PDA

Visualizza Versione Completa : Spotify



IlManico
17-02-13, 19:47
Qualcuno di voi usa spotify ?? lo conosce ?? io ho iniziato a usarlo da qualche giorno ed è proprio una figata ! per chi non lo sapesse e un programma di musica in streaming :) :specool:

Defoe
17-02-13, 21:26
Ma non è gratis

Defoe
17-02-13, 21:28
Come deezer e un inculata

IlManico
18-02-13, 13:06
io non pago nulla ! mi vedo un secondo di pubblicità prima di alcune canzoni ! e basta ! per il resto completamente gratuito .. poi ovvio se vuoi le funzioni offline non vuoi avere la pubblicità paghi l'abbonamento ! ma altrimenti è gratuito !

Defoe
18-02-13, 14:08
io non pago nulla ! mi vedo un secondo di pubblicità prima di alcune canzoni ! e basta ! per il resto completamente gratuito .. poi ovvio se vuoi le funzioni offline non vuoi avere la pubblicità paghi l'abbonamento ! ma altrimenti è gratuito !

ma tipo su dispositivi mobili funziona diversamente?

IlManico
19-02-13, 12:02
ma tipo su dispositivi mobili funziona diversamente?

sai che non ne ho idea ?? più tardi lo scarico sul tablet e vedo !

Defoe
19-02-13, 15:48
sai che non ne ho idea ?? più tardi lo scarico sul tablet e vedo !

Confermo serve la funzione premium dopo il periodo di prova

mad man
20-02-13, 18:40
Qualcuno di voi usa spotify ?? lo conosce ??
Io lo uso da quando era ad invito (all'estero esiste già da anni).

Purtroppo devo dire che l'ho visto progressivamente peggiorare rispetto alle restrizioni e alla privacy.
Lo uso ancora quando cerco qualcosa di particolare ad una qualità superiore a quella che solitamente si trova su Youtube, ma adesso preferisco versioni online come Grooveshark.com che non richiedono ne registrazioni ne installazioni.

IlManico
22-02-13, 12:07
proverò grooveshark grazie mad ! :) comunque non sapevo niente del fatto che all'inizio fosse ad invito ecc ecc ! peròè una bella iniziativa pagare le royalty agli artisti e far ascoltare la muscia alla gente gratis ! nonostante la pubblicità ! moglie ubriaca e botte piena come dicono da me ! :)

jerimum
24-02-13, 10:30
Scusate ma come fate a dire che è un inculata, volete ascoltare la musica che vi pare, senza pubblicità e pure gratis ! Si è vero che Grooveshark lo puoi usare anche senza registrarti, ma entrambi i servizi puntano all'acquisto della formula premium che permette di ascoltare musica anche sui dispositivi mobile.
Ogni tanto pensiamo anche agli artisti no, bisogna che mangino e fumino pure loro :-)

smoked_Clyde
09-11-13, 15:07
Confermo serve la funzione premium dopo il periodo di prova

C'era un trucchetto con la mail di google che permetteva di usare il premium all'infinito, sfruttando il fatto che gmail non riconosce i segni in stile _underscore invece spotify si..... Bastava aggiungere un underscore e spostarlo all'infinito con altri simboli e il gioco è fatto....