PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per volantini.



flasensi19
29-03-10, 18:05
ciao a tutti un piacere essere iscritto anche in questa famiglia oltre a quella di overgrow. ho bisogno di una mano, come sapete ci sono persone che anno deciso di darsi da fare per cercare di cambiare un po le cose, tra le iniziative cè anche quella di un volantino da distribuire in qualsiasi posto di aggregazzione scuole, universita, circoli arci, pub insomma dove volete, quindi adesso si stanno cercando persone per la distribuzione. alcune citta sono coperte ma ne mancano ancora tante se qualcuno di voi puo aiutare vi metto la mia e mail [email protected]. :rolleyes: un saluto a tutti.

favolantica_delete
30-03-10, 07:33
Di che volantino si tratta precisamente?

uedro
30-03-10, 09:38
parli della coalizione legalizziamolacanapa.org?

Eshya
30-03-10, 11:53
Si, parla di quello...E il testo del volantino deve essere ancora steso...AZZ... :benedizione: Ma arriva tra pochi giorni :biggrinthumb:

ecko
30-03-10, 14:34
In 5 anni abbiamo stampato e distribuito in tutta Italia oltre 500.000 copie di una rivista dedicata (anche e soprattutto) alla Canapa (Dolce Vita). E naturalmente continuiamo a farlo. Non è per sbandierare cifre e numeri a scopo pubblicitario, ma semplicemente per portare l'attenzione su cose concrete.
Mi spiace, ma a questo tipo di iniziative ci credo poco...

flasensi19
30-03-10, 16:02
In 5 anni abbiamo stampato e distribuito in tutta Italia oltre 500.000 copie di una rivista dedicata (anche e soprattutto) alla Canapa (Dolce Vita). E naturalmente continuiamo a farlo. Non è per sbandierare cifre e numeri a scopo pubblicitario, ma semplicemente per portare l'attenzione su cose concrete.
Mi spiace, ma a questo tipo di iniziative ci credo poco...

bene allora ti chiedo di lasciarci fare il nostro tentativo, senza intervenire.

flasensi19
30-03-10, 16:11
Di che volantino si tratta precisamente?

ma sei proprio tu??? magari mi riconosci cosi flvlct19! l idea è quella di cercare di distribuire questo volantino da nord a sud, l iniziativa va pari passo con la distribuzzione di circa 300 dossier sulla storia della canapa e cosa è la canapa veramente alle sedi dei parlamentari e varie testate giornalistiche che non tutte ci anno girato le spalle. cè poi chi a gia contattato vari artisti e gruppi musicali per il loro sostegno per iniziative future e tutto quello che puo venirvi in mente anche a voi è ben accetto. il testo non è ancora pronto ma posso dirvi dei punti che vorremmo toccare. *) regolamentare la coltivazione in casa *) l utilizzo medico *) togliere soldi al narcotraffico *)far capire a quelle persone al governo che potrebbero tassare la mariyuana e tanti altri punti. se quindi qualcuno pensa di poterci aiutare per la distribuzzione è molto ben accetto.:whistling:

favolantica_delete
30-03-10, 16:49
Oh ciao bello di zia. Come và? Spero bene!
L'iniziativa mi piace e l'ho sostenuta dal 2005 per la TiAccaCi produzioni e, prima ancora per Antiproibizionisti.it, ma sarò felice di essere "utile" anche in questa occasione. (Anche se ormai credo di più alla letterina a Babbo Natale, purtroppo)

flasensi19
30-03-10, 17:22
Oh ciao bello di zia. Come và? Spero bene!
L'iniziativa mi piace e l'ho sostenuta dal 2005 per la TiAccaCi produzioni e, prima ancora per Antiproibizionisti.it, ma sarò felice di essere "utile" anche in questa occasione. (Anche se ormai credo di più alla letterina a Babbo Natale, purtroppo)

allora sei proprio tu!!! grazie per il sostegno ti mando un pm:biggrinthumb: spero che ci sia qualcuno che si offra.

ecko
31-03-10, 00:02
bene allora ti chiedo di lasciarci fare il nostro tentativo, senza intervenire.

Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.

kappa
01-04-10, 08:49
*) regolamentare la coltivazione in casa *) l utilizzo medico *) togliere soldi al narcotraffico *)far capire a quelle persone al governo che potrebbero tassare la mariyuana e tanti altri punti.

