PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova stanza: Recensioni



Grower23
04-02-13, 11:46
L altro giorno ci stavo pensando sarebbe comodo avere una stanza dove ognuno di noi può fare recensioni su acquisti recenti e non, magari vapo,bong,estrattori,ballast,bulbi tutto quello che insomma ci riguarda
Che ne dite?:biggrin2:

engioismocher
04-02-13, 15:04
se guardi in giro bene o male trovi tantissime recensioni, usa il tasto cerca.. non stò leggendo altro che recensioni ultimamente :biggrin2:
:polliceu:

Grower23
04-02-13, 15:08
se guardi in giro bene o male trovi tantissime recensioni, usa il tasto cerca.. non stò leggendo altro che recensioni ultimamente :biggrin2:
:polliceu:
Ecco appunto, stanno un po ingiro ovunque hai detto bene
Per questo sto chiedendo se è il caso di aprire una stanza RECENSIONI almeno uno Sa Dove metterla altrimenti stanno tutte sparse in maniera DISORDINATA

Piro
04-02-13, 15:09
se guardi in giro bene o male trovi tantissime recensioni, usa il tasto cerca.. non stò leggendo altro che recensioni ultimamente :biggrin2:
:polliceu:

vero! ma grower chiedeva una sezione staccata,in modo da raggruppare tutte queste recensioni immagino.
per me è una bella idea:polliceu:

Gam
04-02-13, 15:13
Si anche secondo me è buona cosa, molti di noi spesso acquistano nuove tecnologie, racchiudere tutto insieme non sarebbe affatto male.

engioismocher
04-02-13, 15:21
uhm... effetto joint xD non avevo recepito l'idea "stanza unica" mi scuso :icon_twisted2:
allori quoto.. ne stò leggendo alquante ultimamente ma come ho detto pure io, sono ovunque, e tante anche interessanti sempre verso fine stranza :polliceu:

Richard
04-02-13, 15:26
Faccio presente la proposta in backstage. :polliceu:

Grower23
04-02-13, 15:28
Ok ora che avete capito il punto
Che ne dite sarebbe tutto più ordinato
Si trovano recensioni ovunque raggruppare il tutto sarebbe molto interssante
Opinioni?

Dantep
04-02-13, 16:22
Me gusta :polliceu:

jeky
04-02-13, 16:35
buona idea!!:polliceu:

rockandre
04-02-13, 18:50
anche secondo me è una bella idea! anche perchè ci sono alcuni membri che fanno delle recensioni stupende che si meritano di essere lette e che danno delle idee sul prodotto veramente buone!

Grower23
04-02-13, 19:07
anche secondo me è una bella idea! anche perchè ci sono alcuni membri che fanno delle recensioni stupende che si meritano di essere lette e che danno delle idee sul prodotto veramente buone!
Esatto e direi che il RE di enjoint a fare le recensioni è PINELLOS è un grande, iperdettagliato e esaustivo
Io darei a lui il compito di pensare a come fare questa stanza, visto che di recensioni se ne intende sempre se tutti sono daccordo
Ciao

rockandre
04-02-13, 20:06
Esatto e direi che il RE di enjoint a fare le recensioni è PINELLOS è un grande, iperdettagliato e esaustivo
Io darei a lui il compito di pensare a come fare questa stanza, visto che di recensioni se ne intende sempre se tutti sono daccordo
Ciao

come vedo c'è qualcuno che ha capito subito a chi mi riferivo :biggrin2: :biggrin2:

Abram
04-02-13, 20:57
L idea mi piace molto perché utile.

Grower23
13-02-13, 15:49
Hola,
Mbè non si sà più niente, qualcuno ha fatto presente la proposta in backstage.
E l'esito?:polliceu: