PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo concorso: qualche idea?



ecko
17-03-10, 18:49
E' quasi arrivato il momento di lanciare un nuovo concorso Enjoint... con riccccchisssimi premi. Qualche idea sul tipo di concorso da fare? Aspetto proposte e idee di qualsiasi tipo. Hola!

some_person
17-03-10, 19:37
essendo neofita non ho nessuna esperienza sui concorsi e di conseguenza non saprei che proporre o.O

uedro
18-03-10, 12:20
:lighten:il primo che fornisce una sestina vincente al superenalotto, vince tutto!!!:anim-jjd:

ecko
24-03-10, 10:41
allora...?

favolantica_delete
24-03-10, 11:24
Io ci penso da un po' ma non mi viene nulla di... intelligente. Anche perchè, se i premi sono così preziosi, trovo che sia consono un concorso leggermente più ostico del precedente. Pensavo anche ad un concorso fotografico con tema antipro e/o ganjante ma forse non tutti hanno le occasioni o le possibilità per parteciparvi.
Continuerò nella meditazione; prima o poi qualcosa ci verrà in mente, no?

ecko
24-03-10, 12:03
...altrimenti potremmo fare il concorso per chi inventa il concorso migliore :) Olè!

kappa
27-03-10, 08:08
mha.. non saprei...facciamo a chi crea il miglior manifesto elettorale per un pseudo "enjoint partito"?
Sarebbe bello anche fare uno "spot pubblicitario" ma è già molto più macchinoso e difficile...

BoRdErLiNe
27-03-10, 11:01
quoto in pieno l'idea di kappa...

some_person
30-03-10, 16:43
mi piacciono entrambe le idee, di kappa e favola, che ne dite di una via di mezzo tipo manifesto elettorale ma visto da un punto di immagine oltre che di idee

kappa
01-04-10, 08:55
onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha

some_person
02-04-10, 17:56
onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha
ahahah, c hai ragione :wallbash::wallbash:
facciamolo con il concorso fotografico dunque :hippy:

farmer green
27-04-10, 10:54