Questi volantini più che fuori dalle scuole sarebbero da distribuire fuori da palazzo chigi allora..

favolantica_delete
01-04-10, 10:13
Questi volantini più che fuori dalle scuole sarebbero da distribuire fuori da palazzo chigi allora..

Anche perchè, e parlo per esperienza, quei volantini nelle scuole finiranno a far da "piano lavoro" per la canna successiva e poi gettati. A Palazzo Chigi invece verranno gettati nel primo cassonetto (se ci và bene, altrimenti direttamente a terra) ancor prima di esser letti.
Alla manifestazione dello scorso anno contro Giovannardi, tenutasi a Trieste in occasione del convegno nazionale sulle tossicodipendenze, quel genere di volantini sono stati distribuiti agli sbirri che erano più numerosi dei manifestanti. Come mai??? Eppure era già in vigore la Fini Giovannardi... non è che quella legge l'han approvata ieri... Ora proveremo con questi anche se ho dei mega dubbi che possano avere più successo dei miliardi già distribuiti, degli articoli e dell'esistenza di DolceVita, e dei numerosi interventi TV pro canapa nel corso di questi ultimi 4 anni (cioè dall'entrata in vigore della legge più devastante della precedente)

Serp
01-04-10, 10:54
ciao!
Penso che qualsiasi strada per raggiungere un futuro migliore non debba essere lasciata intentata, pur condividendo le perplessità di Ecko e Favolantica.
Quindi io sono assolutamente a disposizione, per questa ed altre iniziative.
Da sempre penso che l'unica via di reale cambiamento sia quella di creare in italia un movimento antiproibizionista unitario, e plurale, non come è andata fin ora che, pur essenda milioni di consumatori a vario titolo, si stava tutti divisi a criticarsi l'un l'altro, quindi i centri sociali criticavano l'iniziativa di antipro.it perchè troppo borghese, altri criticavano l'iniziativa dei centrisociali prechè solo "per fattoni", etc. etc.
Quello che ci vuole, secondo me ovviamente, è appunto un grande movimento antiproibizionista, di massa, unitario ma pluralista, e penso che lentamente si incominci ad andare in questa direzione grazie al tessuto culturale che si sviluppa intorno alla grande fornace di cultura che è Dolce Vita, che a mio parere è quanto di più simile a quanto detto sopra, una rivista culturale che oltre a diffondere CREA Cultura e Movimento, e incomincia a riunire tutte le differenti anime dell'antiproibizionismo e della controcultura in generale.

Scusate se mi sono eccessivamente dilungato, rinnovo comunque la mia disponibilità alla diffusione e radicamento della cultura antiproibizionista.

favolantica_delete
01-04-10, 11:11
Hai perfettamente ragione Serp, ma finchè nascono nuove realtà piuttosto che metter forza a quelle già esistenti non si farà mai nulla in quel senso.
Credo fermamente che il vero antipro si possa fare solo nelle aule di tribunale e smettere di dare soldi ad ogni cane che passa e poi difendersi patteggiando la detenzione di 5 grammi.

uedro
01-04-10, 11:29
quoto serp.

anche io sono presente!!:hippy:

flasensi19
04-04-10, 12:06
anche fuori dai comuni dai supermercati insomma dove va la gente durante la giornata, a perfettamente ragione favolantica a dire che sono gia nati movimenti e poi morti, io è la prima volta che faccio una cosa del genere e mi va di provare per mercoledi metto il testo del volantino cosi come mi è uscito e spero che mi aiutate a migliorarlo o a cambiare qualcosa intanto un abbraccio a tutti.

flasensi19
04-04-10, 12:09
Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.

ti chiedo scusa anche se non sono sato offensivo mi sono accorto di non esserestato neanche tanto educato. se ti capita di leggere il testo del volantino mi dici cosa ne pensi?.

asa82
16-03-16, 11:19
Ciao a tutti ho sempre seguito Legalizziamolacanapa.org mà è un pò di giorni che il sito è irraggiungibile. Nella ricerca di google dice: Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.. Com è possibile questo?
Può essere un attacco al sito da parte delle autorità o qualche procannabis?