Accedi

Visualizza Versione Completa : Rapper growers

Rainster11
04-03-13, 16:42
Secondo voi i rapper come redman,snoop dogg ,ecc ecc insomma quelli che parlano prevalentemente di erba nelle proprie canzoni sono grower?

Sibillix
04-03-13, 16:49
ahaahahahhahhahah ma che domande fai?! XD :roflmao::roflmao::roflmao:

Rainster11
04-03-13, 17:00
hhhahahahahhaahaaaahhahaah secondo te?

toretto
04-03-13, 17:09
certo che si!!!

Richard
04-03-13, 17:52
Credo proprio di no. Coltivare richiede tempo, passione e dedizione.
Quando sei così ricco e famoso la "droga" te la portano a casa tramite un bel pezzo di gnocca.
Se succede a quelli non famosi, sebbene musicisti, figurati quelli che guadagnano milioni di dollari! :polliceu:

Rainster11
04-03-13, 18:21
Guardando video come questi si evince il contrario..tutta scena?
http://www.youtube.com/watch?v=m2QoJqBdfGE

Richard
04-03-13, 18:27
Per esperienza diretta posso affermare che ogni cosa che passa per il tubo,reale o virtuale che sia, è studiata a tavolino. ;-)
Comunque sia, musica e ganja sono un binomio vincente!!! :specool:

Morlays Edblastak
04-03-13, 18:48
Rich bello sbaglio o tu sei musicista...:)

Richard
04-03-13, 19:15
:yes: .

lucabi
04-03-13, 23:18
woow la passione per la musica ci unisce sempre tutti...:king:
musicista di passione Rich o di mestiere?

Richard
04-03-13, 23:28
Mestiere Luca bello! :polliceu:

toretto
05-03-13, 08:04
tipo questa?

Dantep
05-03-13, 19:38
Se io fossi snoop,cazzo si che me la farei la Grow,comprerei una casa di merda nel niente intestata a qualcuno e ciao,mega Grow,comunque nel suo caso i grower andranno direttamente da lui a fargli assaggiare le loro prelibatezze :biggrin2:

beltax
05-03-13, 20:27
Se io fossi snoop,cazzo si che me la farei la Grow,comprerei una casa di merda nel niente intestata a qualcuno e ciao,mega Grow,comunque nel suo caso i grower andranno direttamente da lui a fargli assaggiare le loro prelibatezze :biggrin2:

Ah ah ah sicurooooo!guarda uno come d loc che fa solo video con ganja ovunque....solo immagine :icon_twisted2:

macca
07-03-13, 12:39
Secondo voi i rapper come redman,snoop dogg ,ecc ecc insomma quelli che parlano prevalentemente di erba nelle proprie canzoni sono grower?

Italians do it better :punkif5::
EYAnVyoyqTY

4KS5PjROOQI

muchogusto
25-03-13, 00:54
penso che pagheranno qualcuno per coltivarla!!!!! nn penso snoop dog possa essere un grande grower.....sta sempre cotto...sbaglierebbe tutto!!!!!!!!!

mithra_delete
25-03-13, 09:55
leggende in giro ce ne sono :biggrin2:
b-real og kush cut (https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=104458)
ma nemmeno io credo che coltivino sti ricconi :icon_lol:

holy
25-03-13, 10:29
Sicuramente non in italia pare che la trovino in giro a caso :

"Ricordo quando l' ho incontrata al parco 7 anni orsono
vestita in verde con quel suo profumo buono
stava con un mio amico che mi ha chiesto: me la tieni !
Devo andare all'aereoporto e lei non va d'accordo tanto con i cani."

Anche io vorrei un'amico cosi :D

mad man
25-03-13, 13:12
Ne dubito. Forse qualcuno, ma la maggior parte dovrebbero per forza appoggiarsi ad altri coltivatori durante i tour annuali in giro per il mondo.

