PDA

Visualizza Versione Completa : enjointer attivo - delucidazione



OldGoblin_deleted
12-02-13, 08:56
ho notato oggi che sono definito come enjointer attivo...
che è sta roba???
quando avete cambiato, e soprattutto... perché?

:)

Dantep
12-02-13, 09:09
È una modifica di questi giorni,essere un utente attivo significa che sei sempre disponibile a farti sfondare il .... :roflmao:

No serio,praticamente dopo ogni tot di messaggi si aggiungono le foglie sotto l'avatar e la dicitura sotto al nick,ciò che veniva riportato xó poteva essere fuorviante,mi spiego meglio:

Se prendiamo ad esempio me,ho 6000 post,con la vecchia descrizione sarei stato considerato come un GURU alla Cervantes,mentre in realtà non sono un mostro della coltivazione :polliceu:
Ma questo è solo un piccolo antipasto di alcuni cambiamenti carino in arrivo sul profilo :biggrin2: non dico di più,è in fase di sviluppo ed una sorpresa :polliceu:

OldGoblin_deleted
12-02-13, 09:32
mah... saran cazzate... ma penso sia sempre meglio parlarne con gli utenti... perché poi essere attivo vuol dire esattamente il contrario di quello che hai detto tu scherzando....

comunque... posso esprimere il mio parere... non mi piace... ma chi se ne frega.

Dantep
12-02-13, 09:38
mah... saran cazzate... ma penso sia sempre meglio parlarne con gli utenti... perché poi essere attivo vuol dire esattamente il contrario di quello che hai detto tu scherzando....

comunque... posso esprimere il mio parere... non mi piace... ma chi se ne frega.

Puoi esprimere il tuo parere...come detto fa parte di un progetto,a fine vedrai che tutto sarà più chiaro :polliceu:

OldGoblin_deleted
12-02-13, 09:52
mah...

il mio parere l'ho sempre espresso, a prescindere :)

Dantep
12-02-13, 10:06
Esprimi ciccino esprimi

OldGoblin_deleted
12-02-13, 10:08
mi fermo qua... con le espressioni...

Piro
12-02-13, 10:43
mi associo ad old,per carità attendo le novità e condivido i motivi del restyling,ma utente attivo non se po legge:icon_twisted2:

Dantep
12-02-13, 10:49
lo so,ma non si può nemmeno leggere supergrower sotto redmoon per fare un esempio a caso che posta solo in presentazioni o no?!?!?

Gam
12-02-13, 10:52
In effetti non è il massimo, potevate pensare a diciture più carine.
Enjointer plus, fa molto VW Golf, però è molto meglio di UTENTE ATTIVO, che fa molto omosex.:icon_lol:

ecko
12-02-13, 10:52
Questi sono gli attuali titoli utenti:

new enjointer 1 post
enjointer 100 post
enjointer plus 500 post
enjointer attivo 1000 post
enjointer super attivo 3000 post

Se qualcuno ha proposte o idee migliori le esponga e le prenderemo in considerazione.

Yomi
12-02-13, 11:06
Qui, l'unico Utente Attivo, sono io!
Voi, potreste essere tutti Passivi, gne gne!:lachen70::lachen70::lachen70:

Comunque, lascerei completare l'opera allo staff, per dare un giudizio esaustivo.
Intanto, attiviamoci tutti!:smoke out:

:punkif5:

Piro
12-02-13, 11:32
1000 senior
3000 deluxe
5000 expert
8000 old sage
10000 guru

Myface
12-02-13, 13:45
Siccome, giustamente, numero di post non vuol dire "affidabile " o "esperto", io metterei una descrizione che ammicca alla "anzianità" dell'utente.

1 post= new enjointer
100 post=enjointer
1000 post=senior enjointer
oltre 5000= old enjointer

OldGoblin_deleted
12-02-13, 14:01
Siccome, giustamente, numero di post non vuol dire "affidabile " o "esperto", io metterei una descrizione che ammicca alla "anzianità" dell'utente.

1 post= new enjointer
100 post=enjointer
1000 post=senior enjointer
oltre 5000= old enjointer

tanto varrebbe considerare due parametri... l'attività dell'utente e l'anzianità effettiva... e non perché son qua dal 2005... ma se dev'essere un parametro d'anzianità, che lo sia in base alla registrazione...

boh...

io avrei lasciato le cose come stavano, che andavano bene.

Dantep
12-02-13, 14:05
Utente attivo infatti perché dal 2005 ad oggi sei ancora attivo,mentre ci sono utenti ancora registrati dal 2005 come te che xó non sono attivi e quindi non partecipano al foro,mentre ripeto io ho 6000 post,ma non mi reputo un guru,ne ho di strada da fare con le mie scarpine chicco :biggrin2:

OldGoblin_deleted
12-02-13, 14:30
esprimendo il mio pensiero?

no, no, bello


'na cagada...

Myface
12-02-13, 22:38
tanto varrebbe considerare due parametri... l'attività dell'utente e l'anzianità effettiva... e non perché son qua dal 2005... ma se dev'essere un parametro d'anzianità, che lo sia in base alla registrazione...

boh...

io avrei lasciato le cose come stavano, che andavano bene.

Eh hai ragione anche tu..

ecko
13-02-13, 09:13
tanto varrebbe considerare due parametri... l'attività dell'utente e l'anzianità effettiva... e non perché son qua dal 2005... ma se dev'essere un parametro d'anzianità, che lo sia in base alla registrazione...

Se fosse possibile, l'avremmo già fatto ma tecnicamente il forum non permette questa cosa. Quel plugin (che fa comparire le foglioline + un nome livello utente), si basa solo ed unicamente sul conteggio post. Stiamo infatti lavorando e studiando altre opzioni per dar credito anche ad altri fattori che riteniamo molto più importanti (come l'esperienza e appunto l'anzianità effettiva).

Abbiamo comunque voluto cambiare i nomi livello utente, perché come spiegato da Dantep, non è corretto definire "guru" o "expert" un utente solo per il numero post inseriti. Altrimenti capite bene che chiunque può diventarlo anche semplicemente inserendo migliaia di post ad esempio nella sezione PRESENTAZIONI.

Come scritto sopra: se qualcuno ha proposte o idee migliori le esponga e le prenderemo in considerazione (la proposta di Piro è inadatta per i motivi che ho spiegato, quella di Myface potrebbe andare).

OldGoblin_deleted
13-02-13, 10:15
fate vobis...
a me era lo status di "attivo" che non piaceva...

BlessIsShiva
13-02-13, 11:45
Ahahaahahah ma dai vi inalberate su queste cose???:roflmao:

philmusic
13-02-13, 12:59
Ahahaahahah ma dai vi inalberate su queste cose???:roflmao:

Effettivamente :roflmao: a me non cambia assolutamente nulla se sotto il mio nick c'è scritta una cosa piuttosto che un'altra :biggrin2:

Dantep
13-02-13, 13:01
Perché il goblin preferiva essere passivo invece che attivo :lachen70: ciccino,non è un problema se vuoi essere passivo anziché attivo,fa piacere che mostri al mondo :roflmao:

OldGoblin_deleted
13-02-13, 13:49
Perché il goblin preferiva essere passivo invece che attivo :lachen70: ciccino,non è un problema se vuoi essere passivo anziché attivo,fa piacere che mostri al mondo :roflmao:

ma 'n canchér al bùs, no eh?

ugoxtutti
18-02-13, 02:01
ma se io intervengo dicendo che non me n' ero neanche accorto che era cambiato qualcosa secondo voi si capisce che sono fattissimo?

e comunque metterei fino a 500 new enj
500- 1500 enjointer
poi boh fate vobis, sicuramente quando lo ricambierete non me ne accorgerò

Dantep
18-02-13, 05:49
ma se io intervengo dicendo che non me n' ero neanche accorto che era cambiato qualcosa secondo voi si capisce che sono fattissimo?

e comunque metterei fino a 500 new enj
500- 1500 enjointer
poi boh fate vobis, sicuramente quando lo ricambierete non me ne accorgerò

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

simoz
18-02-13, 16:21
Beh però la dicitura era enjoiters non coltivatore, se non sei guru te in enjoint teppa chi lo è? Cazzo il mio obiettivo era arrivare a guru ma il mio sogno si è infranto! Al massimo potevate aggiungere la dicitura 'redmoon enjointers' x quelli che hanno tanti messaggi ma solo in presentazione :roflmao: ovviamente scherzo, spero non se la prenda a male!

Dantep
18-02-13, 16:39
Magari simoz,magari.....diventeremo guru insieme :specool:

mad man
20-02-13, 17:35
io avrei lasciato le cose come stavano, che andavano bene.
Purtroppo creavano molta confusione perchè le nomenclature utilizzate non rispecchiavano la certificazione data.

