Visualizza Versione Completa : Rieccomi
:biggrin2:
Bella Regaz..di nuovo tra Voi..
più in Boletta(senza soldi) che mai..cervello bruciato da svariati problemi con Donne..
sempre senza lavoro..
Mi siete mancati:wub:
vai orange!!! bentornato!!! tranquillo, che le donne se c hanno problemi si cambiano :)
sconfusion
26-01-13, 16:10
Bentornato oRaNg3
Grazie ragazzi..:punkif5:
per me sei sempre stato qui con noi:polliceu:
Ciao Orange! beh dai meglio problemi con le donne che problemi di salute!!:biggrin2:
Ciao Orange! beh dai meglio problemi con le donne che problemi di salute!!:biggrin2:
ma devi sapere che orange è messo male pure di quella,lui stesso si definisce un vecchio di 24 anni:roflmao:
te vojo bene orange:polliceu:
Ahahah allora il mio messaggio di ieri ti ha fatto ricordare i bei vecchi tempi :wub: bentornato fattone! :punkif5:
Grande oRaNg3, bentornato e massima solidarietà per i momenti di sfiga che un po' tutti abbiamo passato o stiamo passando.
Fa piacere questo messaggio orange ;)
In gamba e buone cose per il futuro :polliceu:
Perché,eri andato via?!?:biggrin2: bentornato ciccino :polliceu:
ma devi sapere che orange è messo male pure di quella,lui stesso si definisce un vecchio di 24 anni:roflmao:
te vojo bene orange:polliceu:
ah beh condoglianze allora!!:biggrin2: :biggrin2:
Bella orange bentornato tra noi
Un abbraccio e daje forte sempre
hakunamatataaaaa_delete
04-02-13, 17:18
Ahahah allora il mio messaggio di ieri ti ha fatto ricordare i bei vecchi tempi :wub: bentornato fattone! :punkif5:
bella ora g3!