PDA

Visualizza Versione Completa : inciviltá italiana



muchogusto
04-04-13, 14:54
Ciao ragazzi!!!! Vi è mai capitato di dover scendere dal marciapiede e nn trovare un buco perche le macchine sono ovunque anche dove nn dovrebbero???? Oppure vi vapita mai di vedere una macchina parcheggiare sul parcheggio riservato ai diversamente abili e scendere con le loro gambette??? Abitiamo in un paese che sta andando alla deriva!!!! L inciviltã regn sovrana. E la nostra classe politica ne è la testimonianza!!!!!se sei un criminale ti danno le case popolari e nn paghi l affitto mentre chi si fa un culo come un secchio si deve accollare degli affitti ch ti lasciano in mutande!!!! Nn capisco come questo paese che una volta era la culla della civiltå ora sia diventata un fogna. Dove vivo io attrversare le strisce ê un impres epica. Nn si ferma nessuno sembra che fanno gara chi a arriva prima al semaforo ( quasi srmpre rosso ovviamente)!!!!!! Perchè in questo paese hanno vita facile i furbi e invece la gente per bene se la prende sempre in quel posto???? Ciao a tutti buona giornata!!!:-)

Acciaio-inox
04-04-13, 17:54
Ciao ragazzi!!!! Vi è mai capitato di dover scendere dal marciapiede e nn trovare un buco perche le macchine sono ovunque anche dove nn dovrebbero???? Oppure vi vapita mai di vedere una macchina parcheggiare sul parcheggio riservato ai diversamente abili e scendere con le loro gambette??? Abitiamo in un paese che sta andando alla deriva!!!! L inciviltã regn sovrana. E la nostra classe politica ne è la testimonianza!!!!!se sei un criminale ti danno le case popolari e nn paghi l affitto mentre chi si fa un culo come un secchio si deve accollare degli affitti ch ti lasciano in mutande!!!! Nn capisco come questo paese che una volta era la culla della civiltå ora sia diventata un fogna. Dove vivo io attrversare le strisce ê un impres epica. Nn si ferma nessuno sembra che fanno gara chi a arriva prima al semaforo ( quasi srmpre rosso ovviamente)!!!!!! Perchè in questo paese hanno vita facile i furbi e invece la gente per bene se la prende sempre in quel posto???? Ciao a tutti buona giornata!!!:-)
Pensa te che mio nonno che ha il bollino dell'invalidità sulla macchina sarà riuscito a parcheggiare in un parcheggio per disabili 3 volte in 5 anni!
Ma tanto viviamo nello Stato delle beffe, ne è la prova il fatto che stanno chiudendo decine di aziende CREDITRICI dello Stato che soffocate dalle tasse, non potendole pagare perchè non ricevono i soldi dallo Stato (bella contraddizione) sono costrette a dare il fallimento.
D'altronde non lamentiamoci se continuiamo a votare le stesse carogne...

Piccola divagazione...
Italia: 945 parlamentari che ricevono 144.000 euro
Germania: 682 parlamentari che ricevono 84.000 euro
Francia: 898 parlamentari che ricevono 62.000 euro
Spagna: 614 parlamentari che ricevono 35.000 euro
Slovacchia: 150 parlamentari che ricevono 26.000 euro

rockandre
04-04-13, 18:18
secondo me non è un comportamento solo dei politici. il problema, secondo me, è che la gente pensa solo ed esclusivamente a se stessa. tutti i principi di convivenza legati dalla regola principale del rispetto sono andati a farsi fottere nel modo più assoluto e così tutti fanno quello che gli pare credendo che così si sta meglio; senza capire che se anche gli altri hanno lo stesso comportamento prima o poi anche la loro di libertà andrà a farsi fottere.

questo a mio avviso è un comportamento che non è solo degli italiani ma generalizzato alla razza umana. è diventato il gioco del pesce più grande (o più stronzo) che mangia quello più piccolo e che viene mangiato da uno ancora più grande fino ad arrivare a quei due o tre pesci che mangiano tutti e che stanno in pace tra loro.

e oltretutto la gente è la prima che guarda i comportamenti degli altri e dice che sono sbagliati senza mai farsi un analisi di coscienza, ma soprattutto senza mai pensare se quello che vedono è sbagliato davvero o è solo quello che hanno sentito dire.
penso che con questa mentalità si possa andare solo indietro! :polliced:

muchogusto
04-04-13, 20:29
Hai perfettamente ragione. Ognuno pensa a portare l acqua al suo mulino!!!! Un altro esempio...quanta gente che mentre fai le file ti passa avanti svagheggiando??? Poi t dicono " a scusa!" , ma scusa de che che sei arrivato dopo di me!!!!lo fanno apposta!!!! Se sentono furbi!!!! Secondo me la specie umana si sta involvendo!!!!

Acciaio-inox
04-04-13, 21:04
Hai perfettamente ragione. Ognuno pensa a portare l acqua al suo mulino!!!! Un altro esempio...quanta gente che mentre fai le file ti passa avanti svagheggiando??? Poi t dicono " a scusa!" , ma scusa de che che sei arrivato dopo di me!!!!lo fanno apposta!!!! Se sentono furbi!!!! Secondo me la specie umana si sta involvendo!!!!
:asdquotodn6:
http://www.aciclico.com/salute/levoluzione-dellintelligenza-umana-si-e-fermata-2000-anni-fa.html

mucillo
07-04-13, 08:24
IO sono andato Via dall'Italia, ci torno 10 giorni l'anno e già non ne posso più..

muchogusto
07-04-13, 18:56
io le cose che vedo qui all estero nn le vedevo... ma che so tornato a fare????

Dantep
08-04-13, 08:35
Io a causa di quello che dici spesso e volentieri penso che vorrei andare a vivere con niente nel niente,un orticello,due galline e tanti saluti a tutti.