PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni



Hellobello
25-02-13, 18:05
Speriamo in Grillo, lui la legalizzerebbe la canapa.

AleDav
25-02-13, 18:45
Uno non vota solamente per la legalizzazione della canapa i problemi sono ben altri e se finisce così siamo nella M...a!

TRUPPEN
26-02-13, 13:48
intanto fini e fuori!!!! adesso fuori anche la fini-giovannardi!!!!!

Psy
26-02-13, 13:53
Sia che il Pd e il M5S sono favorevoli all'abolizione della legge fini-giovanardi...ma votare un partito solo per legallizarla è da cogli...i veri problemi sono altri, poi dopo vengono viste anche altre leggi..per ora ci serve restare in Europa e continuare a pagare il debito, altrimenti se usciamo e non paghiamo, dove lo prendiamo il Petrolio? il Gas? L'elettricità?

Apparte i ricconi che si possono permettere i pannelli solari ecc...i poveri cosa faranno? li lasciamo morire..mmh?

LorisPetto
26-02-13, 14:42
Povero Pannella raga... mi sà che ormai è andata per lui :icon_sad:

jeky
26-02-13, 14:46
secondo voi rifaranno un altra legge più leggera della fini-giovanardi?!

IlManico
26-02-13, 17:23
Sia che il Pd e il M5S sono favorevoli all'abolizione della legge fini-giovanardi...ma votare un partito solo per legallizarla è da cogli...i veri problemi sono altri, poi dopo vengono viste anche altre leggi..per ora ci serve restare in Europa e continuare a pagare il debito, altrimenti se usciamo e non paghiamo, dove lo prendiamo il Petrolio? il Gas? L'elettricità?

Apparte i ricconi che si possono permettere i pannelli solari ecc...i poveri cosa faranno? li lasciamo morire..mmh?
psy scusami ... sai cosa è il debito pubblico e verso chi è ?? ... la questione è compelssa .. se l'Italia non paga gli interessi del debito i cittadini che hanno investito nei titoli di stato ci perdono i soldi le banche italiane che grazie a mponti hanno acquistato parte del debito pubblico crollerebbero e quindi i soldi dei risparmiatori sarebbero persi ! per questo ha ragione grillo quando parla di statalizzazione delle banche ! le banche devono essere organi etici STATALI ! in questo modo statalizzando le banche potremmo annulare il debito pubblico o perlomeno ridurlo fortemente e farlo rimanere solo verso i cittadini e quei pochi investitori stranieri che li hanno acquistati ! peace&smoke regaz :)

mighio
27-02-13, 23:21
se x stare in europa dobiamo perderci tutto,affanculo chi vuole starci,io mi faccio un culo x pagarmi il mutuo,ho un fido dalla banca,e sono sotto di 3000 euro,solo perche chi cazzo a fatto entrare l'euro e non ha controllato il mercato,facendo raddopiare i prezzi.

IlManico
01-03-13, 17:58
se x stare in europa dobiamo perderci tutto,affanculo chi vuole starci,io mi faccio un culo x pagarmi il mutuo,ho un fido dalla banca,e sono sotto di 3000 euro,solo perche chi cazzo a fatto entrare l'euro e non ha controllato il mercato,facendo raddopiare i prezzi.

questo è un altro dei motivi che hanno sconvolto la nostra economia ! io concordo con mighio se ci devo smenre io di persona affanculo l'europa che ognuno pensi a sè !

Abram
01-04-13, 22:59
M5S tutta la vita !!