PDA

Visualizza Versione Completa : dal 4 marzo torno ad Amsterdam



ShadowsHunter
24-02-13, 11:45
come di consueto con l'avvicinarsi della primavera arriva il momento di ritoornare a sfornar gelati..
Come ogni anno parto con qualche giorno di anticipo per riambietarmi alla cittadina:biggrin2:
Se qualcuno capita in città nel periodo si faccia sentire che magari ci si becca:)

Jahbas
24-02-13, 12:52
Io andrò ad Amsterdam dal 4 all'8 marzo con alcuni amici!:polliceu:

ShadowsHunter
24-02-13, 13:27
bene semmai ci si da un gancio quando sono su:) appena riattivo il numero lo posto!
Su ci sono già due miei colleghi!

Jahbas
24-02-13, 13:40
Il biglietto gie l'ho fatto per me, mentre l'amico con cui dovrei andare ancora non è sicuro al 100% di venire. Almeno se non verrà non starò sempre da solo!:icon_lol:

OldGoblin_deleted
25-02-13, 10:39
mmm. magari ci capito prima di Pasqua...
magari.

ShadowsHunter
25-02-13, 12:49
Beh io sono su fino a ottobre almeno( vorrei svernare su questa volta) se ci fai rientrare un lunedì mi becchi libero(generalemte sono libero il lunedì o il martedì se lunedì è festivo)...
Ho iniziato oggi la "dieta" del thc per gustarmi la delziosa OB by katsu(oltretutto vicino casa)!!

mayoh
27-02-13, 08:16
Io magari un 2-3gg in solitaria se trovo un volo economics lo vengo a fare;) il problema è che vorrei iniziare a cercare lavoro li, ma prima devo finire l'uni casso!! :a045:

ShadowsHunter
27-02-13, 09:50
beh se ce l'hai a tiro completa gli studi!! Se te la cavi con un inglese fluente potresti essere facilitato(e di molto) nella ricerca ;)
Curiosità che studi?

mayoh
27-02-13, 13:00
Con l'inglese me la cavo, non è fluente ma nemmeno di base:)
Ad ogni modo un bel corso di inglese è in programma!

Studio economia, non so se mi servirà...intanto meglio di nulla :biggrin2:

ShadowsHunter
27-02-13, 13:22
Per lavorare nell'ambito dei tuoi studi è necessario un buon inglese fluente, con un titolo come il tuo avresti molte opportunità: specie negli uffici commerciale che trattano il mercato italiano :)
Per un laureato le possibilità sono, all'estero infinitamente di più che in italia.
Volendo potresti sentire anche in Università per eventuali impieghi accademici, anche se in quel caso forse sarebbe stato piu semplice con un titolo Umanistico..
In bocca al lupo comunque :)