PDA

Visualizza Versione Completa : GrowMed Valencia 2013



bartimeus
01-03-13, 20:42
Qualcuno parteciperà alla GrowMed di Valencia dal 19/4 al 21/4? :)

cbg
02-03-13, 11:50
Ci sarò, spero di poter vedere OldG!

oRaNg3
03-03-13, 11:43
io ci sono andato l'anno scorso e ve la consiglio.
Bella Città e Bella Fiera..

un consiglio comprate i biglietti in internet..eviterete file lunghissime..

io se trovo i soldi un salto in giornata lo potrei anche fare

mad man
03-03-13, 13:29
Sbaglio o coincide con las Fallas?

cbg
03-03-13, 13:34
las fallas sono tra pochi giorni se non sbaglio... growmed è fine aprile...

mad man
03-03-13, 19:07
Ah è vero, avevo letto male. Ero convinto fosse in marzo e il 19 avrebbe coinciso con l'ultimo giorno di festa.

OldGoblin_deleted
04-03-13, 15:21
se ho già finito il trasloco e ho tempo, volentieri. altrimenti, l'anno prossimo...

cbg
06-03-13, 14:14
se ho già finito il trasloco e ho tempo, volentieri. altrimenti, l'anno prossimo...

Dai dai che prima t porto a Barcellona a cercare tassisti onesti

Jahbas
07-03-13, 22:04
Mi piacerebbe fare un salto (come se si trovasse dietro l'angolo :biggrin2: )
Qualcuno saprebbe dirmi come si svolge il tutto e in cosa consiste?

BlackDomina
08-03-13, 15:31
io dovrei esserci. :)

bartimeus
11-03-13, 14:40
Prenotato :)

cbg
12-03-13, 15:37
Mi piacerebbe fare un salto (come se si trovasse dietro l'angolo :biggrin2: )
Qualcuno saprebbe dirmi come si svolge il tutto e in cosa consiste?

www.growmed.es è il sito ufficiale della fiera Growmed. Una fiera by Soft Secrets.

Jahbas
12-03-13, 17:02
Grazie del link!
Ho visto che la maggior parte degli stand saranno delle banche dei semi europei, ma ci sarà la possibilità di fumare o la fiera si basa solo su oggettistica e semi?

apache
12-03-13, 19:48
Prenotato :)


mi raccomando una bella recensione per eventuali novità sulla s.m. .....:mf_farmer:

bartimeus
12-03-13, 19:52
mi raccomando una bella recensione per eventuali novità sulla s.m. .....:mf_farmer:

ti compro anche un pò di semi di cbd crew! quando torno ti vengo a trovare :polliceu:

lucabi
26-03-13, 20:01
ci si vede la!!!:mf_farmer:

Abram
26-03-13, 23:49
Poco da dire gli spagnoli sono avanti anni luce !!! Non me ne vogliano gli altri !!

Abram
26-03-13, 23:58
Peccato non facciano automatiche .... Dovrò cominciare a fare femminizzate !!!

OldGoblin_deleted
27-03-13, 09:09
Grazie del link!
Ho visto che la maggior parte degli stand saranno delle banche dei semi europei, ma ci sarà la possibilità di fumare o la fiera si basa solo su oggettistica e semi?

In Spagna questa condotta, specie alle fiere, è tollerata.
L'unica fiera che ha avuto problemi, e infatti l'hanno segata, è stata la fiera che organizzava la vecchia gestione di Soft Secrets (Highlife se non ricordo male), che fece l'errore quell'anno a Barcelona, di pubblicizzare il fatto che si poteva fumare dentro la fiera. Da lì qualcuno si è risentito e non gli ha fatto più fare fiere a Barcelona.

Alla Spannabis un paio di anni c'è stato il divieto, passavano le guardie della sicurezza interna a far spegnere quel che si fumava, ma solo all'interno.

ovvio, non essendo legale potrebbero sorgere problemi, ma sono di certo di natura diversa da quelli che si avrebbero qua. Una volta a Madrid m'han fermato, il porro era quasi spento, e mi hanno restituito le due/tre cimette che avevo in tasca, con l'ammonimento di... "y no fumar... por la calle"... diciamo che è andata di lusso, c'è pur sempre il rischio dei 300/400 euro di multa, che non mi hanno fatto.

@CBG. Non penso di venire a Valencia, anche se dovrei andare a trovare qualche amico... ma... no time, no money, no way.

apache
27-03-13, 18:04
ti compro anche un pò di semi di cbd crew! quando torno ti vengo a trovare :polliceu:
evvaiiii !!!!!!! grazzieeee !!!!!!!! :polliceu::polliceu::polliceu:

crasty
28-03-13, 10:35
ci sono gia' stato e non mi e' piaciuta x niente. salto.

bartimeus
28-03-13, 19:52
ci sono gia' stato e non mi e' piaciuta x niente. salto.

posso sapere cosa non ti è piaciuto :polliceu:

lucabi
29-03-13, 12:55
Bartimeus che giorni ti farai la? prendi i biglietti da internet? :polliceu:

bartimeus
29-03-13, 13:26
farò un solo giorno ma non so ancora quale, i biglietti li prenderò la, tanto che cambia?