Mi spiego meglio: Il profilo utente mostra il numero di messaggi scritti, mentre i vecchi titoli indicavano il livello di conoscenze. Due elementi che non hanno nessuna equivalenza.
L'idea iniziale era di suddividere l'utenza in base al tempo di permanenza (utilizzando aggettivi come "giovane", "anziano", ecc.), ma sembrerebbe sia una cosa difficile da realizzare; l'alternativa è mantenere l'indicazione del numero di messaggi e pensare a nuove nomenclature che indichino quanto è prolifico un utente.

Come ha già ricordato Ecko, se avete proposte in merito siamo aperti.


P.s.
Se qualche ex "guru" o "esperto" pensa di aver perso un titolo, non si deve preoccupare perchè stiamo preparando un nuovo sistema di icone.

simoz
23-02-13, 10:31
Scrivo qua xke il post che spiega delle icone è bloccato e li non si può scrivere, mi sarebbe piaciuto sapere per quanto riguarda il simbolo in The family qualche informazione in più, cioè a guardare dagli utenti che l'hanno e alcuni che non c'è l hanno non capisco bene come venga attribuito

BruceWayne
23-02-13, 10:52
The family, mai nome fu più azzeccato.

mad man
23-02-13, 12:33
mi sarebbe piaciuto sapere per quanto riguarda il simbolo in The family qualche informazione in più
Le nuove suddivisioni -così come le icone- sono ancora provvisorie, si spera nell'arco del fine settimana di avere già deciso, sistemato ed attivato tutto (anche su Enjoint è tempo di elezioni :icon_lol:).

Posso anticiparti il fatto che si è deciso di creare una categoria di utenti intermedia tra lo staff e gli utenti normali, la Family appunto, i cui membri avranno una stanza dedicata...

simoz
23-02-13, 15:14
Grazie mad sei sempre puntuale e preciso, veramente inappuntabile!

5 di fiori
24-02-13, 01:11
In effetti non è il massimo, potevate pensare a diciture più carine.
Enjointer plus, fa molto VW Golf, però è molto meglio di UTENTE ATTIVO, che fa molto omosex.:icon_lol:

Ecco bravi! Perchè Utente Super Attivo io proprio non mi ci vedo! :icon_lol:

E poi anche il simbolo sotto al nick... sembra un divieto fatto male!

Ahh vuol dire Family? Ma non sarebbe meglio un cuore allora lì dentro?

Utilizzate in primis i simboli del sito, cuore pace foglia (quest'ultima tra l'altro, che era carina, è pure sparita!) :roflmao:

simoz
24-02-13, 03:47
Ah è vero! Erano così belle le foglioline sotto il nome!!

Dantep
24-02-13, 09:49
Mi domando il perché di tutte queste preoccupazioni per una semplice dicitura utente attivo,se avessimo scritto utente pezzo di m...a,ancora ancora ci poteva stare,ma così,sembra che cambiando la dicitura sotto ad ogni nick vi sia stato tolto il potere di coltivare e/o altro....magari è uno svarione mio mattutino :polliceu:

ecko
24-02-13, 10:01
Ecco bravi! Perchè Utente Super Attivo io proprio non mi ci vedo! :icon_lol:

L'ho capita un po' tardi, ma l'ho capita. :biggrin2:

Battuta a parte, per l'ennesima volta ripeto che: stiamo lavorando per una serie di modiche e novità che riguardano anche i livelli utenti, icone, ecc. Abbiate pazienza gentilmente e quando sarà tutto pronto verrà presentato e spiegato tutto. Anche queste icone, che all'apparenza possono sembrare un po' "scarne", hanno un loro senso così come sono e vi sarà spiegato.

Buon proseguimento.

Piro
24-02-13, 11:39
Mi domando il perché di tutte queste preoccupazioni per una semplice dicitura utente attivo :polliceu:

perché siamo tutti omofobi:biggrinthumb:

:016:

ecko
24-02-13, 14:10
Ecco i nuovi titoli utenti:

new entry 1 post
new enjointer 10 post
enjointer 100 post
enjointer plus 500 post
enjointer senior 1000 post
enjointer deluxe 3000 post
enjoint hero 5000 post

Piro
24-02-13, 14:12
Ecco i nuovi titoli utenti:

hero?:icon_scratch:

comunque meglio decisamente questi

the.pitbull
24-02-13, 18:55
Hero ci sta! :icon_rambo:

simoz
25-02-13, 03:38
A me Hero piace!! Dante per esempio se lo merita tutto come titolo! Cito lui xke lo conosco!