(Non credo nemmeno che tutti quelli che parlano del Cristal o delle Glock nelle loro canzoni, abbiano una cantina di vini o un'armeria...)

the.pitbull
25-03-13, 13:21
Quando sarò milionario, continuerò a coltivarmi le mie piantine! :icon_lol:

Lapianta
25-03-13, 16:44
Quando sarò milionario, continuerò a coltivarmi le mie piantine! :icon_lol:

Quando sarai milionario non avrai più il tempo di coltivarle. Oppure se ti va peggio ti mangi il cervello e inizi a pipparti tutti i soldi!

philmusic
25-03-13, 18:22
Gente come lui secondo me coltiva fisso :icon_lol:

G3LChqRgN1w

emir
25-03-13, 22:24

Bone Thugs-N-Harmony's 'Flesh-N-Bone' Creating Medical Marijuana Strain

Taking cross-branding to new highs, Bone Thugs-N-Harmony member Stanley "Flesh-N-Bone" Howse has partnered with a medical marijuana facility in Otisville, Michigan, to create a new strain for patients in the area. (http://www.rollingstone.com/music/news/bone-thugs-n-harmonys-flesh-n-bone-creating-medical-marijuana-strain-20130320)

the.pitbull
25-03-13, 22:58
Quando sarai milionario non avrai più il tempo di coltivarle. Oppure se ti va peggio ti mangi il cervello e inizi a pipparti tutti i soldi!

Avere i soldi non vuol dire che devi pippare per forza. :a045:

Lapianta
26-03-13, 00:48
Avere i soldi non vuol dire che devi pippare per forza. :a045:

Nono lo so so ma capita molto spesso! Ora basta OT :)

muchogusto
26-03-13, 01:06
io pure...ma prima mi assicuro che nn ci sono gatti in giro!!!!!!!!

xcanex
28-03-13, 21:18
Guardando video come questi si evince il contrario..tutta scena?
http://www.youtube.com/watch?v=m2QoJqBdfGE

i video di wiz sono di wiz non c'è niente da fare :biggrin2:

ASR
30-03-13, 16:38
musica-sballo.... un accoppiamento perfetto :) con i miei amici, dopo aver fumato spesso iniziamo a fare freestyle... e "se tajamo" :)

usernot
15-04-13, 18:59
bella domanda XD ..secondo me, qualcosa lo fanno per sfizio.. magari anche di piccolo piccolo.. simbolico.. perchè con tutti i soldi che hanno non potranno non resistere alla tentazione di farsi qualcosa da se, che è sempre la cosa più bella :)

the.pitbull
15-04-13, 19:20
Mi sembra che alcuni dei Club Dogo, siano appassionati di Outdoor :biggrin2:

philmusic
15-04-13, 19:55
Mi sembra che alcuni dei Club Dogo, siano appassionati di Outdoor :biggrin2:

Ok outdoor, ma piantano ganja o coca? Conoscendoli...:a045::biggrin2:

the.pitbull
15-04-13, 20:11
Anche ganja! :icon_twisted2:

usernot
15-04-13, 22:20
i club dogo fumano canapone e tirano mannite..

si scherza :icon_lol:

GanjaSoulja
15-04-13, 22:54
per gente che deve fare tour qua e la, interviste,viaggi e seghe varie non dovrebbe essere facile trovare tempo da dedicare alle piante... però di sicuro neffa i messaggeri e tutto il resto del movimento di quegli anni gli dovevano dare di brutto! :biggrin2:

usernot
19-04-13, 22:07
vecchia scuola vecchie usanze..

altro che gangstrunz rap :D

Dr Green Grow
26-05-13, 21:38
sicuramente avranno il loro grower personale

frevido93
27-05-13, 13:28
Io penso che quelli stra commerciali es (club dogo,fedez..ecc) che rapper non sono ma ben altro,il grower se lo comprano con i loro sporchi soldi..mentre i rapper Underground (inoki,dj gruff, mistaman, esa..ecc) no :) ma questo e solo un mio pensiero :biggrin2:

Smog80
05-06-13, 22:20
per me è conta solo quanta passione ha ognuno di questi rapper x la ganja....quanti architetti/insegnanti/macellai/muratori/panettieri/artisti/musicisti/operai/(potrei andare avanti all'infinito...) si coltivano da soli le loro piante?non potrebbe farlo anche un b-boy?
io lo farei :punkif5:

...è la passione per questa pianta che ci unisce....

barbone
06-06-13, 20:44
sono convinto che Wiz Kalifa coltivi indoor personalmente perchè è come dire.. "molto appassionato" e poi il video dice tutto
e sarei pronto a scommettere che anche Snoop Dogg sappia coltivare bene, sono entrambi ganja addicted.
Per gli altri rapper si, complici i rischi e gli sbattimenti da fare credo lascino coltivare a terzi per poi godersi i frutti