PDA

Visualizza Versione Completa : Aggressione a Berlusconi



ecko
14-12-09, 12:50
Riporto dal mio blog (http://www.matteogracis.it/) cosa ne penso a riguardo:


In un Paese civile e democratico non si può prendere “a pugni in faccia (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2009/12/12/visualizza_new.html_1645409161.html)” il presidente del consiglio. E’ anche vero però, che in un Paese civile e democratico, il presidente del consigilio non sarebbe Silvio Berlusconi.

http://www.matteogracis.it/wp-content/uploads/2009/12/berlusconi1_500.jpg

favolantica_delete
14-12-09, 12:58
Bella considerazione! Cmq io credo che quello che è stato definito "il pazzoide", ovvero l'attentatore, sia stato profumatamente pagato da qualche berlusconiano per fare in modo di far dimenticare i pugni in faccia verbali che ultimamente il nano ha distribuito a tutti. In modo particolare all'intelligenza dell'italiano. Se uno, anche se disturbato mentalmente, vuol far del male, non si limita a spaccargli un labbro. Persino io avrei saputo fargli di peggio e senza la statuetta!

OldGoblin_deleted
14-12-09, 14:55
V.

concluderei con V. e nient'altro...

ma, la cosa che rende l'Italia quel che è, il fatto che ad esempio solo in Italia la statuetta del Duomo ieri costave 7€ e oggi 12€...

:sm_clapper:

il problema di fondo comunque è che lui là può permettersi di dire tutto quello che vuole, attaccare chiunque e ovunque e in qualsiasi modo... e la gente normale non gli può dire nemmeno cosa pensa... la violenza sicuramente è una strada sbagliata, soprattutto perché poi verrebbe martirizzato, e allora sarà peggio...

comunque, un paio di sedute nella sua stanza criogenica e avremo il nostro :patpat: come nuovo, non preoccupatevi.

vandrake
14-12-09, 17:39
:wallbash:comunque "pazzoide" x forza Buon appetito Silvio e Buon CENONE...

favolantica_delete
14-12-09, 18:26
La trovata non è mia ma del Rouge che l'ha postata altrove e la propongo qui perchè ne vale davvero la pena :yes:

8__zJEt7SgM

kappa
15-12-09, 06:44
Meglio a lui che a me.. i pazzi in giro ci sono e ogni tanto beccano quello che se lo merita più di altri!

comunque in tasca aveva un crocefisso il pazzoide......se avesse avuto la maglietta del "Che" volevo vedere che dicevano... ma sfortuna loro c'aveva il crocefisso e quindi è "un pazzo che ha agito da solo"....

E il prossimo? La torre di pisa? San Pietro?.... tutta la mini italia?

kappa
15-12-09, 12:26
comunque, per quanta soddisfazione momentanea possa dare vedere il premier insanguinato porterà ad altre cose a lui favorevoli:

-il suo vittimismo, gia esposto con le sue lamentele sulla giustizia italiana, aumenterà esponenzialmente...

-la sinistra verrà nuovamente accusata di incitare all'odio dando modo di rispondere ad ogni critica con un "ce l'avete sempre con me"...e i media questo riporteranno e a questo la gente crederà (poi mi fa una rabbia sentire che la destra, quella che deve imbracciare i fucili, dice alla sinistra di inneggiare all'odio).

-aumento della censura su blog, social network e forum dove si rischierà ancora di più se si parlerà made del Premier...

quindi, tolta la soddisfazione iniziale, è un vantaggio per l'attuale governo questa aggressione! (anche qui lo zampino della camicia verde Maroni.... che forse non si ricorda certi titoli dell "la padania" o di qualche blog e sito leghista... mi vien da vomitare!

favolantica_delete
15-12-09, 17:24
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Parla-un-testimone-allAdnkronos-Qualcuno-ha-passato-a-Tartaglia-la-statuina-del-Duomo-VIDEO_4112230930.html

Parla un testimone all'Adnkronos: ''Qualcuno ha passato a Tartaglia la statuina del Duomo'' (VIDEO)

dreamer
16-12-09, 02:07
da qnd è successo ormai nn si parla d'altro, nei telegiornali, nelle radio, nei programmi tv in generale e perfino sulla pagina principale di youtube 6 video su 10 sn del lancio della statuetta (pagina italiana ovviamente)....tutta l'Europa ormai ha gli occhi puntati su di noi..e secondo voi cosa pensano? ci ridono dietro e cosa sennò?! se fosse successo in qualche altro Stato europeo nn ci sarebbe stato tutto qst scalpore..

