIA AL 0131 260728
FRATELLI GASTALDI VIA OMAR 16 28100 NOVARA NO 0321626647
GROWSHOP A NOVARA VIA MONTE SAN GABRIELE 1/C 28100 NOVARA NO 0321659741
INDOORLINE AREA ARTIGIANALE CONTI 15 10060 GARZIGLIANA TO 0121341186
PARADISE GARDEN LARGO VINCENZO LANCIA 58 10141 TORINO TO 0115691447
WIPE OUT – PANORAMIX VIA XX SETTEMBRE 84/B 14100 ASTI AT 0141321044
WIPE OUT LIFESTYLE SHOP VIA BELLEZIA 15 10100 TORINO TO 0115709680
CRAZIEST 09 VIA CORTE D'APPELLO 7 BIS 10122 TORINO TO 3479186653
LA CULTURA VIA GRAMSCI 59 15079 SEZZADIO AL 3347271333

fonte: http://www.dolcevitaonline.it/magicaitalia/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=3

engioismocher
11-01-13, 13:17
Ma scusa, dici che non vuoi ordinare online per precauzione e poi scrivi sia dove sei adesso sia dove andrai più avanti? :roflmao: comunque a torino, essendo una città grande, di sicuro troverai qualche growshop ben fornito :polliceu:

sia il piemonte che il trentini sono regioni belle grandi, non c'e alcuna precisazione su dove viva :D e il fatto che uso uno smartphone per connettermi mi rende più sicuro xD
comunqie grazie a tutti per le risposte, siete di grande aiuto ;)
fate i bravi xDDD

Glab
04-04-13, 11:56
Hey, io son di quelle parti... Wipeout è caro caro caro, ti consiglio su tutti Alter Eco, in via ozanam traversa di via Po ;) gentili disponibili e onesti a mio parere

NighTGhosT
10-04-13, 09:43
Il fatto che usi uno smartphone per connetterti ti rende MENO sicuro. :)

Geolocalizzazzione del segnale gsm multiband e localizzatore gps. Su internet via pc, puoi sempre attivarti per andarti a mascherare in sub-net (alias subnet mask) e ci sono diversi metodi.

Dal cellulare NO, quindi se volessero ti sgamerebbero in un nanosecondo. :)

holy
10-04-13, 21:37
Il fatto che usi uno smartphone per connetterti ti rende MENO sicuro. :)

Geolocalizzazzione del segnale gsm multiband e localizzatore gps. Su internet via pc, puoi sempre attivarti per andarti a mascherare in sub-net (alias subnet mask) e ci sono diversi metodi.

Dal cellulare NO, quindi se volessero ti sgamerebbero in un nanosecondo. :)

Io sono in VPN con il cellulare :punkif5: ( chiedo perdono ma volevo bullarmi ) comunque quoto completamente :) il tuo ragionamento

NighTGhosT
11-04-13, 07:05
Io sono in VPN con il cellulare :punkif5: ( chiedo perdono ma volevo bullarmi ) comunque quoto completamente :) il tuo ragionamento

Se hai il cell acceso, sei localizzabile......VPN o non VPN. PUNTO.

Come se hai il GPS montato sull'auto......IDEM.

:)

Tutta questa tecnologia e' comoda.....si'.......peccato che siano ANCHE forme di controllo, se non ve ne eravate accorti......allora ve lo illumino io.

:)

Vi ricordo che i nostri nonni guidavano auto di ferro, che non si distruggevano al primo impatto......non avevano dischi ma tamburi per frenare (quindi senza abs) e ci correvano pure i rally.........e nonostante tutto (senza centraline e controlli vari), andavano a SAPPADA a sciare d'inverno.

I casi sono due........o loro sono degli eroi.......o noi siamo dei fessi. :)

Dantep
11-04-13, 07:36
Buona la seconda!:polliceu:

mucillo
16-04-13, 05:27
Voi usate programmi per navigare "sicuri"?