PDA

Visualizza Versione Completa : Ricky Le Roy & Franchino @ Matrix - Factory Milano 09.03.2013



MuchoMas
07-03-13, 18:45
Sabato 09 Marzo 2013
Dalle 22:00 alle 06:00
c/o Factory
via Corelli 36, Milano


MATRIX TECHNO REVOLUTION

EXTRA EVENT GOLD EDITION

Nuovo impianto potenziato e proiezioni video


Space Arena
RICKY LE ROY
FRANCHINO
00ZICKY
PACO YMAR

Opening
Deelo

Space Garage
Paolo Driver b2b Jose Bianco
Claudio balice - Alex Loco
Marco Lanfra - Christian Wrong


www.discotecheventi.net

INFO/LISTE:
+39 348 370 3627 Fabio Mas
www.facebook.com/fabio.mas.pr.2

PREZZI IN LISTA FABIO MAS
Entro le h. 00.00: 10€
Entro le h. 01.30: 15€
Per ENTRARE IN LISTA è sufficiente presentarsi all'ingresso
entro l'orario indicato e dire LISTA FABIO MAS.

COME RAGGIUNGERCI
via Arcangelo Corelli 36 (MI)
Come raggiungerci
In auto: dalla Tangenziale Est di Milano prendi l'uscita Aeroporto
Linate-V.le Forlanini verso Milano, al bivio mantieni la destra,segui le
indicazioni per V.le Forlanini. Svolta a destra e imbocca Via Cavriana,
poi svolta a sinistra verso Via Tucidide alla rotonda prendi la 1a
uscita e imbocca Via Tucidide, continua su Via Arcangelo Corelli, il
locale si trova sulla destra.

http://img708.imageshack.us/img708/5798/54926121990915482184581.jpg

StRaM
08-03-13, 10:44
manca solo francesco zappalà......davvero non credevo fossero ancora in giro a far musica!!!!!

smilzo
08-03-13, 15:00
manca solo francesco zappalà......davvero non credevo fossero ancora in giro a far musica!!!!!

Ah, che ricordi all'Imperiale! E Mario+ ??

Morlays Edblastak
10-03-13, 17:27
ahhhh e il professore? Paolo-Paolo Chighine..

primavera
18-03-13, 14:45
Si ma ad un certo punto bisogna mollare, sennò si fa come i politici, oltretutto di loro non cè rimasto nulla, almeno, Franchino è un teschio che parla, io diei di darci un tagllio col chimico.... Lol

w la natura
29-03-13, 14:15
Si ma ad un certo punto bisogna mollare, sennò si fa come i politici, oltretutto di loro non cè rimasto nulla, almeno, Franchino è un teschio che parla, io diei di darci un tagllio col chimico.... Lol

bravo primavera..... basta col chimico.....
sono passi che ci si passa ma sono pericolosi..... le "paste" io le usavo nei lontani anni novanta..... e che pasteeeee!!!!!!....ma sono cicli e devono finire.....
Forse è la prima volta che scrivo in questa sezione ma comunque quei ricordi di pace , amore e pace con mè stesso mi accompagnano ancora perchè sono stati unici !!!!!!
Ma al GATTO E LA VOLPE lo avete mai fatto un after ? ascoltando noferini , bellini , dionigi , leo mas e compagnia bella......

Piro
29-03-13, 15:23
bravo primavera..... basta col chimico.....
sono passi che ci si passa ma sono pericolosi..... le "paste" io le usavo nei lontani anni novanta..... e che pasteeeee!!!!!!....ma sono cicli e devono finire.....
Forse è la prima volta che scrivo in questa sezione ma comunque quei ricordi di pace , amore e pace con mè stesso mi accompagnano ancora perchè sono stati unici !!!!!!
Ma al GATTO E LA VOLPE lo avete mai fatto un after ? ascoltando noferini , bellini , dionigi , leo mas e compagnia bella......

sta a vedere che io e te in quegli anni ci siamo beccati svariate volte:biggrin2:

al gatto e la volpe ci ho lasciato mezzo cervello:roflmao:

bei ricordi davvero ma se dovessi dire che mi mancano quei tempi ti direi di no,è stato bello esserci ma se ancora adesso andassi in certi locali e fare queste cose sarei ridicolo.

w la natura
30-03-13, 01:34
sta a vedere che io e te in quegli anni ci siamo beccati svariate volte:biggrin2:

al gatto e la volpe ci ho lasciato mezzo cervello:roflmao:

bei ricordi davvero ma se dovessi dire che mi mancano quei tempi ti direi di no,è stato bello esserci ma se ancora adesso andassi in certi locali e fare queste cose sarei ridicolo.

:roflmao::roflmao: io ci ho lasciato l'altro mezzo..... no dico che vorrei rifarlo ma i ricordi che mi hanno lasciato sono indelebili nella mia mente :specool:....
forse piro abbiam già fumato insieme :biggrin2:

Piro
30-03-13, 17:25
forse piro abbiam già fumato insieme :biggrin2:

ci stà:biggrin2:

hai the west ci andavi?

w la natura
31-03-13, 02:26
ci stà:biggrin2:

hai the west ci andavi?

no oltre al gatto ti direi alterego , mazoom , jesolo , area city , le cupole e tante altre ( anni novanta ovvio )

w la natura
31-03-13, 02:27
dimenticavo il mitico club 99 :icon_lol:

primavera
31-03-13, 04:29
Ahahahahahah! Son troppo giovane io , ma ho sentito parlare di alcuni dei posti da voi ci tati!
5\7 anni fa conoscevo solo i rave party:biggrin2: i peggio 72 ore! In discoteca o eventi tecno non mi attiravano... Ma capisco che alcuni posti hanno fatto la storia in Toscana!
Ma il the west era una festa enorme che è stata fatta anche vicino casa mia! Io non frequentavo ancora:) ma ne ho sentito parlare... Quando hanno smesso di farlo?

smilzo
31-03-13, 09:12
Imperiale,Neò,Insomnia,Duplè ...paura...boom boom

Piro
31-03-13, 12:48
Ahahahahahah! Son troppo giovane io , ma ho sentito parlare di alcuni dei posti da voi ci tati!
5\7 anni fa conoscevo solo i rave party:biggrin2: i peggio 72 ore! In discoteca o eventi tecno non mi attiravano... Ma capisco che alcuni posti hanno fatto la storia in Toscana!
Ma il the west era una festa enorme che è stata fatta anche vicino casa mia! Io non frequentavo ancora:) ma ne ho sentito parlare... Quando hanno smesso di farlo?

non so esattamente quando hanno smesso,comunque erano degli after al'aperto in genere si svolgevano dalle 6 alle 18.Erano veramente sfacciati,ho incontrato dei personaggi assurdi in questi posti,per non parlare delle legnate:biggrin2: