PDA

Visualizza Versione Completa : torniamo da Coniugi :-)



kappa
03-12-09, 15:51
Ciao a tutto lo staf.. e soprattutto a Matteo!! :-)

Non ricordandomi più la vecchia utenza riutilizzo quello della mia compagna.

sono Randagio per chi si ricordasse di me, che è convolato da poco a nozze con la sua compagna Kappa! :-)

visto Ecko?? Ci siamo sposati... hahahaha... :yikes:

Dopo aver letto l'articolo su DV di enjoint mi sono detto "cacchio.. il grande Matteo è nato con enjoint... e a dire il vero anche la nostra avventura Web partì con enjoint... e allora perchè non tornare??"

Ed eccci qua!!

Un saluto soprattutto a Ecko e a Old goblin e a tutti quelli che si ricordano di noi :-)

:icon_smoke:

Ke. Ma.

ecko
03-12-09, 16:26
Ciao ragazzi! Che piacere rileggervi qui e soprattutto leggere questa bella notizia: bhé congratulazioni! A questo punto aspettiamo qualche pupo... :yes:
Randagio fammi sapere se vuoi che recupero il tuo account, che eventualmente ti reimposto la password e te la mando per email.
Ben tornati e tante buone cose. :mf_farmer:

favolantica_delete
03-12-09, 17:53
E per gli sposi hip hip boooooommmmmmmmm!!!! Bravissimi!:sm_clapper:
Bentornati!

OldGoblin_deleted
03-12-09, 19:16
yeah!
anche voi caduti nella trappola! fantastici!!!

un saluto a te, e un bacione alla bella mogliettina Kappa!

p.s. ma la vostra carriera musicale???

OldGoblin_deleted
03-12-09, 19:17
p.p.s. giunta la vocina del pargoletto che abbiamo in casa?

Spongy
03-12-09, 20:37
Saluti a tutti e 2 e congratulazioni:sm_clapper:

Serp
04-12-09, 14:57
congratulazioni, e mi associo alla domanda di ecko;
e la vostra carriera musicale? tuttora a volte mi riascolto il vostro cd...

kappa
04-12-09, 15:30
p.p.s. giunta la vocina del pargoletto che abbiamo in casa?

Eccerto!!! Ho visto la foto su DV!!! Complimentoni... :sm_clapper::sm_clapper:...noi aspettiamo ancora un pò :-)

Il nostro progetto musicale a causa di troppi impegni personali si è bloccato... tra negozio nuovo, impegni lavorativi, costruzione di case ecc il tempo per continuare con un progetto impegnativo non c'è più!

In compensio la brava Kappa sta sempre cantando ma girando come duetto vocale femminile che propone serate a tema con cover.. e come potevano chiamarsi??? SENSIMILLA ;-)

Grazuie a tutti per l'accoglienza! :-)