PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione foto e post



sconfusion
23-02-13, 08:37
Buon giorno Sig Avvocato volevo chiederle una cosa come posso fare per far togliere tutti i miei 3d e le mie foto che stanno su questo Forum? qui gira una brutta aria ed io devo pensare prima alla mia incolumità e poi a tutto il resto, purtroppo ho paura che se succede come nel 2005 non vorrei finire ammanettato e quindi preferisco togliere tutto la ringrazio in anticipo per una sua risposta distinti saluti Sconfusion

Yomi
23-02-13, 10:10
Sconf, questo messaggio è veramente una merda.
Primo, cosa c'entra l'avvocato: a cancellare tutto, ci penserebbe Ecko, all'avvocato penso che non gliene freghi neanche un pò.
Poi: ti sembra un messaggio da postare pubblicamente? Chi te le ha dette queste cose? Lo hai sentito dire? Pensi che diventando un eremita, avrai risolto tutto?
Insomma, la tua presenza qui, è solo divertimento, il rischio e la lotta per una giusta causa, non ti passano neanche per la testa?

Sconf, addio.:icon_scratch:

sconfusion
23-02-13, 10:20
Caro Yomi il mio cervello funziona eccome, la domanda era rivolta al Avvocato non a te!! semplice utente come me, quindi cortesemente astieniti dal dare risposte che non ti sono permesse di dare ne giudizi e poi senti da che pulpito mi viene la predica da uno che apre 1000 post e che nessuno ci da risposte, tu non sai niente di me, io penso alla mia incolumità, questo è come il gioco del Domino cade uno cadono tutti, oppure devo pensare che sei il segretario del Avvocato? Bo fatti na padellata di caxxi tua:roflmao:

simoz
23-02-13, 10:22
Se vuoi cancellare le foto credo che tu possa entrare nei tuoi post, fare modifica e cancellarle, per i messaggi non c'è modo di eliminarli, puoi solo fare modifica in tutti e metti degli altri caratteri al posto del testo, capisci che però così facendo non sarebbe una gran cosa nelle conversazioni , rimarrebbero dei buchi.. Non farti venire le paranoie x quella storia che hai letto nel mio 3d..

Avv. Zaina
23-02-13, 10:25
Ho il dovere di risponderle perchè lei si è rivolto a me direttamente, anche se si tratta, come dice giustamente Yomi, di questione che non mi dovrebbe riguardare.
Lei può avanzare le sue richieste all'aministratore del sito, che le risponderà certamente e troverà una soluzione.
Mi permetta, comunque, di dirle che non capisco cosa intenda quando dice che "tira brutta aria".
Brutta aria deve sempre tirare nei confronti di coloro che intendano comportarsi da criminali, mentre credo che se un forum affronta in modo serio tematiche anche legali sugli stupefacenti, ma senza istigare alcuno al reato e senza fornire consigli illeciti od elusivi la legge, non vi è nulla da temere.
D'altronde la mia partecipazione a questo forum dipende esclusivamente dalla circostanza che intendo fornire un'informazione seria e corretta e che ho avuto garanzie in tal senso.
Chiunque sa che io ho assunto una posizione "scomoda", che mi ha attirato molte antipatie (per non dire altro), e per nulla facile in un contesto come quello di coloro che sono interessati alla cannabis, perchè non condivido motivatamente l'idea di legalizzare tout court l'uso della cannabis, come sostenuto da taluno (e da derte forze politiche solo per carpire qualche ingenuo voto).
Essendo, però, un vero leale antiproibizionista, perchè mi batto perchè chi fa un uso di cannabis non sia perseguito in alcun modo, a differenza di altri, accetto un confronto serio e rispettoso, nella diversità delle posizioni.
Quindi, non tema, continuare a partecipare corrrettamente ai forum ed isolare chi non si attenga alle regole, si può e si deve.

sconfusion
23-02-13, 10:38
Grazie Avvocato per la sua risposta e spiegazione lei è davvero importante per il forum e per tutti gli utenti.....

Yomi
23-02-13, 10:38
Il tuo è un messaggio, contro Enjoint e la sua affidabilità.
Mi spiace, interessa eccome anche me, visto che sono un semplice utente, ma parte di questa community.
E: nell' aprire un post, devo per forza aspettarmi risposte?? Ti danno fastidio 1000 post dei miei, leggiti gli altri.
Poi: quali sono le risposte, che non mi sono permesse?
Ancora: lo dici tu stesso, che pensi ai tuoi interessi privati, pensaci in privato, allora.

sconfusion
23-02-13, 10:42
non meriti risposta Yomi ma un bel Vxxxxxxxxo sono fatti miei e non devo dare spiegazioni a te di quello che decido o di cio che faccio spero che sono stato chiaro....

Yomi
23-02-13, 11:06
Grazie Avvo, io e Sconf, stiamo risolvendo in privato.
Se non bastasse, ci ritroveremo, per un incontro di lotta libera..
Picellov:wub:

sconfusion
23-02-13, 11:10
[QUOTE=Yomi;237545]Grazie Avvo, io e Sconf, stiamo risolvendo in privato.
Se non bastasse, ci ritroveremo, per un incontro di lotta libera..

Nessuna lotta Yomi io non uso più le mani ne corpi contundenti mi astengo proprio da fare queste cose, ci tengo di non finire al gabbio:polliceu:

Yomi
23-02-13, 11:21
Grazie Avvo, io e Sconf, stiamo risolvendo in privato.
Se non bastasse, ci ritroveremo, per un incontro di lotta libera..
Picellov:wub:

Spero che abbiate capito, questo è un messaggio, volto a sdrammatizzare.
Le mie uniche armi, Sconf, sono i cannoni, meglio se carichi di buona ganja.
(Anche se... i miei sacchetti pieni di cacca, potrebbero essere annoverati, tra le armi di distruzione di massa, pensa dopo una bagna cauda:biggrin2:)
:punkif5:

sconfusion
23-02-13, 12:34
Volevo specificare che il togliere le foto e i miei post o 3d aperti non riguarda il forum sono problemi miei personali; tempo fa io ed altri 50 persone siamo stati accusati con l articolo 416bis non ne vado fiero anzi mi vergogno di dirlo, siamo stati chi assolti chi hanno usufruito dei sconti di pena chi di altro è passato, ora datosi che ho avuto questi problemi e che se dovesse accadere che vada a finire a taralucci e vino qua sopra, non posso rischiare di finire in galera, perchè questa volta butterebbero la chiave, per farla breve Ho Paura, potrebbe essere facile dire fai l eremita o ti nascondi, ma se ci si pensa e ci si riflette un po, tutti noi pensiamo prima per noi e poi per il resto delle cose, quindi non voletemene se ho tolto le foto e se ho espresso questo pensiero....Grazie a tutti e buon proseguimento

Avv. Zaina
23-02-13, 15:45
:a045:Dialettica si, liti no...non ne vale la pena

Richard
23-02-13, 15:47
Invito tutti quanti gli utenti a non far perdere tempo al nostro avvocato con quesiti inutili.
Grazie mille ragazzi! :specool: