PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 5 tempi di attesa



Occultoxx
12-02-13, 10:34
Sapete i tempi di attesa per iphone 5 da h3g

Gam
12-02-13, 10:45
Sapete i tempi di attesa per iphone 5 da h3g

Che vuol dire? Vai e te lo pigli, lo danno subito 729 euro e te lo porti a casa.

OldGoblin_deleted
12-02-13, 13:35
o paghi circa 200/250 euro a un gestore, e il resto lo paghi a rate... se ce l'hanno in negozio, come dice Gam, te lo porti subito a casa.

se per h3g intendi la tipologia di rete, quello è... se invece intendi il gestore 3... chiedi in negozio o sul loro sito.

Dantep
12-02-13, 14:07
Onestamente io non ho pagato niente al gestore

Gam
12-02-13, 14:10
Onestamente io non ho pagato niente al gestore

Dipende da che gestore, comunque a livello di disponibilità oramai non ci sono problemi, fino a Natale era difficile trovare quelli "liberi" e si trovavano solo con i contratti(le ragioni sono ovvie, visto che lo paghi due volte)

OldGoblin_deleted
12-02-13, 14:53
il gestore rosso, te lo da a poco al mese, ma devi pagare 250 euro per avere il ciphone in mano.

ciccios
01-03-13, 22:03
A me alla 3 lo hanno dato una volta firmato il contratto, nessuna attesa

bartimeus
02-03-13, 02:41
Sapete i tempi di attesa per iphone 5 da h3g

ho riso 3 ore dopo aver letto la tua domanda, anche se proprio una domanda non è perchè hai dimenticato il punto interrogativo.

non comprendo ancora la tua logica di fare questa domanda qui :polliceu:

ti adoro :roflmao:

Fiammata
05-03-13, 16:54
'inchia.. 729 € di telefono di questi tempi è roba da SIGNORI!

chapeau! :tiphat:







..................

Grower23
06-03-13, 12:46
Io l ho preso con la 3 contratto top 400,
Non è vero che lo paghi due volte
Sono 35€ al mese e hai il telefono subito dopo la firma
400 minuti di chiamate
200 sms
2 gb di internet che non riesco mai a finire
Diciamo che per avere tutto questo prima spendevi 35€ solo di ricarica,
Ora puoi prendere allo stesso prezzo che spendevi al mese di ricariche un telefono con chiamte illimitate perche io ne uso al massimo 70 min al mese
0 messaggi perche uso wazzap e internet arrivo al massimo ad 1 gb
Quindi tutti quelli che dicono lo paghi due volte, non vale na lira, fa schifo,
Bè vuol dire che non lo posseggono e non hanno fatto i conti giusti e forse sono un pò invidiosi
Se tu lo compri base senza contratto allora si che spendi di più
Perche costa 729 solo il telefono e poi devi fare le ricariche che sonosempre una 20/30€ al mese come minimo
Quindi?
Fate voi
Ciao

NighTGhosT
12-03-13, 13:58
Io l'ho preso sulla baia.....650 il 16 gb, italiano, sigillato, ai primi di Dicembre (bianco).

Non mi piace legarmi forzatamente a un operatore per 30 mesi, lasciandogli carta bianca di fare cio' che vuole col servizio offertomi sapendo appunto che per 30 mesi devo star li' o pagar penale.

In questo modo mi assicuro la loro coerenza........oppure perdono un buon cliente. :)