PDA

Visualizza Versione Completa : La morte di Bob Marley



leo9797
08-03-13, 21:53
Salve a tutti!
Vorrei aprire un topic sulla quasi "leggenda" della sua morte.
Molti dicono che è stato ucciso per opinioni politiche altri dicono che è morto inseguito ad un cancro che lui si è rifiutato di curare a causa della sua religione.Insomma ho le idee poco chiare; secondo voi com'è andata veramente??
http://www.youtube.com/watch?v=q7iXcKKpdx0

MilleSensi
09-03-13, 00:06
Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..

leo9797
10-03-13, 19:41
Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..
Grazie per avermi chiarito le idee e per avermi trovato un "film" decente da guardare questa sera!

bartimeus
10-03-13, 19:51
modifico il titolo, cercate di dare più informazioni durante la creazione dei titoli!

Fiammata
15-03-13, 00:56
Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..

Non potevo trovare una risposta migliore.
Soltanto alla fine, quando ormai il dolore era insopportabile e sotto pressione dei familiari, decise di sottoporsi alle cure (prima in Germania, poi in America, dove ha passato gli ultimi giorni...)
Anch'io vidi quel documentario, credo che sia l'UNICO realmente ben fatto.
:wink2:

potpot23
15-03-13, 01:22
non lo possiamo sapere con certezza..possiamo soltanto credere...
di sicuro restano il pensiero e la musica...

Fiammata
19-03-13, 00:15
non lo possiamo sapere con certezza..possiamo soltanto credere...


il documentario è stato visto e approvato dai parenti più stretti