PDA

Visualizza Versione Completa : Che piacere essere qua!!!!



Safi86
14-04-10, 19:28
Salve a tutti, sono Safi e scrivo da verona, ho scoperto da poco questo sito eccezionale, pieno di contenuti seri e fatto molto molto bene. Complimenti veramente!!!

Qualcosa su di me,
ho 24 anni faccio il commesso e barista, suono la batteria in un gruppo metal, mi piace la gnocca...:sm_clapper:...e amo la marijuana ma questo ero sottinteso.

In attesa di fare nuove conoscenze un saluto a tutti!!!

yeah!

Safi :icon_smoke:

OldGoblin_deleted
14-04-10, 21:03
Benvenuto sulle pacifiche sponde di Enjoint!!!
Bella lì per la parte metallara che c'è in te... almeno non sono il solo metallaro del sito!!!

Buona navigazione!

kappa
14-04-10, 22:02
Benvenuto :-)

uedro
15-04-10, 11:14
ciao safi...benvenuto:anim-jjd:
ho dei parenti a verona, se mai mi ricapitasse di andarci. faccio un salto al bar dove lavori, l'ultima volta sono stato al camelot a scolare mille gordon medie:drink_nl::drunk:

Safi86
16-04-10, 07:51
Benvenuto sulle pacifiche sponde di Enjoint!!!
Bella lì per la parte metallara che c'è in te... almeno non sono il solo metallaro del sito!!!

Buona navigazione!

yeah, che onore!!!!
Che ascolti???? gruppi genere...ecc

Safi86
16-04-10, 07:56
ciao safi...benvenuto:anim-jjd:
ho dei parenti a verona, se mai mi ricapitasse di andarci. faccio un salto al bar dove lavori, l'ultima volta sono stato al camelot a scolare mille gordon medie:drink_nl::drunk:

Il Camelot è da una vita che non ci vado, ma l'ultima volta mi ricordo molto bene come è andata...MORTO!!!! ahahahahah birra a volontà!!!!!! :sm_clapper:
Se passi da queste zone fammi sapé......:biggrinthumb:

roby_DELETE
16-04-10, 11:34
ciao safi. io di padova. bella verona.
benvenuto!

Eshya
16-04-10, 12:13
Ciao concittadino :biggrin2:

Hola e benvenuto :hippy:

ecko
16-04-10, 16:40
Welcome inda house! :icon_smoke:

kappa
16-04-10, 17:22
quanti Veneti! :-)

Spongy
18-04-10, 14:35
quanti Veneti! :-)

Ho pensato la stessa cosa..:biggrin2:

Benvenuto Safi..