Visualizza Versione Completa : Bong Gallery
some_person
02-02-10, 22:43
Come consigliatomi da favolantica apro un 3d dove postare le foto dei nostri amici bongi(di qualsiasi tipo, dal roor all artigianale) con caratteristiche nomi e braceri..purtroppo non ho le foto di tutti quelli del gruppo, per ora ho solo questi tre, vedró di postarne altri a breve; commenti e informazioni sono benvenuti =)
iniziamo:
DEVIL 60 cm, plexiglass, boccia enorme e portaghiaccio, il mio preferito =)
http://img641.imageshack.us/img641/6434/47061106839523938161529.jpg
CRYSTAL 30 cm + o -, plexiglass, doppia camera..purtroppo ci ha lasciati xD
http://img20.imageshack.us/img20/2663/10529115484968416216152.jpg
FLOOR 40 cm +o-, vetro, notare bracere Black Leaf montato =P
http://img683.imageshack.us/img683/5086/10529117811654581916152.jpg
ps: naturalmente vengono utilizzati solo per fumare tabacco xD
solo un consiglio a chi apprezza fumare via bong,senza voler senbrare sborona,saccente ,senza voler gufare.per la quantità di umidita che si crea nella cavità pleurica,sale il rischio di versamenti pleurici.parlo per esperienza di amici:tutti quelli che solo-bong,hanno avuto questo tipo di problema.alternate quindi con altre vie,solo questo,così vi godrete piu a lungo il vostro tabacco:hippy:
some_person
03-02-10, 23:01
come sempre, la moderazione é la chiave di tutto! comunque non voleva essere un post della serie bonga/canna qual é meglio, solo uno spazio di confronto e "sfoggio" tra noi bongatori (detto questo ti ringrazio per l informazione)
some_person
06-02-10, 00:30
nuovo arrivato: l artigianale "Albert" con montato braz di pietra
http://img17.imageshack.us/img17/3275/albertwp.jpg
bong giorno a tutti!!!!!
l'unica prerogativa è il bong di vetro, in plastica non mi piace e poi lo preferisco senza ghiaccio.
ho un roor con l'ampolla alto 45 cm circa rigorosamente pulito con i prodotti roor (che costano purtroppo abbastanza)... la parte che mi fa più incazzare è l'ampolla perchè faccio una fatica matta per darci bene con lo spazzolino
voi che tecniche usate per pulire il bong???? consigliatemi...
voi che tecniche usate per pulire il bong???? consigliatemi...
Io per il mio Hurricane Basic uso 3 scovolini di varie misure... Per l'ampolla vado dentro con quello grande che è un pò piegato e ha una sorta di pon po sulla punta.
Poi dove non arrivo entro con lo scovolino piccolo, sempre piegato, dal foro per lo sturo o dal foro per la pipetta di vetro...
Bene o male con un pò di pazienza lo rendo pulitissimo.. Ovviamente non faccio questo procedimento ogni volta ma periodicamente... :biggrinthumb:
lo scovolino sarebbe lo spazzolino giusto???
eggià la pazienza centra sempre in queste cose...:icon_rolleyes:
io non ho mai provato ma cosa dici della lavastoviglie?? può essere una soluzione o è solo uno dei miei viaggi?
some_person
10-02-10, 22:10
ovvio che il vetro regna, peró é anche piú costoso...inoltre dove sono in questi ultimi 5 mesi non é possibile comprare bong (mancanza di negozi) e quindi bisogna adattarsi all artigianalitá...adesso sto pensando di crearne uno in vetro, cmq quando torno il ROOR blu serie 1000 con filtro non me lo toglie nessuno =)
per la pulizia: mah avendo sempre avuto bong di plastica non li ho mai puliti seriamente e sono tutti abbastanza lerci, quando avró quello in vetro toccherá usare spazzolini e scovolini...cmq quelli in plastica li lasci un paio di giorni in ammollo con acqua e alcool e va via (quasi) tutto
favolantica_delete
11-02-10, 12:29
Ammazza some, ma quanti ne hai? Io ne ho uno solo in vetro che uso pochissimo perchè è uno sbatti pulirlo. Diciamo che ha più funzionalità da soprammobile che da bong:yes:. Cmq lo pulisco sempre e solo con lo sgrassatore universale che trovo all'Eurospin e due spazzolini e poi lo lascio una mezz'oretta sotto al rubinetto per risciacquarlo, ma da me l'acqua è gratis!
some_person
11-02-10, 21:24
ahaha é che siamo un bel gruppetto e bisogna soddisfare un pó tutti i gusti =) i bongi sono quasi proprietá comune, io ho postato le foto di quelli che ho(in questo caso avevo, perché adesso sono in argentina e il mio unico amico é Albert xD) peró volendo aggiungere le foto dei bongi del gruppo ce ne sarebbero altri 4/5...ogni bongio ha una storia, un nome e, per quanto mi riguarda, una "botta" differente =)
Uedro ieri ho trovato un modo perfetto per pulire il bong.. Facile e senza fatica!
E' veuto un mio amico a casa e mi fa: "tira fuori il bong dai" e io gli ho detto che era sporco e lui "ok dai dammi, che te lo pulisco che ho troppa voglia di tirarmi un bong"
Bong Pulito, senza fatica e con ottimi risultati.. hahahah
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...:secret3:
me lo dici?????? troppo troppo curioso....
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...:secret3:
me lo dici?????? troppo troppo curioso....
te l'ho detto.. farlo pulire al'amico che ha voglia di fumarlo!! hahahaha
some_person
13-02-10, 04:01
ahahaha kappa sei il numero 1 xD
uhauhauhaahahhahaa.. come sempre ci arrivo dopodomani alle cose.
bella questa!!:sm_clapper:
some_person
17-02-10, 19:59
uedro, ma una fotina del tuo roor nn la puoi mettere? =)
signore SOME....quando ho letto di chi era questo topic mi sono messo a ridere...questo signori, è un mio grande amico, solo che siamo molto distanti ora....io sono a budapest, (presto mi trasferisco ad Arad) e lui è in argentina....
eravamo quasi vicini di casa e abbiamo usufruito del mio garage parecchie volte insieme..!!!!!! comunque io ho 4 bong...Marianna, (classica bonga da 60cm, dritta, in plexiglass) Rocky, (due apolle di pura cattiveria) Super Mario (3 camere collegata dai cavi) e il nuovo aquisto che necessita un nome...un bellissimo Bleak Life 45cm di vetro, con super bracere, che vicino all' imboccatura ha la bellissima foglia disegnata....pensavo di chiamarlo Kappa.........
a buon intenditore poche parole!!!!
some_person
19-04-10, 17:25
ti lovvo uomo! peró vogliamo le fotooooo! anche xké io non conosco né Rocky, né super mario, né il mio omonimo =( mi sono sollazzato solo con Marianna (che signora, perdiana! xD)