PDA

Visualizza Versione Completa : Mah.. Che succede?



simoz
22-02-13, 15:30
We ragazzuoli come sapete se prima passavo dieci ore sul foro al giorno ora se riesco dieci minuti è tanto, ma quando posso mi collego e guardo un po cosa accade, praticamente stasera tutti i post che ho aperto erano chiusi , senza possibilità di scrivere niente, ok gli scazzi, ok gli insulti da eliminare, ma chiudere tutto così boh.. Sconf ha aperto un 3d e se lo trova chiuso x battibecchi di altri.. così la gente si scanna su un 3d, viene chiuso e si sposta su altro, viene chiuso e via dicendo.. Visto da fuori da uno che segue da due anni non è un granché..

Piro
22-02-13, 15:49
ciao simoz,quello che dici è vero,sopratutto quando si parla civilmente si potrebbe aspettare a chiudere,e magari ammonire chi non discute correttamente....
non so anche io sono abbastanza confuso,ma credo che mi farò molto di più i cazzi mia.:polliceu:

ecko
22-02-13, 15:57
Ringraziate quei pochi utenti che non sono in grado di partecipare a una community online in modo pacifico e civile, che non vedono l'ora di far partire nuove polemiche e che la loro presenza qui è dedicata quasi esclusivamente a provocare e mettere i bastoni tra le ruote.
Per loro su Enjoint non c'è spazio, devono capirlo e se l'unico modo per farlo è chiudere i topic o ammonirli fino al ban, questo dobbiamo fare, per permettere a tutti gli altri (migliaia di utenti) di continuare a godere di questo spazio virtuale.

Non saranno certo 3-4 "teste calde" a rovinare ciò che si è costruito qui in 10 anni.

Questo per noi dello staff è un periodo particolarmente intenso in quanto siamo lavorando sodo per introdurre nuove importanti modifiche volte a migliorare il forum e i rapporti tra utenti. Qui (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17421) alcune anticipazioni.

Vedere che nonostante l'impegno costante dei mods, nonostante nuovi servizi di qualità che offriamo agli utenti (vedi Corner Avvocato, con assistenza legale GRATUITA), nonostante i concorsi con premi fantastici, nonostante l'Enjoint camp in fase di organizzazione, nonostante tutti i progetti work in progress che portiamo avanti per migliorare sempre Enjoint, nonostante TUTTO… ci sia ancora qualcuno che fa di tutto per DISTRUGGERE, anziché aiutarci a COSTRUIRE, è inaccettabile!
Io e lo staff abbiamo quindi deciso di adottare una linea più dura contro atteggiamenti non consoni a questa community.

Tutto qui. Al primo post polemico, provocatorio o contenente attacchi a mods o altri utenti anche questo topic verrà chiuso e l'autore ammonito o bannato.

Buon proseguimento, solo a quelli che credono veramente in Enjoint e nei suoi valori. Peace

bartimeus
22-02-13, 17:20
Il mio like era riferito alle ultime 2 righe del testo!

riguardo alla questione chiusura topic quoto ciò che ha scritto ecko:

"Ringraziate quei pochi utenti che non sono in grado di partecipare a una community online in modo pacifico e civile, che non vedono l'ora di far partire nuove polemiche e che la loro presenza qui è dedicata quasi esclusivamente a provocare e mettere i bastoni tra le ruote.
Per loro su Enjoint non c'è spazio, devono capirlo e se l'unico modo per farlo è chiudere i topic o ammonirli fino al ban, questo dobbiamo fare, per permettere a tutti gli altri (migliaia di utenti) di continuare a godere di questo spazio virtuale. "

rockandre
22-02-13, 17:45
io non voglio entrare in faccende che non mi riguardano e non mi permetto di giudicare in base a poche righe scritte su un pc. però una cosa la dico, e se vorrai ecko e mod potete utilizzarla sennò potete anche fare come se non vi avessi detto nulla.
noi siamo utenti e leggiamo quello che viene detto e soprattutto abbiamo la capacità di collegare quello che viene detto agli utenti che lo dicono, quindi secondo me non c'è molto bisogno di chiudere i topic (rischiando di passare come quelli che vogliono stroncare le varie critiche o che) ma lasciare che le persone parlino.
le teste calde si riconoscono nella vita reale come qui e chi cerca continuamente di provocare casini noi lo vediamo. per cui alla fine se lasciate le discussioni aperte gli unici a rimetterci saranno le teste calde che verranno di conseguenza riconosciute e trattate come tali.
si vede che questo è un forum particolare dove la gente cerca sempre di andare d'accordo e quando non va d'accordo cerca di evitarsi (come è giusto che sia) per cui chi andrà contro corrente si auto definirà "testa calda".
solo la mia opinione (naturalmente testa calda è usato senza offesa)

