PDA

Visualizza Versione Completa : Grado specifico



Bustrofeda
23-02-13, 23:17
O visto che sotto l'admin ci sono vari 'ranghi': enjointer, enjointer attivo, eccetera, ma secondo me sarebbe piu saggio attribuire il rango a dipendenza del tipo di attivita, anziche semplicemente al numero di messaggi. Un utente che ha pubblicato piu di X messaggi in una data sezione del sito, avra un certo tipo di grado. Per esempio, se io pubblico 500 messaggi nel reparto "Canapa medica", divento un enjointer farmaceutico (esempio stupidissimo, ma ci siamo capiti).
Cosa ne pensate?

Yomi
23-02-13, 23:30
O visto che sotto l'admin ci sono vari 'ranghi': enjointer, enjointer attivo, eccetera, ma secondo me sarebbe piu saggio attribuire il rango a dipendenza del tipo di attivita, anziche semplicemente al numero di messaggi. Un utente che ha pubblicato piu di X messaggi in una data sezione del sito, avra un certo tipo di grado. Per esempio, se io pubblico 500 messaggi nel reparto "Canapa medica", divento un enjointer farmaceutico (esempio stupidissimo, ma ci siamo capiti).
Cosa ne pensate?

Carina come idea, ma mi sa che adesso stanno già sclerando, per mettere in pratica un mucchio di cose, non so se fattibile.
Comunque, da tenere in considerazione!:polliceu:

Dantep
23-02-13, 23:34
Infatti,stiamo cercando di fare in modo che ognuno abbia una giusta collocazione nel profilo per evitare che chi è più attivo di altri,ma posta esempio solo in presentazioni,non diventi in automatico guru del cultivo poiché di guru magari non ha proprio niente :polliceu:

ecko
24-02-13, 09:58
L'idea di Bustrofeda è buona ma non è realizzabile tecnicamente. Il forum non permette opzioni simili. Siamo comunque work in progress su alcune migliorie a riguardo. Abbiate pazienza.


mi sa che adesso stanno già sclerando, per mettere in pratica un mucchio di cose

Parole sante! :biggrinthumb:

Bustrofeda
24-02-13, 15:54
Ok. Sono sicuro che riuscirete ad attribuire a tutti la giusta carica virtuale.