PDA

Visualizza Versione Completa : Sconti Zamnesia



the.pitbull
19-03-13, 22:43
Ciao, Zamnesia, dovrebbe essere partner di EJ, siccome prevedo un acquisto da questo sito, potete dirmi se abbiamo scontistiche particolari?

Avete mai acquistato da questo sito?

Grazie! :)

Piro
19-03-13, 23:19
volevo ordinare pure io,vorrei sapere più che altro se sono sicuri e discreti

Lapianta
20-03-13, 11:55
Allora rispondo io, se vi registrate al sito e mettete qualcosa in carrello senza acquistare nulla, a mezzanotte più o meno vi arriverà un email con un codice di sconto del 10% per invitarvi a comprare.
Spedizioni un pò lente perchè la sede è ad amsterdam, ma sempre puntuali nelle risposte e confezioni riservatissime. non verrà visualizzato il nome del sito sul pacco e non si può sapere il contenuto prima dello scarto!
have a nice trip!
:PACE:

the.pitbull
20-03-13, 11:59
Ti ringrazio! :biggrin2:

Piro
20-03-13, 14:49
mi associo grazie

Lapianta
20-03-13, 15:25
Raga però non è sempre oro tutto ciò che luccica, il pacco ovviamente è targato amsterdam, e per quanto anonimo che sia la provenienza c'è sempre! quindi occhio :)

PurpleHazeKiller
20-03-13, 15:30
si infatti ragazzi se il sito è il negozio è situato ad amsterdam e sul pacco c'è scritto che proviene da asterdam farlo arrivare in italia per me è un pò troppo rischioso

mannaia87
20-03-13, 15:38
già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato

the.pitbull
20-03-13, 18:47
Ma il sito era italiano o estero?

mannaia87
20-03-13, 18:52
olandese pit fu l ultimo acquisto in rete :biggrin2:

Lapianta
20-03-13, 18:54
Ma il sito era italiano o estero?

Prima ha detto olandese, ma se il pacco era chiuso non so come fanno a sapere quello che c'è dentro. A meno che non stanno controllando proprio zamnesia o il tuo pc, in tal caso penso che sarebbero guai seri :icon_rambo:

the.pitbull
20-03-13, 19:13
Se controllassero il mio pc, l'ultimo dei problemi sarebbe un acquisto da un sito. Alla fine se hanno dubbi, potendo controllare un pc se li toglierebbero.

mannaia87
20-03-13, 19:20
Se controllassero il mio pc, l'ultimo dei problemi sarebbe un acquisto da un sito. Alla fine se hanno dubbi, potendo controllare un pc se li toglierebbero.

io lo formatto abitualmente anche se non ne ho particolari motivi per preoccuparmi se non per efficenza del pc

Piro
20-03-13, 21:03
ma se dite che i pacchi provenienti dal estero ed in special modo dal olanda vengono controllati,allora viene smentita la teoria di molti(non mia)che sconsiglia di ordinare da siti italiani i semi ma di farlo al'estero.
se è cosi allora da meno nel occhio un pacco italiano non ben specificato non trovate?

Lapianta
20-03-13, 21:17
No Piro perché in Italia siamo ottusi e possono far chiudere il growshop per istigazione all'illegalità e controllano le fatturazioni! IMHO..
Ps: il motivo per il quale tutti sconsigliano di comprare in Italia è questo link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=177074

mannaia87
20-03-13, 21:20
ma se dite che i pacchi provenienti dal estero ed in special modo dal olanda vengono controllati,allora viene smentita la teoria di molti(non mia)che sconsiglia di ordinare da siti italiani i semi ma di farlo al'estero.
se è cosi allora da meno nel occhio un pacco italiano non ben specificato non trovate?

si molto probabile tramite i siti italiani ci sia meno rischio,non passano dalle poste ma da corrieri quindi penso sia piu difficile lo sgamo,avendo la possibilità meglio andar di persona e in posti dove non hanno telecamere in zona :biggrin2:

PurpleHazeKiller
20-03-13, 21:27
si molto probabile tramite i siti italiani ci sia meno rischio,non passano dalle poste ma da corrieri quindi penso sia piu difficile lo sgamo,avendo la possibilità meglio andar di persona e in posti dove non hanno telecamere in zona :biggrin2:

Quoto in pieno a mio avviso (e come ho sempre fatto) è meglio acquistare da siti italiani...anche perche i siti italiani danno il pacco al corriere (basrtolini ecc) e ti arriva a casa bom l'unico rischio è che se il sito da cui hai comprato lo chiudono di certo i puzzoni vedranno cosa hai acquistato tramite la fattura ma anche se lo vedono non è detto che ti vengano a casa. mentre se acquisti da un sito olandese passa dalle poste e li se vedono che viene da amsterdam magari un controllino a vedere cosa vende il sito lo fanno e magari te lo aprono pure il pacco..

