PDA

Visualizza Versione Completa : il pianeta verde-film



rickyaerox
26-02-13, 14:14
Il pianeta verde (La Belle Verte) è un film del 1996 diretto da Coline Serreau.

Il film tratta, con una chiave umoristica e usando l'espediente comico dell'esternalità, i problemi del mondo occidentale: la frenesia, l'abuso di comando, l'inquinamento ed il consumo selvaggio delle risorse naturali e degli spazi.



http://www.youtube.com/watch?v=i-ZVRRP4WCU


film fantastico, dovrebbe vederlo tutto il mondo per rendersi conto di dove siamo finiti

punk lover
27-02-13, 09:10
gia' se ne e' parlato qua di questo splendido film, ma puo'essere utilissimo per le nuove leve di enjoint che non lo conoscono!!! GUARDATELO

bBerry
27-02-13, 13:17
Il pianeta verde (La Belle Verte) è un film del 1996 diretto da Coline Serreau.

Il film tratta, con una chiave umoristica e usando l'espediente comico dell'esternalità, i problemi del mondo occidentale: la frenesia, l'abuso di comando, l'inquinamento ed il consumo selvaggio delle risorse naturali e degli spazi.



http://www.youtube.com/watch?v=i-ZVRRP4WCU


film fantastico, dovrebbe vederlo tutto il mondo per rendersi conto di dove siamo finiti

Quoto :punkif5:

Sm0k3r
03-03-13, 12:15
Io lo vidi in estate dietro consiglio d'un'amica (si potrà scrivere così? boh). Il fatto è che ti metti a ridere per non piangere davanti alle varie situazioni moderne sbagliate evidenziate dalla protagonista

philmusic
25-03-13, 18:41
Visto ieri sera, stupendo. Dovrebbero proiettarlo nelle scuole :)

Kalugo
30-05-13, 17:36
Visto qualche tempo fa..Tanto semplice quanto bello ed educativo, secondo me..

potpot23
22-11-15, 00:41
Rivisto oggi dopo tanto tempo!
Sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe proiettarlo nelle scuole...
Anche se...
io mi ricordo...le cose imposte ci annoiavano...e poi a 16 anni sei distratto....sei bombardato dagli ormoni...e per un briciolino di figa daresti fuoco al mondo...altro che pianeta verde :biggrin2:

Comunque, quasi un capolavoro!
Anzi, togliamo il quasi!