Accedi

Visualizza Versione Completa : Nel garage di casa una serra di marijuana

guiro
06-04-13, 13:28
Aveva allestito il garage di casa come una vera e propria serra per coltivare marijuana. In manette un 23enne camuno, arrestato dai carabinieri di Pisogne coadiuvati dal nucleo operativo radiomobile della compagnia di Breno.

Dopo indagini di alcune settimane i carabinieri hanno così incastrato il giovane elettricista incensurato: nel garage della propria abitazione aveva allestito artigianalmente una serra riscaldata con lampada termica, munita di umidificatore e impianto di aerazione condizionata con ventole e tubi in alluminio.
All’interno aveva creato poi uno strame di terra, opportunamente concimato con sostanze chimiche e fertilizzanti per coltivare alcune piantine di marijuana. Il giovane è stato arrestato per “coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

fonte (http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/valtrompia-e-lumezzane/nel-garage-di-casa-una-serra-di-marijuana-1.1620684)

holy
06-04-13, 19:08
mha! Gli articoli nel bresciano sono sempre scritti a caso, da quel che legge è stato arrestato perchè aveva della terra fertilizzata sotto una lampada, nessuna pianta, niente di niente ? :icon_twisted2:

2Pac
07-04-13, 11:28
Ma come hanno fatto a sgamarlo?

Yomi
07-04-13, 12:08
Ma come hanno fatto a sgamarlo?

99,9%, una soffiata:
ha parlato troppo, troppo odore, troppo viavai in casa, eccetera.

:punkif5:

fable
07-04-13, 13:00
cosa avrebbero le soffitte che non vanno???

fable
07-04-13, 13:01
scusa ho letto male sono un po rinco :polliceu:

holy
07-04-13, 13:08
cosa avrebbero le soffitte che non vanno???

COn soffitta mi hai fatto piegare! :roflmao:

2Pac
07-04-13, 13:17
99,9%, una soffiata:
ha parlato troppo, troppo odore, troppo viavai in casa, eccetera.

:punkif5:

Immaginavo! ma io mi chiedo... a chi cazzo lo dici che coltivi erba a casa!?! lo dici a tutti per fare il figo?? bah... che poi la voce gira e quello lo dice ad altri suoi amici etc etc.. e alla fine lo sanno tutti, pure i carabinieri! :icon_twisted2:

Poi bisognerebbe anche vedere in che garage l'ha fatto, magari ha messo 10 piante in un garage delle classiche villette a schiera

holy
08-04-13, 10:06
Immaginavo! ma io mi chiedo... a chi cazzo lo dici che coltivi erba a casa!?! lo dici a tutti per fare il figo?? bah... che poi la voce gira e quello lo dice ad altri suoi amici etc etc.. e alla fine lo sanno tutti, pure i carabinieri! :icon_twisted2:

Poi bisognerebbe anche vedere in che garage l'ha fatto, magari ha messo 10 piante in un garage delle classiche villette a schiera

In effetti mi sto immaginando anche io questo garage di notte da cui esce una luce tipo teletrasporto di alien perchè ha messo 3 lampade da 600W :icon_twisted2: comunque sia ripeto che se chi scrive avesse un po di pietà per il suo lavoro potrebbe dire di piu :polliced:

mucillo
21-04-13, 12:56
solitamente con un wattaggio cosi mostruoso i controlli scattano in automatico ! e porca miseria 2400 watt ! una follia !

mannaia87
21-04-13, 13:20
non credo proprio,oppure avrei i carabinieri a casa tutt estate quando accendo l aria condizionata io consumi elettrici li guardano in base al tipo di abitazione,ovvio che 2400w in un garage non hanno scusanti.

mucillo
21-04-13, 14:27
non credo proprio,oppure avrei i carabinieri a casa tutt estate quando accendo l aria condizionata io consumi elettrici li guardano in base al tipo di abitazione,ovvio che 2400w in un garage non hanno scusanti.

Allora addiziona il fabbisogno di una casa anche in piena estate + i 2400 watt !
da pazzi..

OldGoblin_deleted
22-04-13, 07:59

di sta gente che parla parla ce n'è un po' al mondo, fidati...