Piro
20-03-13, 23:52
ma infatti io sono un sostenitore dei siti italiani,gli ho già sperimentati:biggrin2:

LorisPetto
21-03-13, 02:01
Proprio adesso stavo provando a vedere dei semini su Zamnesia e mi dava quest'errore "Apache is functioning normally" e non mi apre il sito... Paranoia ragaaaaa :yikes: sta bon che non ho fatto nessun ordine!! stiamo a vedere quanto dura st'errore :icon_lol:

LorisPetto
21-03-13, 14:06
oggi funziona........:icon_twisted2: booooooohhh

Lapianta
21-03-13, 14:44
Fino a poco fa non andava, sarà andato down il server. O facevano semplicemente manutenzione. Oppure nella più remota delle opportunità hanno subito un attacco informatico!

LorisPetto
21-03-13, 14:54
dalla pol postale :icon_lol: ahahahha

sour diesel
22-03-13, 13:44
io faccio arrivare dall inghilterra... così non si hanno problemi dall italia ne dall olanda....

the.pitbull
22-03-13, 14:06
Perchè non ci sono problemi? Ci sono siti inglesi che hanno i tartufi magici?

NighTGhosT
22-03-13, 15:49
già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato

Io ho l'esperienza opposta.

Ho degli amici che hanno avuto GROSSI problemi dopo la chiusura temporanea di due canapai messi sotto sequestro. Grazie agli appostamenti fatti precedentemente alla chiusura e grazie alle intercettazioni telefoniche al numero fisso dei negozi, sono stati sgamati di brutto ed andavano SEMPRE PERSONALMENTE a comprare la roba fisicamente la'.

Secondo me, il metodo migliore al giorno d'oggi sta' proprio nel comprare su suolo italico con consegna corriere espresso. Ovvero la merce parte dal punto A sul corriere, arriva al deposito, e poi riparte un'altro camioncino/furgone per la consegna.

Non passa per le poste.....e di certo a meno che non ci piazzino rilevatori, non riusciranno piu' a individuare quale furgone ha "il pacco" una volta entrato nel loro deposito.

Se pagate in contrassegno (cash alla consegna), allora anche il pagamento non potra' esser tracciato.

mannaia87
22-03-13, 15:54
Io ho l'esperienza opposta.

Ho degli amici che hanno avuto GROSSI problemi dopo la chiusura temporanea di due canapai messi sotto sequestro. Grazie agli appostamenti fatti precedentemente alla chiusura e grazie alle intercettazioni telefoniche al numero fisso dei negozi, sono stati sgamati di brutto ed andavano SEMPRE PERSONALMENTE a comprare la roba fisicamente la'.

Secondo me, il metodo migliore al giorno d'oggi sta' proprio nel comprare su suolo italico con consegna corriere espresso. Ovvero la merce parte dal punto A sul corriere, arriva al deposito, e poi riparte un'altro camioncino/furgone per la consegna.

Non passa per le poste.....e di certo a meno che non ci piazzino rilevatori, non riusciranno piu' a individuare quale furgone ha "il pacco" una volta entrato nel loro deposito.

Se pagate in contrassegno (cash alla consegna), allora anche il pagamento non potra' esser tracciato.

io infatti non ho mai detto di aver contanti con growshop ne da email ne tanto meno da telefono:icon_twisted2:

NighTGhosT
22-03-13, 15:56
io infatti non ho mai detto di aver contanti con growshop ne da email ne tanto meno da telefono:icon_twisted2:

Basta accordarsi di cancellare l'emails e lo storico ordini dal sito.

E il gioco e' fatto. :)

Invece andando la', se hai la sfiga di entrare quando loro sono li fuori appostati....quando esci guardano la macchina sulla quale sali e segnano la targa.

CIAOCIAO. :)

mannaia87
22-03-13, 16:03
a mio avviso vieni beccato da telecamere e non da appostamenti poi mai dire mai :)

NighTGhosT
22-03-13, 16:05
a mio avviso vieni beccato da telecamere e non da appostamenti poi mai dire mai :)

Anche....anche.

Pero' vedi.....se sei sveglio e hai gli occhi aperti, una telecamera che sbuca dal nulla dove appunto prima non c'era, si nota.

Della gente che sta chiaccherando fumando una sigaretta dall'altro lato della strada o poco distante invece e' ben piu' normale e meno sospetto. :)

the.pitbull
22-03-13, 21:27
L'auto che uso per andare dal growshop, non è riconducibile in alcun modo a me! :specool:

Dantep
23-03-13, 13:18
Parcheggio decisamente lontano dal Grow

dinstyle
28-03-13, 23:15
Approposito di negozi e siti in Italia si trovano i "kit per funghi magici"?potrei trovarli in qualche shops?

the.pitbull
29-03-13, 03:22
Se non sono i kit già pronti con il micelio, puoi ordinarli legalmente.

dinstyle
29-03-13, 19:52
Preferirei comprarli a mano , trovo le spore in un grow shop ?

