PDA

Visualizza Versione Completa : Petizione x dimissioni Serpelloni



mighio
07-03-13, 01:53
x gli amici di ascia firmiamo la petizione x chiedere le dimissioni di serpelloni:polliceu:

Piro
07-03-13, 01:57
bene,correggete il titolo anche qui.
e se per favore non metti le x quando scrivere e più carino.
ciao

mighio
07-03-13, 11:47
piro devi avere pazienza,io ho questo diffeto,mi intrippo con le doppie,secondo la parola o la metto,oppure dove serve ne metto una sola,e sempre stata una mia peca,daltronde ho solo la licenza media,pero non capisco perche non posso abreviare con x,forse perche l'ho usato molto nella frase precedentemente?

Piro
07-03-13, 12:59
piro devi avere pazienza,io ho questo diffeto,mi intrippo con le doppie,secondo la parola o la metto,oppure dove serve ne metto una sola,e sempre stata una mia peca,daltronde ho solo la licenza media,pero non capisco perche non posso abreviare con x,forse perche l'ho usato molto nella frase precedentemente?

ma figurati l'errore nel titolo può capitare a tutti,però cerchiamo di scrivere in italiano senza abbreviazioni stile sms:polliceu:

mighio
07-03-13, 13:27
:maquantenesai:,e ok lo posso usare?:specool:

Yomi
07-03-13, 15:13
x gli amici di ascia firmiamo la pettizione x chiedere le dimissioni di serpelloni:polliceu:

Mighio.. a parte l'italiano, del quale hai già discusso con Piro, ma almeno il link, lo potevi mettere? :icon_lol:

Firma la petizione ASCIA per chiedere le dimissioni di Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento Politiche Antidroga (http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=5287)


Mods, correggete il titolo, per favore!!
:punkif5:

mighio
07-03-13, 15:30
Mighio.. a parte l'italiano, del quale hai già discusso con Piro, ma almeno il link, lo potevi mettere? :icon_lol:

Firma la petizione ASCIA per chiedere le dimissioni di Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento Politiche Antidroga (http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=5287)


Mods, correggete il titolo, per favore!!
:punkif5:

ciao yomy,ho provato a mettere il lnk ma non ci riesco,anche tu dovresti avere un po di pazienza,e magari potresti dirmi come fare:polliceu:

Yomi
07-03-13, 15:33
dai yomy abbi un po di pazienza anche tu ci ho provato,ma non ci riesco,me lo insegni perfavore?

Allora: vai alla pagina che ti interessa linkare. Copi l'indirizzo dalla barra in alto (qua ad esempio, dove vedi: http://www.enjoint.info/forum/... eccetera.).
Poi torni al forum, vai dove devi scrivere il tuo post, e vedrai che sopra ci sono molte icone. Clicca sul simboletto della Terra con due maglie di catena davanti.
Ti appare una finestrella, quindi incolli l'indirizzo e clicchi ok.
Vedrai il collegamento apparire, con una parte in blu: se vuoi non scrivi nulla, e rimarrà il link con tutti i suoi WWW eccetera.
Altrimenti, scrivi il titolo dell'argomento, o anche solo un riferimento.

Fai delle prove, purtroppo non sono molto bravo come insegnante..:punkif5:

rivelox
08-03-13, 10:17
sinceramente anche la pettizione non sarebbe stata una cattiva idea :icon_lol::icon_lol:

Yomi
08-03-13, 10:22
sinceramente anche la pettizione non sarebbe stata una cattiva idea :icon_lol::icon_lol:

Vero!!!! Scoregge a manetta addosso al Dpa. Poi, io posso "caricare" i miei sacchetti: merda in faccia a Serpenardi, senza sporcarsi le mani!!!

Madò, faccio spesso questo sogno.....:eek:

rivelox
08-03-13, 10:27
:icon_lol::icon_lol::icon_lol::punkif5::punkif5:
altro che terapia d'urto!

loryganja
12-03-13, 01:51
ottima idea! ;)