PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate cos' ho trovato



dak
05-02-13, 16:51
http://www.ebay.it/itm/321067977836?ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT&_trksid=p3984.m1586.l2649

Morlays Edblastak
05-02-13, 18:34
caspita è un grande...

aracnoide
05-02-13, 19:30
C'è da fidarsi? Addirittura femminizzati? L'erba rossa del diavolo mi sfizia abbastanza XD

Piro
05-02-13, 20:04
io i semi si ebay non li comprerai mai

El.Pollo.Diablo
05-02-13, 20:09
Ma che garanzia c'è che sia così?
Per ora pare si faccia solo fatica a trovare dei semi di vere autoctone calabresi, non che stia dicendo che è certamente una truffa, ma alla fine chiunque è capace di prendere semi dalle caratteristiche estetiche simili e venderi su ebay a (ben) 50 euro...

aracnoide
05-02-13, 23:39
Gli ho mandato una mail e mi ha risposto come segue. Gli proverò a chiedere solo la rossa del diavolo che dovrebbe essere l'unica vera rossa calabra... Se non è esagerato come prezzo gli prendo 3 semi e vediamo come va...



Ciao, sono femminilizzati al 99% la possibilità che ti nasca un maschio è veramente minima!!!Sono le 3 migliori qualità calabre che esistano. Crescono perfettamente indoor e outdoor...Poi ti do tutte le dritte se ti interessa in base a come preferisci crescerle. Trattasi di super skunk rossa calabrese con almeno 10 anni di cultura esterna e da 3 anni è stata provata anche con luce artificiale e ti garantisco che ha dato davvero un prodotto allucinante con risultati eccellenti naturalmente nell'arco degli anni si è conbinata con i fattori genetici della zona "terra-luce umidità e clima e li conserva benissimo!!! l'erba del diavolo invece cresce qui da almeno 30 anni e anche per lei vale lo stesso discorso anche se ha un sapore decisamente più dolciastro. la terza credo sia una varietà dell'Orange bud dal colore arancio-rossastro ma meno acceso rispetto alle altre 2 e anche lei è di gran lunga superiore all'orange bud originale con uno stol rapido e un sapore molto forte. dal primo tiro la senti subito fortissima e ancora non gli ho inventato il nome finale ma per ora la chiamo red-orange anche essa ormai è autoctona e cresce benissimo. i ceppi dai quali ho preso i semi sono i migliori che c'erano. La tecnica con cui sono state femminilizzate e quella standard utilizzata qui della sensimiglia. ovvero cresciuta senza presenza di maschi e quei pochi semi che ci sono sono uno sballo!!! in ogni confezione ci sono almeno 3 semi di skunk rossa. 3 semi di red-orange e 3 dell'erba del diavolo più uno che è cmq di una di queste 3 qualità a sorpresa.

engioismocher
06-02-13, 00:22
pensa a questo...
vendo dei semi su ebay, non do una certezza assoluta del prodotto, e la vendo a 49€.. se va tutto bene divento ricco in una settimana col mercato che si stà diffondendo...
però continua a pensare... voglio solo un pagamento immediato con la postepay... ok dici tu..... paghi e aspetti...
dopo3 settimane ancora niente... a chi denunci il furto dei tuoi eventuali 50 €? chi ti dice che dopo che denunci la perdita dei soldi per l'acquisto dei semi di cannabis, non venga qualcuno a farti una piccola ispezioncina a casa?
ovviamente è solo un trip notturo xD
ma non saprei quanto fidarmi su una cosa simile da ebay :biggrin2:

Piro
06-02-13, 00:43
mah..io rimango perplesso lo stesso

Gam
06-02-13, 00:48
Se non arriva niente chiedi il rimborso a paypal, ovviamente lo devi utilizzare.