2Pac
02-04-13, 16:28
Ciao ragazzi, scusate... ma ho visto su zamnesia dei prodotti che vorrei provare... tipo:
LSD Liquido, HBWR, noce di cola e 3 semi di un autofiorente.

Ma è sicuro il sito? Rischio molto? poi c'è scritto "Legal Highs" penso che però ovviamente si riferisca alla legislazione Olandese :D

Scusate la paranoia ma ultimamente mi hanno rotto le palle perchè i carabinieri mi hanno sgamato con un "ingente" quantitativo di erba (0,4g LOL!!!) e tra l'altro con 3 amici.

Piro
02-04-13, 16:31
Ciao ragazzi, scusate... ma ho visto su zamnesia dei prodotti che vorrei provare... tipo:
LSD Liquido, HBWR, noce di cola e 3 semi di un autofiorente.

Ma è sicuro il sito? Rischio molto? poi c'è scritto "Legal Highs" penso che però ovviamente si riferisca alla legislazione Olandese :D

Scusate la paranoia ma ultimamente mi hanno rotto le palle perchè i carabinieri mi hanno sgamato con un "ingente" quantitativo di erba (0,4g LOL!!!) e tra l'altro con 3 amici.

Fossi in te eviterei un pacco dal Olanda visto che sei segnalato,almeno per i miei standar di paranoia:biggrin2:
Molto meno sgamo un sito Italiano che consegna con il corriere.

PS sei super puscher cazzo 0,4 narcone che non sei altro:016:

2Pac
02-04-13, 16:38
Fossi in te eviterei un pacco dal Olanda visto che sei segnalato,almeno per i miei standar di paranoia:biggrin2:
Molto meno sgamo un sito Italiano che consegna con il corriere.

PS sei super puscher cazzo 0,4 narcone che non sei altro:016:

Ma un sito italiano che vende ste belle robe??? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Si sono troppo un toro, mi chiamano Tony Montana dalle mie parti ahahha :biggrin2::biggrin2::biggrin2: avevamo già fatto due joint quindi era destinato ad un minicicciolo prima di andare a nanna visto che erano le 2 e 30. Poi 0,4g in 3 persone... dai... hahahaha

PS: Inoltre il carabiniere dopo il test della sostanza coglionava facendomi i complimenti per la qualità

Piro
02-04-13, 16:42
orco giuda mica avevo letto bene :roflmao::roflmao:

pensavo parlavi di semi,invece nomini pure altre sostanze scusami 2pac

2Pac
02-04-13, 16:47
orco giuda mica avevo letto bene :roflmao::roflmao:

pensavo parlavi di semi,invece nomini pure altre sostanze scusami 2pac

Dici che è un'aggravante? a maggior ragione dici di non ordinare??

Edit:Tra l'altro ho letto pure gente che su sto forum si è presa i funghi li!!

Piro
02-04-13, 16:49
Se fosse successo a me non ordinerei nulla dal Olanda,starei in paranoia,ma io son io.

PurpleHazeKiller
02-04-13, 17:03
Se fosse successo a me non ordinerei nulla dal Olanda,starei in paranoia,ma io son io.

Tu sarai tu, ma pure io condivido pienamente le tue paranoie.:biggrin2:

2Pac
02-04-13, 19:29
Infatti se non fossi in paranoia non vi avrei chiesto :D :D

E se lo facessi arrivare ad una persona non riconducibile a me? Comunque chiederò a loro se questi "legal highs" sono veramente legal... visto che qui in italia vietano pure l'ipomea

dinstyle
02-04-13, 22:43
Sono curioso anche io se le legal highs sono legali qualcuno lo sa?

the.pitbull
02-04-13, 23:54
Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.

2Pac
03-04-13, 09:50
Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.

Buono...allora si ordina direi :)

macca
22-04-13, 13:24
Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.

La legge non ammette ignoranza Pit. 2pac ti consiglio di controllare se le sostanze che ordini sono legali in italia. Mi è arrivato un pacco da zamnesia giorni fa, se i prodotti che ordini sono subito disponibili il pacco arriva entro 5 giorni lavorativi.
A me hanno regalato 2 pacchi da tre di WW e una confezione di kratom (che è legale appunto). Servizio ottimo! :polliceu:

the.pitbull
22-04-13, 14:04
La legge non ammette ignoranza Pit.