Cmq alla fine l'unica cosa che mi strappa un mezzo sorriso di qst storia è guardarmi Fede su tg4!! haha

kappa
16-12-09, 10:37
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/Parla-un-testimone-allAdnkronos-Qualcuno-ha-passato-a-Tartaglia-la-statuina-del-Duomo-VIDEO_4112230930.html

Parla un testimone all'Adnkronos: ''Qualcuno ha passato a Tartaglia la statuina del Duomo'' (VIDEO)

E poi c'è il caso contestato da striscia la notizia.... adesso se ne sentiranno una per colore!

ma quello che mi interessa è come fa Maroni ad attaccare il web????? Da dove hanno concluso che il pazzoide sia stato "montato" dall'odio mediatico sul web e non al bar, al lavoro, per TV....

favolantica_delete
16-12-09, 11:49
Credo che non sia questa la conclusione che porta a setacciare il web ma che sia una forma di cagasottismo per eventuali nuovi attacchi al nano che potrebbero scaturire sulle pagine del web in seguito al gesto di colui che, sarà anche pazzo, ma ha soddisfatto il desiderio di molti italiani. E lo sanno benissimo altrimenti non ci sarebbe bisogno di tutte quelle guardie del... "corpicino". Di minacce ne ha ricevute da tutto il mondo già da tempo, no??? Il web gli è scomodo per mille altri motivi e l'episodio è solo un espediente come un altro per esercitare censura. E intanto il governo và avanti con voti di fiducia e.... bla bla bla.

Eshya
16-12-09, 20:31
Sono contro la violenza in ogni sua forma...Ma non nego che quando ho sentito dell'accaduto ho provato una grande gioia...Effimera, però, vista tutta la situazione che si è creata...E che sapevo si sarebbe creata...
...Ora diventerà la vittima di turno, tanto per cambiare, e probabilmente avrà ancora più consensi :yes:
Ovviamente se posso evito di seguire la televisione, perché a vedere i telegiornali dedicati per metà a lui mi fa inc***are...
Che poi, se avessero colpito un cittadino qualsiasi, magari pure nero, voglio vedere se lo tenevano in osservazione in ospedale per 4 giorni...A me ste cose proprio non vanno giù :polliced:

kappa
17-12-09, 14:21
Che poi, se avessero colpito un cittadino qualsiasi, magari pure nero, voglio vedere se lo tenevano in osservazione in ospedale per 4 giorni...A me ste cose proprio non vanno giù :polliced:

Più che altro il feritore al mattina dopo sarebbe stato libero per un aggressione del genere ad una persona "normale"..

alfy63
18-12-09, 01:11
forse saro' fuori dal coro

ma a me vedere da qui il viso insanguinato del Premier mi ha sconvolto ...
non tanto perche era il premier ... ma per la violenza gratuita o non che si sta sviluppando in Italia ....

Io sono un essere grosso (molto grosso ahahahah) ma pacifico e abborro la violenza da qualunque parte essa sia ....

volete farlo fuori ora ci sono le regionale una bella spallata e via ....cosi se deve impara' impara


ciauzzzz

dreamer
19-12-09, 20:01
ma quello che mi interessa è come fa Maroni ad attaccare il web????? Da dove hanno concluso che il pazzoide sia stato "montato" dall'odio mediatico sul web e non al bar, al lavoro, per TV....

è solo una scusante per poter attacare il web visto che è l'unico mezzo di comunicazione libero e nn ancora strumentalizzato dai politici...la velocità e la libertà con cui le informazioni circolano in internet li impaurisce xkè incapaci di controllarle ed alienarle...un infimo tentativo..:wallbash:

kappa
24-12-09, 07:51
Mi è piaciuta l'ultima uscita... perdona tartaglia MA chiede una pena esemplare per non far si che passi il messaggio che si possono fare certe aggressioni.

Bel perdono chiedere di fargli un culo tanto... che uomo buono!!!:whistling:

favolantica_delete
24-12-09, 09:35
Eccerto! Il Pdl si basa sulla cristianità! Ora il Papa, che ne è venuto a conoscenza, passerà un Natale tranquillo e... beato. Mi danno proprio il voltastomaco.

favolantica_delete
26-12-09, 21:32
Mamma mia!!! Alla fine ce n'era anche per il Papa! E io che che gli auguravo tanta serenità:whistling:

Cmq, tornando all'omino di cui sopra, guardate come agisce indisturbata la Litti sul 2 nazionale:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:

4Ase71YA3vM