PDA

Visualizza Versione Completa : Blitz all'Alkemico di Riccione



favolantica_delete
14-03-10, 11:32
Non da parte delle forze dell'ordine questa volta, ma da parte dei ragazzi di S Patrignano. Cose da pazzi! Mi chiedo come mai questi si sentano in diritto e in libertà di fare una cosa del genere piuttosto che andarsela a prendere con quelli che sono stati i loro pusher fino a ieri. Bhà... mi vengono in mente un sacco di cose e nessuna positiva, purtroppo... Capisco però che l'eroina gli abbia completamente bruciato il cervello.



Blitz di SanPatrignano all'Alkemico di Riccione.

Blitz dei ragazzi di SanPatrignano ieri mattina nello smart shop Alkemico di Riccione. La visita è stata decisa all'indomani dell'allarme, da parte del Dipartimento nazionale antidroga, sulla vendita nei cosiddetti 'negozi di droghe legali' di deodoranti per l'ambiente usati per lo sballo.

RICCIONE | 13 marzo 2010 |

Comunicato stampa di paolo Severi

Quello che è accaduto nella giornata di Venerdì ai danni dell’esercizio commerciale denominato alkemico che agisce in assoluto rispetto delle leggi e con tutti i permessi in regola è letteralmente allucinante.
I cosiddetti “ragazzi” di San Patrignano hanno invasivamente disturbato il regolare svolgimento di un esercizio commerciale complice di non si sa che cosa.
Quello che è accaduto rompe in maniera grave la regolare convivenza civile. E’ come andare in ferramenta a protestare per la vendita di martelli perché qualcuno potrebbe darseli in testa.
L’obiettivo strategico programmatico di San Patrignano è oramai chiaro.
Dopo avere fatto passare la demenziale equiparazione di alcune sostanze radicalmente e scientificamente differenti l’una dall’altra (Cannabis e derivati dell’oppio e della cocaina) questi signori vorrebbero imporci il loro modello di vita cercando di interferire anche su quello che addirittura legale non è.
A breve ce li troveremo nella nostra camera da letto che vorranno imporci la loro somara visione etico/fascista dell’esistenza.
Ci diranno per chi dobbiamo votare come faceva Muccioli arringando la folla di poveretti rinchiusi a San Patrignano.
Manifesto la mia totale solidarietà ad una attività commerciale che è da anni in regola con tutta la normativa vigente.

PAOLO SEVERI


Fonte: http://www.newsrimini.it/news/2010/marzo/13/riccione/blitz_di_sanpatrignano_all_alkemico_di_riccione._. html

Solidarietà all'Alkemico anche da parte mia. Ai ragazzi di S Patrignano :icon_thumbdown:

ecko
15-03-10, 08:07
Io penso che i ragazzi abbiamo poca colpa, di solito queste cose partono da chi li segue, dai loro "educatori" (o dall'istituzione che magari li finanzia)...
Gli danno un comando, e loro eseguono.

Eshya
15-03-10, 10:14
Se è così, forse era quasi meglio se stavano dipendenti dall'eroina, piuttosto che da teste di c***o :icon_thumbdown:

E' triste a mio parere vedere come persone che hanno provato sul proprio corpo determinate situazioni siano ancora totalmente ignoranti :icon_thumbdown:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cg-tmJ8xa8U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cg-tmJ8xa8U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Solidarietà all'Alkemico, ovviamente...

BoRdErLiNe
15-03-10, 10:27
Si quoto Eko.. anche secondo me parte tutto dagli "educatori". dopo l'eroina anche un lavaggio del cervello da parte loro...
Più queste cose accadono e più non riesco davvero a capire; la somma di tutte queste cose (bliz GrowShop, SanPatrignano Bevanda Cannabis solo per citare i minori dei mali) riescono a farmi mettere in dubbio il mio modo di vedere le cose, il dubbio dura solo per qualche minuto e volendo non lo si può neanche considerare un vero e proprio dubbio, però la somma di questi minuti ed ultimamente questo purtroppo accade sempre più spesso; mi debilita nella spirito!!!.

favolantica_delete
15-03-10, 11:35
Io penso che i ragazzi abbiamo poca colpa, di solito queste cose partono da chi li segue, dai loro "educatori" (o dall'istituzione che magari li finanzia)...
Gli danno un comando, e loro eseguono.

Insomma devono sempre dipendere in modo negativo da qualcosa o da qualcuno. Ribadisco: perchè contro l'alkemico e non contro i pusher di strada? Cagasottismo? Opportunismo? Eppure sono sicura che da S Patrignano a Riccione hanno incontrato più pusher di emme che legalissimi growshoppisti. Come mai non vengono accusati di associazione per delinquere? Come mai, se sono così convinti di essere nel giusto, non hanno mandato le forze dell'ordine ma si sono fatti "giustizia" da se? Un fatto comunque è certo: il cliente di alkemico non busserà mai alla porta di S Patrignano mentre i clienti dei pusher di droghe pesanti devono far la fila per poter bussare. Schifo totale.

Serp
15-03-10, 14:22
CHE SCHIFO TOTALE!
Non prendiamocela con dei poveri ex-tossici, ma con le MERDE INFAMI CHE STRUMENTALIZZANO DEI DISPERATI!
Il gesto è di per sè intollerabile, come già detto invece di mandare i carabinieri , pensare di farsi "giustizia" da soli è da squadracce fasciste.

Ancora più disgusto per una "comunità" che è in realtà una fabbrica da guerra, che sfrutta i disperati e i più bisognosi di aiuto per gli sporchi fini di qualche vecchio mafioso. :icon_puke_r:

uedro
15-03-10, 18:13
che sfrutta i disperati e i più bisognosi di aiuto per gli sporchi fini di qualche vecchio mafioso. :icon_puke_r:

a sampa c'è un bel giro di soldini, che entrano tutti in una tasca!! oltre ad essere sfruttati gli fanno anche il lavaggio della mente..

credo anche io che siano stati solo usati come marionette!! assurdo:icon_puke_r:

OldGoblin_deleted
15-03-10, 22:37
certo... è facile prendere qualcuno da una dipendenza e imporgliene un'altra, facendogli anche credere che sia l'unica e migliore...

:-(

favolantica_delete
16-03-10, 18:01
jw6LFYVwZBE&feature=player_embedded

Ma poveri! Sono stati aggrediti da una signora! Ma come mi dispiace di non esser stata io quella signora:icon_thumbdown: