PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione materiali e tecniche



skobb
05-03-13, 13:43
Ciao a tutti!! torno dopo un po' e noto con piacere che questo forum è cresciuto tanto in così poco tempo :punkif5: sarà perchè l'idea che tutte queste persone condividono ma questo mi rende davvero felice...comunque bando alle ciance volevo sapere ma c'è una sezione con materiali e tecniche? sarò ciordo ma io non l'ho trovata. ciao beli! :D

PurpleHazeKiller
05-03-13, 13:52
se per ''tecniche'' intendi tecniche di coltivazione(toppin,scrog ecc..)eccole qua---->http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=10381 per materiali che intendi?:)

skobb
05-03-13, 14:00
per materiali dai ballast ai vasi per la terra..tecniche bè tutte le tecniche di cultivo dall'idro al cocco :D comunque grazie per il link

PurpleHazeKiller
05-03-13, 14:05
per materiali dai ballast ai vasi per la terra..tecniche bè tutte le tecniche di cultivo dall'idro al cocco :D comunque grazie per il link
grazie di che amico:polliceu: comunque una sezione apposita non credo ci sia(correggetemi se sbaglio) in genere se hai dei dubbi su vasi cose cosi io vado a cercare le risposte nella sezione cannabis world-coltivazione principianti o esperti-faq e domande varie..

skobb
06-03-13, 22:13
vabbè riguardo i vasi era per dire...secondo me sarebbe utile una sezione del genere dove raccogliere tutte queste info

PurpleHazeKiller
06-03-13, 23:01
vabbè riguardo i vasi era per dire...secondo me sarebbe utile una sezione del genere dove raccogliere tutte queste info

proponila e vedi che ti dicono:)

MilleSensi
08-03-13, 15:11
Nel forum ci sono molti manuali. Basta leggere quelli prima di iniziare un ciclo e non ci sara' bisogno di creare nuove sezioni! :)

skobb
09-03-13, 16:43
ma io non cerco manuali...non sono di primo pelo e anche se di imparare non si finisce mai, chiedevo solo una sezione dove si potevano raccogliere le info dirette degli utenti...

mad man
11-03-13, 11:21
Escludendo i molti manuali e guide, in cui si elencano i materiali e le tecniche, il resto delle informazioni di questo tipo si trovano già nei report di coltivazione, tra le domande o nella stanza Fai da Te.