PDA

Visualizza Versione Completa : Amsterdam



BlessIsShiva
25-03-13, 23:28
Ciao ragazzi, io volevo andare ad amsterdam però senza spendere tanto di viaggio e alloggio la, chi ci è andato può consigliarmi siti, compagnie aeree e dove ha alloggiato?
Thanks

OldGoblin_deleted
26-03-13, 09:06
ho un contatto per appartamenti, belli, in ordine, economici, centrali. poi il prezzo dipende sempre molto da quando ci vai...

stasera ti posto il link, ce l'ho sul pc a casa...

LorisPetto
26-03-13, 14:00
Per le compagnie aereee provaa vedere Transavia o Easyjet,(Ryanair non ha Amsterdam come desytinazione però ci si può arrivare in Olanda) ci sono molti low-cost :specool:

philmusic
26-03-13, 14:05
Nei periodi giusti con easyjet paghi sui 45 a+r, con ryan air anche meno però arrivi ad Eindhoven e non ad Amsterdam; c'è comunque la navetta ma non ricordo il costo :)

OldGoblin_deleted
27-03-13, 23:55
http://casevacanzeamsterdam.altervista.org/

Naive
28-03-13, 10:15
Ti consiglio Easyjet perchè arriva proprio all'aeroporto di Amsterdam e da lì puoi prendere un treno e arrivare in 20 minuti in centro città.

Per dormire ti consiglio di prenotare un appartamento per avere più privacy, autonomia e magari riesci pure a risparmiare qualcosina. Inoltre se sei con la tua ragazza/o e non vuoi spendere troppo in hotel è la soluzione perfetta.

OldGoblin_deleted
29-03-13, 17:55
se prenoti con laaaaaaaaaargo anticipo, klm è la soluzione migliore... 100 euro andata e ritorno, ma con le comodità sull'aereo di Klm... che non è poco, se pensi che easyjet hai le ginocchia in bocca e paghi tutto a parte, e il prezzo non è mai quello che ti danno inizialmente... (valigia, cazzi buffi, commisisoni varie)... ma parlo della zona di Milano... non so da dove parti...

BlessIsShiva
28-06-13, 01:25
Avete altri consigli da darmi??

Piro
28-06-13, 08:32
Bless hai letto quì?


http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=19905&highlight=viaggio+amsterdam

BlessIsShiva
29-06-13, 11:33
Bella piro si avevo letto ma io volevo sapere dei siti o dei contatti che avete voi per poter prenotare in un albergo o in un appartamento abbastanza economici!

Piro
29-06-13, 11:59
Ma quel link è degli appartamenti economici:biggrin2:
Cè stato sia Oldgoblin che alcune mie amiche.

http://casevacanzeamsterdam.altervista.org/

BlessIsShiva
06-07-13, 17:04
E qualche app per iPhone utile per viaggiare ad Amsterdam?

MARY JANE
08-07-13, 16:27
sto per prenotare anche io, Transavia, andata e ritorno 180 euri :icon_lol: old g quante volte sei stato a Dam???

Malcom
09-07-13, 09:33
quando andate voi Mary???:plane:

OldGoblin_deleted
09-07-13, 13:36
sto per prenotare anche io, Transavia, andata e ritorno 180 euri :icon_lol: old g quante volte sei stato a Dam???

uhm... fammi pensare...
'97, 2006, 2010, 2011, 2012, 2013...

:biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb:

MARY JANE
09-07-13, 16:46
Per il periodo di Natale :countingsheep: oggi sono andata in agenzia per l'andata e ritorno pago 177,50 euri. Per l'albergo per ora me ne hanno trovato uno con navetta gratuita aereoporto/hotel e cosa 529 euro 7 giorni e 6 notti. Old volevo chiederti una cosa, conosci un modo per risparmiare? Riguardante gli alloggi. Non vorrei trovarmi troppo lontana dal centro però. Dato che è la mia prima volta che vado

waiking
09-07-13, 16:58
Hotel Jupiter, ci sono stato io ed è molto a buon prezzo con colazione abbondante e buona compresa, vicinissimo al centro ed alla fermata del tram 1, circondato dai coffe. ;-)

Positive vibration

MARY JANE
09-07-13, 17:03
Grazie waiking, old se ne è andato :wallbash::icon_lol:

waiking
09-07-13, 17:21
Camere con bagno e rientro libero ma non fumatori, io a dicembre mi facevo le fumate della buona notte sotto la neve e...non ero il solo.

Saludos, Waiking.

Jahbas
09-07-13, 19:02
Per Amsterdam io consiglierei sempre come prima scelta un ostello. Sono sempre andato nello stesso nei miei 2 viaggi e mi sono trovato benissimo. Certamente però questa opzione è l'ideale per una compagnia di amici, se invece sei con il ragazzo, ma anche con altri amici consiglilerei di prenotare qualche appartamento.

Anche io vorrei organizzarmi per tornare a 'Dam, mi tocca solo convincere qualche amico, visto che fino ad ora ho ricevuto solo rifiuti!:icon_puke_r:

OldGoblin_deleted
11-07-13, 13:41
Grazie waiking, old se ne è andato :wallbash::icon_lol:

nuuuuuuuuuuuuuu.... ho solo perso di vista il post... daiiiiiiiiiiiiiiiiiii....


uhm... allora... in quel periodo, sotto Natale, penso anche questi appartamenti siano un po' cari... potresti provare a cercare offerte su booking.com o su hrs.com, trovi tutti i dettagli e la mappa con le posizioni degli alberghi...