Dice che non si trova più l'erba del diavolo, se loro l'hanno preservata(ci credo poco) e messa sul mercato femm(ci credo ancora meno) sono degli idoli.:icon_lol:

Piro
06-02-13, 00:53
Dice che non si trova più l'erba del diavolo, se loro l'hanno preservata(ci credo poco) e messa sul mercato femm(ci credo ancora meno) sono degli idoli.:icon_lol:

ma te figurati se in tempi di crisi come questi non ci si inventa di tutto,poi al sud si sa sono ingegnosi e fantasiosi:biggrin2:

Gam
06-02-13, 01:00
Sarebbero da comprare e vedere che ne esce, male che ti va ti arrivano 10 semi femm di skunk.

aracnoide
06-02-13, 08:09
La mia paura non è che non arrivino ma che non sia quello che voglio... Mi sono accordato col venditore 20€ + spedizione per 4 semi di rossa del diavolo e basta (non skunk e non orange). Se non arrivano PayPal offre rimborso immediato, ma se arrivano non posso sapere cosa sia fino a ottobre inoltrato ( sarebbero in out ) e quindi avrei perso i soldi.

Da quel poco che ci ho parlato mi è sembrato competente e preparato. Se cerchi su google come femminizzare i semi ti esce subito il metodo degli erma e quello dell'acido qualcosa che fa diventare travelli le donzelle. Lui invece mi ha detto che i suoi sono femminizzati perché sono i pochissimi semi che ha trovato nella sua sensimilla, il che è plausibile giusto?

Io stile 25€ sono disposto a buttarli nella speranza che sia finalmente quello che cerco

Piro
06-02-13, 10:34
aracnoide io spero con tutto il cuore siano quelli che lui descrivere,ma da cosa intuisci che sia preparato perché ha scritto due righe?se per quello potevano farlo in molti....comunque speriamo ci smentisca

aracnoide
06-02-13, 11:40
Io ci ho parlato un po e gli ho chiesto anche sconti vari XD a meno di 5 a seme non me li voleva dare! Se io vendessi cosi dei semi di pressatone li darei anche per 10€ 20 semi... In ogni caso non nego che sia un azzardo ma l'erba calabra mi ha incuriosito troppo per non tentare XD

sour diesel
06-02-13, 13:12
la vendo a 49€.. se va tutto bene divento ricco in una settimana col mercato che si stà diffondendo..

ma io penso che in 3 giorni sia già multimilionario :roflmao:

Myface
06-02-13, 13:16
Io ci ho parlato un po e gli ho chiesto anche sconti vari XD a meno di 5 a seme non me li voleva dare! Se io vendessi cosi dei semi di pressatone li darei anche per 10€ 20 semi... In ogni caso non nego che sia un azzardo ma l'erba calabra mi ha incuriosito troppo per non tentare XD

Beh quello fa parte della strategia di vendita, se te li offrisse a meno gli farebbe perdere lui stesso di valore.

Penso anch'io che per soddisfare questa curiosità non ti resta che provare!

sour diesel
06-02-13, 14:30
cmq secondo me da come ti ha scritto si capisce che sono ''solo'' semi ambientati in calabria......... ne metterà giù da anni una 30 in campo aperto e quei pochi semi che escono li chiama femminizzati perchè dopotutto tolti i maschi saranno effettivamente il risultato di impollinazione con qualche fiore erma.......
ma non mi sembra niente di speciale............. per trovare la calabra mi sa che bisogna andare in calabria e informarsi bene :)
anche da me viene rossa a fine ciclo la orange bud col freddo che fa a fine settembre :D

mighio
07-02-13, 00:03
la calabrisella non si trova piu',qualche engjoriano calabro ci puo informare su questa erba magnifica?

mighio
07-02-13, 00:15
io una volta ebbi 30 semi da una pianta di femina di big bang,mi fece un unico fiore maschio che eliminai apena me ne accorsi,mi accorsi dei semi solo quando era gia in baratolo,e li piantai in diversi anni,conservati in frigo,e si rivelarono tutte femine,mi riccordo che non trovai neanche un' erma .

aracnoide
07-02-13, 00:19
Ho aperto un topic per parlarne

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=231830#post231830