Se mi arriva a casa un pacco contenente droga, del quale io non so nulla, non ho mai ordinato a nome mio, non ho mai pagato con carte intestate a me e i dati del compratore (che non sono io) sono conservati su server stranieri, secondo me c'è poco che possono fare.

holy
22-04-13, 15:12
Se mi arriva a casa un pacco contenente droga, del quale io non so nulla, non ho mai ordinato a nome mio, non ho mai pagato con carte intestate a me e i dati del compratore (che non sono io) sono conservati su server stranieri, secondo me c'è poco che possono fare.

Caro Pitbull, purtroppo come me ogni tanto ti dimentichi di vivere in Italia:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1070163/varese-cocaina-dal-peru-a-suo-nome-imprenditore-arrestato-ma-lui-era-innocente.shtml

the.pitbull
22-04-13, 15:42
Va beh, un conto è un pacco pieno di coca che arriva dal Perù, un altro è un acquisto da un sito in EU, di prodotti illegali, ma pagato con sistemi che rilasciano una tracciabilità di pagamento, in cui noi non figuriamo.

philmusic
23-04-13, 14:47
già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato

CAZZO PARANOIA! :yikes:

2Pac
14-05-13, 14:22
Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido

bartimeus
16-05-13, 14:44
Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido


lsd liquido?? mmm..io ci penserei bene prima di farlo..

Darkmirror
15-06-14, 15:40
Proprio ora stavo navigando sul sito ZAMNESIA e volevo postare un topic, ma prima di farlo ho utilizzato il tasto cerca e ho trovato questo topic...
io ho ordinato già su zamnesia e tutto è arrivato come previsto in 6 giorni. Ho ordinato un pacco di atlantis di 15 grammi. Ho trovato un'altro sito olandese si chiama Mycologics.nl i prezzi sono davvero cari se acquisti poca roba ma se acquisti 50 grammi hai uno sconto, dato che è un sito che vende all'ingrosso. ho ordinato anche qui i 50 grammi di atlantis, su questo sito vendono solo le 3 qualità che loro ritengono ottimali e soddisfacenti. ho capito che questi truffles creano tolleranza ma i due tipi di atlantis erano totalmente diversi. quelli di zamnesia erano buoni e hanno creato una certa confusione nella mia mente ma quelli di mycologics sono proprio un'altra sponda. Chi ha mai ordinato e ricevuto da questi siti??

Darkmirror
16-06-14, 01:13
nobody has tryed??

the.pitbull
16-06-14, 09:12
ho comprato spesso da zamnesia, sono rimasto sempre super soddisfatto per i prezzi, la qualità, gli sconti e la spedizione anonima. In più mi hanno regalato mappe, grinder, adesivi e altro non solo al primo acquisto.

wow
16-06-14, 09:34
Io ho comprato da zamnesia gli atlantis ma ancora non li ho provati quindi non ti so dire! :) Per quanto riguarda la serietà del sito assolutamente affidabili.

pablos peyo
16-06-14, 09:37
Pure io ho ordinato spesso da zamnesia, una volta anche un paio di pacchettini di tartufi magici. Il mio consiglio è di non andare su zamnesia.it perché fu segnalato tempo fa è sottoposto ad ispezione dagli omini blu. Quindi se devi ordinare fallo da zamnesia.com
Per il pagamento ho sempre usato il metodo paysafe card: un bigliettino che compri in edicola con un pin, una volta utilizzato lo butti via e a regola dovresti risultare meno rintracciabile in confronto ad altri metodi di pagamento (carta di credito, poste pay, ecc)
Ovviamente i miei due spicci :biggrin2:

Darkmirror
18-07-14, 15:44
pablos peyo potresti spiegarmi come funziona il paysafe card?? è un codice che si prende in edicola come si usa??

pablos peyo
18-07-14, 16:23
Vai in edicola e gli chiedi una paysafe, loro ti chiederanno la cifra che è da 10/15/25/50€ (mi pare), inserisci i codici, che puoi accumulare, e il pagamento è fatto. Comunque non mi so spiegare, ti linko il sito:
https://www.paysafecard.com/it-it/?gclid=CjwKEAjwi6OeBRCCrZqp-qaQhhISJACrfbtAOrAqGl53ZFADpTEK93LJJFO58hO64M6dN8i zA95SehoComPw_wcB

Darkmirror
18-07-14, 17:10
Grande pablos ho visto e anche effettuato un ordine!! Ho ordinato 15 grammi di Psylocybe dragon le euphor-e e un contenitore di Liquid LSD.. :yikes:

pablos peyo
18-07-14, 19:03
Facci sapere :)

Darkmirror
27-07-14, 12:04
E' arrivato tutto per filo e per segno, in più mi hanno regalato 2 grinder zamnesia o.O Ragazzi provate le tinture sono una botta da urlo!!

the.pitbull
27-07-14, 12:15
Linkamele!! :eek:

Darkmirror
29-07-14, 00:03
Prego pitbull http://www.zamnesia.com/321-tincture