:biggrinthumb::biggrinthumb:

Mellow
29-07-13, 13:21
Ma quel link è degli appartamenti economici:biggrin2:
Cè stato sia Oldgoblin che alcune mie amiche.

http://casevacanzeamsterdam.altervista.org/

Old o Piro, abbiamo prenotato anche noi alla fine lì, si è rivelato il più conveniente! Sapete dirmi se dentro l'appartamento è possibile fumare? Non mi osavo a chiedere al proprietario per e-mail :icon_rolleyes:

MARY JANE
29-07-13, 13:36
Trovato, Omega Hotel chi va a passare il capodanno ad amsterdam???

OldGoblin_deleted
30-07-13, 08:13
Old o Piro, abbiamo prenotato anche noi alla fine lì, si è rivelato il più conveniente! Sapete dirmi se dentro l'appartamento è possibile fumare? Non mi osavo a chiedere al proprietario per e-mail :icon_rolleyes:

for sure!
me l'han detto tra le prime cose... si può fumare tranquillamente. :biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
30-07-13, 08:14
Trovato, Omega Hotel chi va a passare il capodanno ad amsterdam???

se mi ospiti, vengo io a passare il capodanno ad Amsterdam...
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

scherzi a parte, non lo so nemmeno se riesco a tornarci, quest'anno... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

LogiWee
30-07-13, 11:06
Trovato, Omega Hotel chi va a passare il capodanno ad amsterdam???

Bello lontano l'omega dal centro! A piedi saranno almeno 3 km!
Sapete qualche altro bel posto un po' più vicino dove stare un paio di notti?

MARY JANE
30-07-13, 11:13
Bello lontano l'omega dal centro! A piedi saranno almeno 3 km!
Sapete qualche altro bel posto un po' più vicino dove stare un paio di notti?

Sicuro?? a me sembra un solo kilometro, poi se per te 3 kilometri sono tanti mi sbalordisci guarda :biggrinthumb:

LogiWee
30-07-13, 11:15
Sicuro?? a me sembra un solo kilometro, poi se per te 3 kilometri sono tanti mi sbalordisci guarda :biggrinthumb:

ahahah sono tanto tanto pigro :)

OldGoblin_deleted
30-07-13, 12:01
son dell'idea che fuori dal centro ci sia più offerta e più qualità, di quel che stiamo cercando... anche se... ormai... ho rinunciato alla Purple... trovi solo Purple FIENO Haze in giro. sigh.

OldGoblin_deleted
30-07-13, 12:08
Sicuro?? a me sembra un solo kilometro, poi se per te 3 kilometri sono tanti mi sbalordisci guarda :biggrinthumb:

ahahah, bella questa... ma dovresti sapere che in fattanza 3km a piedi possono essere uguali alla scalata dell'Everest... :icon_lol::icon_lol::icon_lol:

simoz
30-07-13, 12:28
Io ci sono stato cinque volte, una in una casa nel canale, due in ostello e due in un b&b in spuistraat ottimo, un po caro, tipo 45 a notte, però colazione inclusa, proprietaria che ti tratta come una mamma, ma soprattutto scendi dal treno, depositi la valigia e dopo due minuti sei in un Coffee, mi sono sempre fatto un botto di km a piedi xo avere l'alloggio in centro è sempre un Buona cosa, se non c hai voglia di camminare troppo qualche volta sei tranquillo, ma soprattutto avevo il Grey area a tre minuti a piedi, imbattibile!

OldGoblin_deleted
30-07-13, 12:56
eheh, ti capisco.
l'ultima volta ero letteralmente SOPRA al Resin Coffee Shop... e avevo il Grey a 4 minuti a piedi... :biggrinthumb:

LogiWee
30-07-13, 14:45
io domani parto :) ho trovato una stanza sopra al barneys!

OldGoblin_deleted
30-07-13, 15:55
e buona permanenza in Harlemmerstraat :)

redman
30-07-13, 16:14
sopra il barneys c'ho alloggiato 2 volte...hai preso casa da mario?

Mellow
31-07-13, 12:38
for sure!
me l'han detto tra le prime cose... si può fumare tranquillamente. :biggrinthumb:

Fantastico :fumacb4:

luca89
31-07-13, 12:45
Com'è Amsterdam dal punto di vista lavorativo? Non ci sono mai stato, ma non so se quest'anno posso permettermi una vacanza vera e propria; vorrei si partire, ma sempre in cerca di lavoro. Qualcuno di voi sa cosa può offrire Amsterdam?

LogiWee
04-08-13, 20:05
sopra il barneys c'ho alloggiato 2 volte...hai preso casa da mario?

Ciao mi ero sbagliato! La stanza che ho preso è sopra al greenhouse (quello vicino al barney, sulla harlemstraat).
C'è na tipa tranquilla che affitta stanze con bagno\cucina in comune a 20\30 e a notte a persona a seconda del periodo.
Io mi sono trovato molto bene!
Se a qualcuno interessa mi faccia sapere!