pace

LaGanja
23-02-13, 06:42
Succede cheEcko è diventato un dittatore. Cancella e chiude tutto quel che non gli conferisce sentire. Ammonisce e banna chi esprime le sue idee anche in modo civile ma permette a quel paio di moderators di dar aria a focolai. Ma tutti devono stare zitti e mosca. Mi ricorda un altro webmaster che faceva così anni fa. E' durato poco perchè qualcuno che non segue il gregge non è andato a far le sue lamentele nei messaggi privati ma dai carabinieri. Epilogo della storia: sito chiuso, non so quanti arrestati e gabbio. Prima o poi anche qui finirà così perchè non tutti sono così dipendenti da un foro e si rompe i coglioni di chi predica bene ma razzola da fascio. O volete farci credere che il server posizionato in culo alla madonna antiproibizionista, eviti il patatrack?
Vai Ecko, bannami per aver detto la verità. Facci vedere il grande potre che hai finchè dura.

simoz
23-02-13, 07:22
Ok, il ragionamento fila, però al massimo si puniscono gli utenti o comunque se leggo stronzate sono in grado di giudicarlo da solo, se leggo un insulto ad un mod (li conosco quasi tutti) non è che penso che sia il modo un coglione, al massimo penso che lo sia l'utente se invece si chiude tutto non posso nemmeno esprimere il mio parere, come dice bene rockandre questo atteggiamento finisce davvero a far credere alla gente che qua ci siano padri e padroni e appena qualcosa non va viene chiuso.. Lo dico come consiglio da uno che ci tiene a questo posto

sconfusion
23-02-13, 07:46
Io voglio dire una cosa importante a chiunque gli è venuto in mente di fare una porcata simile cioè quello di denunciare il sito, Non lo fate!!! perchè qui ci sono utenti che hanno dei gravi problemi di salute e la ganja li aiuta, non si può fare tutta erba un fascio; fare l infame non risolve niente anzi rovina le famiglie, uccide gli ideali, provoca disagi, alla comunity e a se stessi un infame non serve a niente perchè non ha ideali....

ecko
23-02-13, 09:19
Succede cheEcko è diventato un dittatore. Cancella e chiude tutto quel che non gli conferisce sentire. Ammonisce e banna chi esprime le sue idee anche in modo civile ma permette a quel paio di moderators di dar aria a focolai. Ma tutti devono stare zitti e mosca. Mi ricorda un altro webmaster che faceva così anni fa. E' durato poco perchè qualcuno che non segue il gregge non è andato a far le sue lamentele nei messaggi privati ma dai carabinieri. Epilogo della storia: sito chiuso, non so quanti arrestati e gabbio. Prima o poi anche qui finirà così perchè non tutti sono così dipendenti da un foro e si rompe i coglioni di chi predica bene ma razzola da fascio. O volete farci credere che il server posizionato in culo alla madonna antiproibizionista, eviti il patatrack?
Vai Ecko, bannami per aver detto la verità. Facci vedere il grande potre che hai finchè dura.

Cara LaGanja (che poi, è solo uno dei tuoi vari account multipli), non chiuderò nulla questa volta. Le tue accuse sono così lontane dalla realtà dei fatti che non mi toccano minimamente. Ed è giusto che gli utenti se ne rendano conto una volta per tutte.
Certo, mi da fastidio leggere di "dittature, gregge e fascio": io ho il sangue partigiano, combatto battaglie ogni giorno e da anni per le libertà personali, amo il confronto, i dibattiti e sono convinto che il mettere in dubbio sia una delle più alte forme di intelligenza.

Quelli come te (che poi siete una minoranza ridicola rispetto al totale degli iscritti, ma vi registrate più volte con nomi diversi e il vostro unico obiettivo è creare più caos maligno rispetto al dolce suono di tutte le cose buone fatte qui dentro)… dicevo, quelli come te confondono la libertà per anarchia e il rispetto delle regole per fascismo. Quelli come te sono il vero male di tutto quello che qui si prova a portare avanti, dall'antiproibizionismo a una community serena e costruttiva.

In QUALSIASI ALTRO FORUM DEL WEB (non solo cannabico) un utente che scrive un post del genere contro l'admin viene bannato immediatamente: è incredibile che qualcuno si permetta di offendermi in questa maniera, dietro l'anonimato di un nickname, senza alcun onore. A me, che ho aperto questo forum, l'ho tenuto in piedi per 10 anni (con l'aiuto fondamentale dello staff) e ho dato la possibilità ANCHE A TE, ora, di scrivere. VERGOGNATI e fatti un esame di coscienza se ne hai una.

