PDA

Visualizza Versione Completa : Perquisizione e ritrovamento di foglie



fable
12-02-13, 11:49
Salve avv, vorrei una piccola delucidazione ,nel 2009 circa mi sono venuti a casa i carabinieri con regolare mandato di perquisizione ,dopo la perquisizione mi vengono contestati il ritrovamento di 25 g di foglie e fusti (ma in realtà c'erano i fiori attaccati),dopo un oretta di casera mi rispedirono a casa con verbale di accertamento ,da allora non ho più saputo nulla l'oro mi diedero un avvocato d'ufficio perché al momento non vedo l'urgenza di contattare il mio ,in più i carabinieri mi dissero che mi avrebbero portato dei fogli e in quel caso io avrei potuto tranquillamente cambiare procura e rivolgermi al mio avvocato di fiducia ,a cosa vado incontro ?e possibile che non si siano fatti sentire a distanza di 4-5 anni.
Grazie in anticipo

fable
12-02-13, 11:53
scusate ma penso di aver postato male, non mi sono accorto che il topic è stato aperto da un altro utente se volete cancellarlo fate pure,dovrei aprirne uno mio o mi fate eccezione questa volta:icon_lol:

Avv. Zaina
12-02-13, 12:20
Non sottovaluti la questione. Quanto meno faccia fare un controllo presso la Procura per verificare se la vicenda pende ancora, oppure e' stata archiviata. Non rimanga nel dubbio.

fable
12-02-13, 12:37
Grazie mille,spero di cavarmela con poco eventualmete dato che si tratta di rami e foglie quindi senza alcun tipo di principio attivo, e aggiungo che la caserma in questione 5 militari tra marescialli e appuntati sono tutt'ora indagati per falso ideologico peculato ed alcuni di loro e stata mossa l'accusa di cessione di stupefacenti a spacciatori che facevano arrestare gente di piccolo calibro

Avv. Zaina
12-02-13, 14:10
Verifichi se effettivamente i reperti sono privi di principio attivo