PDA

Visualizza Versione Completa : Bratislava - Budapest gita



Defoe
05-03-13, 14:12
Allora gita di quinta superiore in autobus dall'Italia all'ungaria ditemi un po' voi quante paranoie mi devo fare nel portarmi qualcosa fino la ?e qualche proposta o suggerimento insomma ditemi voi

Defoe
06-03-13, 13:58
X imboscarlo magari. ... No eh ?

LorisPetto
06-03-13, 14:27
guarda io non ti consiglierei di portarti qualcosa da casa,per evitare rischi... se vuoi questo sito dice dove andare a "cercare" nelle varie città http://webehigh.org/ occhio che però dice che anche i consumatori in ungaria possono finire in prigione:icon_lol:

se proprio proprio vuoi portare qualcosa con te io direi chiuso benissimo col celophane e scotch e poi nello shampoo,che magari sistemi in uno zainetto "anonimo" così che non si possa scoprire di chi è... ma io non mi farei tutto sto tour dell' europa con la paura:a045:

Defoe
06-03-13, 17:12
è un tour della paranoia .... se ci fosse un metodo sicuro perchè non venga sentito da cane di sorta allora sarei molto più sereno

Sibillix
06-03-13, 18:01
Mamma mia che meraviglia di gita.. io muoio dalla voglia di andare a Budapest e prima o poi lo farò..!
Per mia esperienza,in gita scolastica, sebbene le mete fossero diverse (Spagna, Francia) non è capitato mai che ci fermassero e facessero perquisizioni
in bus scolastico hai di principio il culo parato a mio avviso.. non se ne esclude la possibilità, ma penso sia difficile che si mettano a perquisire bagaglio per bagaglio, persona per persona alla perfezione.. quindi le opzioni per nascondere il quantitativo che ti vuoi portare con sicurezza sono svariate..

Io credo che la mossa dello shampoo sia buona ma conosciuta, in alternativa, sparo una mezza cazzata, ti compri qualche assorbente femminile di quelli antiodore "più pro" che trovi e con precisione maniacale (con un cutter boh) li apri e richiudi come nuovi dopo aver spartito quel che ti porti fra essi, incellofanato e spiattellato. Il cane non dovrebbe sentir nulla e ci dovrebbe essere in tal modo anche una certa sicurezza addizionale data dal senso del pudore dello sbirro..

Defoe
06-03-13, 18:40
si è pensato anche al caffè ... comunque sia celophane,scotch , anche un guanto di plastica magari per essere sicuri al 100 % e poi lo butto dentro lo shampoo ... non saprei come far sembrare nuovi degli assorbenti aperti

LorisPetto
06-03-13, 23:26
Defoe pensavo se te lo trovano dentro un'assorbente che figura fai davanti a tutta la scuola :roflmao::roflmao: da cambiare città... sai sui giornali che titoli!!

Resina
06-03-13, 23:31
Senti la notte monti sul pullman e inizi a strusciar cime da ogni parte, i cani dovrebbero andare in crisi:biggrin2:

Bratislava, ah che bella città la conosco molto bene ed è veramente carina. Budapest sarà ancora meglio e poi le città dell'est hanno il suo fascino sempre!

Defoe
07-03-13, 20:16
Defoe pensavo se te lo trovano dentro un'assorbente che figura fai davanti a tutta la scuola :roflmao::roflmao: da cambiare città... sai sui giornali che titoli!!

Pijerebbe bene assai !

Defoe
08-03-13, 14:42
Pijerebbe bene assai !

Comunque c'ho pensato ...è penso che struscerò le cime da cima a fondo dell'auto bus per disorientare meglio i cani , e'la miglior strategia

bartimeus
12-03-13, 20:08
Qua ci sono degli ottimi consigli:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11777&highlight=gita+autobus

Defoe
16-03-13, 14:18
Inoltre tra le varie paranoie ci hanno detto che Bratislava è strapiena di pula con cani antidroga ... ora secondo me la veridicità è minima ma non essendoci mai stato chiedo se qualcuno può smentirla ufficialmente

Resina
16-03-13, 15:27
Smentita:polliceu:

Non è Praga ma non scassano il c...o assolutamente.