Ma è anche per questo che lascerò il tuo post e questo topic aperto. Non ho mai avuto nulla da nascondere, chi mi conosce lo sa bene e anche i mods di Enjoint possono testimoniare la democrazia che vige nel backstage.
Questo topic ne sarà solo l'ennesima prova e per questo, paradossalmente, ti ringrazio. Saranno i mods, quando e se lo riterranno opportuno, ad ammonirti e cacciarti oppure gli stessi utenti, che ti allontaneranno nel modo più naturale possibile.

Buon proseguimento a tutti, sulle pacifiche sponde di Enjoint, nate e sempre vive, per promuovere Pace, Amore, Legalizzazione.

mad man
23-02-13, 11:06
Succede che Ecko è diventato un dittatore.
Una domanda banale: Se credi che il forum sia gestito da un regime dittatoriale che tarpa le ali della tua libertà espressiva, perchè resti qui?

Esistono molti altri forum di coltivazione e addirittura potresti aprirne uno tutto tuo con le regole che più ti aggradano...

:mf_farmer:

the.pitbull
23-02-13, 11:34
Ciao a tutti, fin ora mi son fatto i fatti miei, ma mi piacerebbe dire la mia sperando che possa aiutare. Parto dicendo, che non prendo le parti di nessuno, perchè ho stima profonda per entrambe le parti. Non ho mai avuto il piacere, eh si, l'onore, di avere uno scambio di opinioni con Favola. Ma da quello che ha lasciato su EJ, e da quello che ho potuto leggere, dai suoi articoli su Dolce Vita, ho imparato moltissimo. Purtroppo, ha fatto la sua scelta ed è andata via. Non mi permetterei mai di indagare sui motivi. E' anche vero però che EJ e le persone che lo compongono, mi hanno dato tantissimo. Non conosco Ecko, ma non credo sia un dittatore, lo dimostra il fatto che Dantep, che si è espresso pubblicamente, in contrasto con varie idee di Ecko, è un moderatore. Io non sono un moderatore, o un qualsivoglia membro dello staff, sono solo un utente, come migliaia di altri utenti iscritti ad EJ, ci siamo innamorati di questo posto così com'è. Penso che ovviamente, non può piacere a tutti. Ma le persone a cui non piace, non dovrebbero reagire in questo modo. Se non mi trovo bene in un posto, posso andare in un altro. Attaccare non serve ne agli uni, ne agli altri, ma nuoce ad entrambi.

PACE, AMORE e legalizzazione.
:hippy:

LaGanja
25-02-13, 08:26
Ringraziate quei pochi utenti che non sono in grado di partecipare a una community online in modo pacifico e civile, che non vedono l'ora di far partire nuove polemiche e che la loro presenza qui è dedicata quasi esclusivamente a provocare e mettere i bastoni tra le ruote.
Per loro su Enjoint non c'è spazio, devono capirlo e se l'unico modo per farlo è chiudere i topic o ammonirli fino al ban, questo dobbiamo fare, per permettere a tutti gli altri (migliaia di utenti) di continuare a godere di questo spazio virtuale.

Non saranno certo 3-4 "teste calde" a rovinare ciò che si è costruito qui in 10 anni.

Questo per noi dello staff è un periodo particolarmente intenso in quanto siamo lavorando sodo per introdurre nuove importanti modifiche volte a migliorare il forum e i rapporti tra utenti. Qui (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17421) alcune anticipazioni.

Vedere che nonostante l'impegno costante dei mods, nonostante nuovi servizi di qualità che offriamo agli utenti (vedi Corner Avvocato, con assistenza legale GRATUITA), nonostante i concorsi con premi fantastici, nonostante l'Enjoint camp in fase di organizzazione, nonostante tutti i progetti work in progress che portiamo avanti per migliorare sempre Enjoint, nonostante TUTTO… ci sia ancora qualcuno che fa di tutto per DISTRUGGERE, anziché aiutarci a COSTRUIRE, è inaccettabile!
Io e lo staff abbiamo quindi deciso di adottare una linea più dura contro atteggiamenti non consoni a questa community.

Tutto qui. Al primo post polemico, provocatorio o contenente attacchi a mods o altri utenti anche questo topic verrà chiuso e l'autore ammonito o bannato.

Buon proseguimento, solo a quelli che credono veramente in Enjoint e nei suoi valori. Peace

Nei tuoi falsi valori.
Ringrazia il tuo staff se risulti oltre l'evidente un dittatore. Non possono scrivere su OverGrow o devono giustificarlo. Non possono esprimere il "mi piace" su ciò che a te non piace. Però possono fare minacce e uscirne indenni mentre la parte lesa viene bannata per reazioni. Non è polemica, non è provocazione, non è un cazzo se non verità.
Poi metti tutto a tacere con 4 nuove faccine e pensi che anche questa è passata. Passata si, ma dietro tutto rimani ciò che appari e non ciò che vorresti far credere di essere. Sangue partigiano? Non sei nel diritto di nominarlo.

ecko
25-02-13, 09:06
Mi dispiace ma non ho più né voglia né tempo di star dietro ai deliri di 1 utente che ripeto, si nasconde dietro l'anonimato e account multipli (figuriamoci quanta credibilità hai). Ti ho già dedicato più attenzioni di quelle che meriti. E' chiaro che hai screzi personali nei miei confronti, pazienza, non si può piacere a tutti.
Mad man ti ha fatto una semplicissima domanda/invito nei post precedenti e io ho già risposto in modo dettagliato a tutte le tue accuse.
Arrivederci.