lucabi
29-03-13, 21:30
forse cambia il tempo di attesa per entrare?:icon_smoke:

flasensi19
07-04-13, 10:21
ciao a tutti e scusate l assenza.
un saluto a chi non mi conosce.
da 2 mesi ho ritirato un piccolo grow vicino a valencia, siamo piccolini e in una fiera non possiamo competere con nessuno, ma visto che siamo anche tatto agli organizzatori è sembrata una buona ideea.
e quindi anche se da solo 2 mesi lavoro nel settore ho deciso di buttarmi, cosa faremo!!!
tatuaggi di piccole dimensione riguardanti la ganjia e chi se lo fa regaliamo dei semi auto fatti da amici italiani, e con noi ci saranno quelli di http://www.shamangenetics.com/

per il discorso fumare in fiera all esterno si puo fumare senza problemi e all interno solo vaporizzatori, poi cè una discussione sui bubbler per fumare il bho.
agli organizzatori non piace molto che si fumi bho dentro la fiera, forse perché sembra che stai "fumando qual cos altro".
io spero che lascino andare visto che settimana prossima ne preparo un pò per la fiera e se tutto va bene dovrebbero arrivarmi anche 30 bubbler da portare in fiera.

cosa dire, passate a fare un saluto e una ..... sbutanata!!!!

stand- A25

flasensi19
07-04-13, 10:40
el placer no es pecado!

mad man
14-04-13, 12:28
Le probabilità che venga al GrowMed sono aumentate, se trovo un passaggio vengo sicuramente (solo un giorno, il 19 o il 20).
Voi come siete organizzati?

:surfing:

bartimeus
15-04-13, 13:13
Le probabilità che venga al GrowMed sono aumentate, se trovo un passaggio vengo sicuramente (solo un giorno, il 19 o il 20).
Voi come siete organizzati?

:surfing:

vengo il giorno che ci sei tu :)

bartimeus
15-04-13, 13:14
ciao a tutti e scusate l assenza.
un saluto a chi non mi conosce.
da 2 mesi ho ritirato un piccolo grow vicino a valencia, siamo piccolini e in una fiera non possiamo competere con nessuno, ma visto che siamo anche tatto agli organizzatori è sembrata una buona ideea.
e quindi anche se da solo 2 mesi lavoro nel settore ho deciso di buttarmi, cosa faremo!!!
tatuaggi di piccole dimensione riguardanti la ganjia e chi se lo fa regaliamo dei semi auto fatti da amici italiani, e con noi ci saranno quelli di http://www.shamangenetics.com/

per il discorso fumare in fiera all esterno si puo fumare senza problemi e all interno solo vaporizzatori, poi cè una discussione sui bubbler per fumare il bho.
agli organizzatori non piace molto che si fumi bho dentro la fiera, forse perché sembra che stai "fumando qual cos altro".
io spero che lascino andare visto che settimana prossima ne preparo un pò per la fiera e se tutto va bene dovrebbero arrivarmi anche 30 bubbler da portare in fiera.

cosa dire, passate a fare un saluto e una ..... sbutanata!!!!

stand- A25

passerò sicuramente :polliceu:

flasensi19
17-04-13, 12:16
allora prepara i polmoni per fare un paio di sbutanate!!!!
vorrei regalare un biglietto a uno di voi 2, facciamo cosi entra uno da solo e viene allo stand e vi do il biglietto.
peccato che quest anno vengono pochi italiani.

dimenticavo ci chiamiamo ....la dolce vita tattoo grow...
immagino che a qualcuno piacera questo nome.

bartimeus
18-04-13, 09:07
Fatemi sapere qualcosa!

NighTGhosT
18-04-13, 09:08
Piuttosto, siccome non potro' esserci.....mi piacerebbe MOLTISSIMO se qualcuno facesse resoconto sulle novita' presentate al GrowMed quest'anno.

Gliene sarei davvero grato. :)

mad man
18-04-13, 11:20
Io dicevo a Bart che ho un impegno venerdì e quindi verrei sabato o domenica (dipendendo da come concludo il venerdì sera).
Spero solo che i semi da regalare non finiscano tutti il venerdì :(

NighTGhosT
18-04-13, 11:23
Io dicevo a Bart che ho un impegno venerdì e quindi verrei sabato o domenica (dipendendo da come concludo il venerdì sera).
Spero solo che i semi da regalare non finiscano tutti il venerdì :(

Eh io temo che, come in ogni fiera, la "gadgettistica" (fra virgolette perche' in questo caso trattasi di semi) e' la prima cosa che sparisce dai banconi degli stand......come gli adesivi allo SkiPass della Burton, DC, etc. etc. :)

C'e' gente che va la' SOLO per quelli. :)

bartimeus
18-04-13, 20:39
Io sarò a valencia fino a sabato pome, domani pome vado in fiera ! Fla ti vengo a scroccare del butano :) ci vediamo domani!

NighTGhosT
18-04-13, 21:18
Rosico come un castoro in primavera........:icon_rambo:

Mi raccomando.......mi aspetto un racconto dettagliato sui nuovi strains :biggrin2:

bartimeus
19-04-13, 22:13
Purtroppo sono stato in fiera solo una mezzoretta, ringrazio fla per il suo tempo e per la sbutanata! :) spero di avere più tempo la prox volta!

mad man
20-04-13, 12:06
Come mai ti sei fermato così poco?

bartimeus
20-04-13, 21:18
La tipa..non era in formissima!

NighTGhosT
22-04-13, 13:04
Rimango in attesa di un resoconto da qualche anima pia che era la' presente. :biggrin2:

flasensi19
26-04-13, 08:21
un paio di foto.

flasensi19
26-04-13, 08:24
l ultima foto è una modella di advanced nutrient,