PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo il vostro aiuto



borninthewind
26-04-10, 17:50
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qui..volevo delucidazioni riguardo alle visite al sert.Vi spiego il mio caso: a febbraio sono stato trovato in possesso di 2 gr di hashish ed ero alla guida,in poche parole mi hanno beccato a seguito di un normale controllo (una sfiga di merda...:wallbash:). Successivamente mi hanno tolto la patente in base all'art 187 tuttavia il mio avvocato ha fatto ricorso al giudice di pace e sono riuscito a riavere la mia patente previa prenotazione della visita alla commissione sanitaria locale.Visita che sarà per il 17 giugno,volevo sapere, più o meno in quanto te la sbrighi al sert tra pisciate e balle varie?riesco a sbrigarmela in 2 mesi? vi ringrazio in anticipo..saluti!

OldGoblin_deleted
26-04-10, 18:58
Ciao e benvenuto.
credo che queste cose le possa sapere meglio il tuo avvocato.

nel caso, su droghe.aduc.it c'è un servizio di consulenza legale a cura dell'avv. C.A.Zaina che risponde sempre alle domande dei lettori.

in bocca al lupo!

p.s. un post di presentazione non sarebbe Sgradito, comunque rinnovo il benvenuto su Enjoint.com :-)

favolantica_delete
27-04-10, 06:55
Potresti sbrigartela in due mesi come in due anni. Dipende tutto dai rapporti che la commissione sanitaria presenta su di te e da come questi vengano "presi" dal Sert (che a mio avviso è troppo spesso una brutta bestia). So per certo che finchè i tuoi esisti non risultano completamente negativi il Sert non ti molla. Cerca di presentarti bene anche con i colloqui con gli psicologi e... in bocca al lupo!