Yomi
25-02-13, 11:12
Nei tuoi falsi valori.
Ringrazia il tuo staff se risulti oltre l'evidente un dittatore. Non possono scrivere su OverGrow o devono giustificarlo. Non possono esprimere il "mi piace" su ciò che a te non piace. Però possono fare minacce e uscirne indenni mentre la parte lesa viene bannata per reazioni. Non è polemica, non è provocazione, non è un cazzo se non verità.
Poi metti tutto a tacere con 4 nuove faccine e pensi che anche questa è passata. Passata si, ma dietro tutto rimani ciò che appari e non ciò che vorresti far credere di essere. Sangue partigiano? Non sei nel diritto di nominarlo.

Buongiorno,
non voglio alimentare il fuoco, e, a questo punto, suppongo che tu, abbia le tue ragioni.
Ma nessuno mi impedisce, di andare su OG e di cliccare dove più mi aggrada.
E devi conoscerlo proprio bene Ecko , per affermare, l'esatto contrario di ciò che sostiene (sangue partigiano): almeno un parente disconosciuto..
Saluti.

Bustrofeda
25-02-13, 18:32
Nei tuoi falsi valori.
Ringrazia il tuo staff se risulti oltre l'evidente un dittatore. Non possono scrivere su OverGrow o devono giustificarlo. Non possono esprimere il "mi piace" su ciò che a te non piace. Però possono fare minacce e uscirne indenni mentre la parte lesa viene bannata per reazioni. Non è polemica, non è provocazione, non è un cazzo se non verità.
Poi metti tutto a tacere con 4 nuove faccine e pensi che anche questa è passata. Passata si, ma dietro tutto rimani ciò che appari e non ciò che vorresti far credere di essere. Sangue partigiano? Non sei nel diritto di nominarlo.
Il mio piccolo cuginetto, Leonard, di 12 anni, gioca spesso ad un gioco online, mi pare si chiami West, o qualcosa di simile, e una sera mi ha mostrato qualche conversazione fra utenti: parlavano tutti come te. Mi spiego, sembra che la realtà simulata del gioco sia importante per loro quanto quella reale. Ma fortunatamente per quasi tutti i giocatori, è solo una finzione. Il problema, a mio parare, nasce quando
1) Enjoint non è un gioco online, bensi un sito/forum in cui si parla di tutt'altro che finzione.
2) Non ho fatto particolari ricerche su singoli casi a cui tu fai riferimento, ma non metterei la mano sul fuoco che cio che dici corrisponde sl vero
3) (e forse questo dal punto di vista sociale è il problema di maggiore rilevanza), tu hai, o almeno per essere qui dovresti avere, almeno 18 anni, non 12.
Non dico tutto questo per offenderti, o per "schierarmi" dalla parte di Ecko, bensi per farti riflettere sul fatto che su questo forum, ci sono persone seriamente interessate all'argomento, o che, come scritto dall'amministratore, fanno uso di cannabis, e di riflesso sono si Enjoint, per malattia o problemi di salute, e che non hanno voglia di sentirsi presi in giro da utenti non rispettosi del regolamento.

Morlays Edblastak
26-02-13, 18:54
a me pare che Ecko si sia fatto crescere il baffetto, abbia la pettinatura a schiaffo e sembra che sia stato visto a Monaco su un balcone con una paresi al braccio...
HAIL ECKO!!!
Ahahahah
sdrammatizzo spero senza offendere...
sono iscritto da non molto tempo ad Enjoint con presenza alternata per motivi di lavoro e non conosco tutta la situazione... a me sembrano flame belli e buoni... ma queste diatribe non mi era capitato di vederle e vi diro la verita: non mi piacciono! non sopporto veder litigare la gente... soprattutto qui dove pace e amore dovrebbero farla da padrone...

ragazzi fate i bravi

share is love...

w la natura
01-03-13, 03:39
mi collego oggi dopo tanto tempo perchè mi mancate un sacco e mi dispiace aver richiesto la mia cancellazione dai mod perchè sennò cara la ganja ti bannavo di brutto e senza pietà..... perchè ? sei inutile e provotrice.......viaggia in altri lidi se non ti piace.....