PDA

Visualizza Versione Completa : Apatia

BoRdErLiNe
28-01-10, 10:31
mi mancano 4 esami alla laurea ma la mia voglia di studiare è pari a zero... non ho proprio più voglia in quanto nulla mi motiva se non la laurea in se... ma studiare per la laurea in se, rende sterile lo studio ed aumenta l'apatia...
boh!!!

Fenone
28-01-10, 11:23
l'apatia e' una brutta cosa te lo assicuro,meglio smettere di studiare per motivazioni reali e serie.........cerca di ragionare con la "visione del futuro"tipo:cosa ci guadagno a smettere?ho delle alternative migliori?come indirizzero' la mia vita poi?

ci vorrebbe il "dono di Cassandra"cioe' il senno del poi.
Bella man,coraggio scuoti l'apatia!

OldGoblin_deleted
28-01-10, 15:49
fatto 30 fai sto 31!
Concludi e poi cerca di liberarti dall'apatia, facendoti il giro del mondo, curando un campo di rape, pomodori o vai a fare il pescatore...

di questo tipo di cose ci si pente... se le si interrompe... dai, su!

:-)

ecko
29-01-10, 13:12
Riporto un post che ho pubblicato in agosto sul mio blog... è in tema, e te lo dedico, magari anche questo ti darà una spinta in più!

A volte sogno giorni di desolazione, giorni di lasciarsi andare, di canne e whisky fino a star male, di cellulare silenzioso e computer spento, di zero pranzi o cene, di sigarette e caffè, di “vaffanculo al mondo”, di “oggi potete morire tutti”, di “oggi potrei morire anch’io”. Perchè in fondo anche il degrado ha il suo fascino, lo squallore, l’abbandono, il buio… e poi è così facile farsi prendere, lasciarsi andare, perdersi. Soprattutto quando nulla sembra cambiare, o peggio, quando tutto sembra cambiare in peggio. Quando continua a piovere, e tu aspetti il sole, ma il sole non arriva mai… oppure si fa vedere, ma solo per qualche istante, solo per qualche giorno. Quando tu non capisci più loro e loro non capiscono più te. Quando, in fondo, di capire loro non è che ti interessi più di tanto… e che loro capiscano te poi, proprio zero.

Ma non ho il diritto di lasciarmi andare, anzi, ho il dovere di reagire.
E allora… “Su la testa, risciacquati la faccia e vai! …la desolazione e il degrado non fan per te, e per questa vita!”.

BoRdErLiNe
30-01-10, 13:31
ciao ragazzi grazie per i vostri calorosi messaggi, è anche grazie voi ed a 2 giorni di fancazzismo, che ho ritrovato la voglia di fare.. il 2 ed il 10 esami.. vi farò sapere come andranno...
grazie ancora..

some_person
30-01-10, 19:45
buona fortuna =)

favolantica_delete
31-01-10, 11:04
In q alla balena! Fagli vedere quanto vali!!!;)

geko1976
01-02-10, 15:34
bella fa' ottimo consiglio.....baci e abbracci a tutti

BoRdErLiNe
03-02-10, 15:23
ed uno è andato ne resta un altro il 10!!!

uedro
09-02-10, 15:17
vai cosi!!!

Eshya
09-02-10, 19:43
Vai vai e spacca tutto :punkif5:

Se ti viene qualche dubbio di mollare pensa agli anni che hai speso studiando e non mandare tutto a pu***ne...
In bocca al lupo per domani :biggrinthumb:

BoRdErLiNe
13-02-10, 10:49
ed anche quello del 10 è fatto... altri due esami nella sessione di marzo e poi inglese e la tesi... ci siamo quasi.. grazie a tutti per il sostegno :biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb::biggrin thumb::biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb::b iggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinth umb:

favolantica_delete
13-02-10, 11:12
Goooooooo!!!!!:yes:

roby_DELETE
05-04-10, 20:37
:icon_study::znaika:

:specool: