PDA

Visualizza Versione Completa : 72 ore firenze???



Randagio
01-01-70, 01:33
Om ma sei in giro dalla mattina alla sera?? beato te... :-D

su goabase ho trovato questo :


http://www.goatrance.de/goabase/party/details/20333

\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 20-04-2006 14:37 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 20-04-2006 14:37 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ciao dari e benvienidos!

uh, ma che è la 72 ore?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 11-04-2006 20:38 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
woooooooow ho un amico di firenze che mi potrebbe ospitare...in più alcuni di noi soo proprio di Firenze....bei sound dite????

io vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! (forse :-] )

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
eh magari! è che lavorando di tanto in tanto e facendo un pò la formichina che risparmia un poco riesco a permettermi qualche viaggetto......l\'importante è avere un amico che riesca ad ospitarti o avere un posto economicissimo dove dormire!...infatti il mio amico che abita a Firenze in questo periodo è andato nella sua città natale....indid per cui.....penso di rimanermene a casa (ovviamente dipende sempre dalla data di questa festa!)

allarme
01-01-70, 01:33
Allora: da domani 22/04 alle 13.00 circa inizia la festa rave. Non più 72 ore ma 36 per i danni dell\'anno scorso. E non alle Cascine ma in un prato dietro l\'aereoporto di Peretola (Via delle Due Case). Titolo della manifestazione: \"Antiproibizionista\"-Politica contro la nuova legge Fini sulle droghe.Al momento hanno aderito una decina di sound system tra cui uno reggae. Musica elettronica per ballare, senza orari, fino all\'alba e ancora a seguire. Niente superalcolici, solo birra; ingresso libero, si paga solo quello che si consuma tipo panini e bibite. Causa età non sarò presente ma il lunedì mattina apro il negozio e se qualcuno vuol passare per un saluto è ovviamente il benvenuto[addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
Effettivamente quest\'anno ancora non se ne parla.... non vorrei che visti i casini di questo periodo saltasse tutto! Gli anni scorsi erano tanta roba!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Ciao Dari! Da buon fiorentino ti posso dire ke si svolge al parco delle Cascine xò nn so le date! ;-)

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Omshantyshanty cercherò di informarmi sulle date. così ti faccio sapere ;-)

elfagrigia
01-01-70, 01:33
oggi pomeriggio ci sn stata e a dire la verità non m\'è garbato. :-(

Dari
01-01-70, 01:33
Ciao ragazzi qualcuno ha informazioni sulla 72 ore a firenze...
quando comincia e dove si svolgerà ?
Vi ringrazio Ciao Have a nice day
Dario

Dari
01-01-70, 01:33
ciao... beh è una festa che si tiene tutti gli anni a firenze in prossimita del 25 aprile come manifestazione antiproibizionista...
dura generalmente dal venerdi alla domenica e vi partecipano molti sound...
certo non è la street di bolo ma è bella per fare festa
anche cui ci sono in tutto una decina di sound goa tekno d\'n\'b reggae...