PDA

Visualizza Versione Completa : cerco un grafico



etnopharmakon
11-04-13, 14:09
Ciao a tutti..scrivo questo post perché sono alla ricerca di un grafico per creare un logo ...avrei già un'idea, ma sono anche molto aperto a consigli. Purtroppo non potrò pagare per il lavoro, dato il fondo cassa, praticamente nullo..ma ovviamente, se qualcuno fosse disponibile, avrà tutta l gratitudine d'etnopharmakon. Buona giornata

Dantep
11-04-13, 16:58
Non sono un grafico,ma mi piace disegnare,se ti può bastare e sempre ammesso sia in grado di realizzare la tua idea :polliceu:

etnopharmakon
11-04-13, 20:08
Si può provare, domani ti mando un messaggio più dettagliato, l,idea sarebbe una cosa tipo due serpenti/liane che s,avvolgono intorno alla scritta...una cosa molto ayahuasca insomma. Intanto grazie e buona serata

Dantep
11-04-13, 22:43
Aspetto notizie....buona serata a te

etnopharmakon
14-04-13, 14:12
Ciao Dantep, scusa se non mi sono fatto sentire, ma ero via e non riuscivo a collegarmi..Più tardi faccio una foto del motivo che userei per la scritta e, al max domani ti invio tutto. Buona giornata

w la natura
14-04-13, 15:24
Ciao Dantep, scusa se non mi sono fatto sentire, ma ero via e non riuscivo a collegarmi..Più tardi faccio una foto del motivo che userei per la scritta e, al max domani ti invio tutto. Buona giornata

Se non è un problema per un eventuale furto di idea lanciala e poi magari qualcuno a tempo perso crea qualcosa......
Sdrino è bravo a disegnare se non ricordo male.......

etnopharmakon
17-04-13, 09:15
Ciao, finalmente dopo giorni terribili riesco a inviarti le foto che userei per il modello della scritta e il resto.
Le foto non sono venute un granche bene, ma sono pessimo a fare ste cose, comunque, io farei la scritta con il motivo dei 2 fili spessi che vanno insieme (mi ricordano molto due serpenti)..e la farei tipo stilizzata, una cosa che dia l'idea di primitivo insomma...e poi metterei, a fianco o in parte sotto la scritta, l'immagina di un colibrì che succhia da un fiore d'ayahuasca e che dia l'idea che succhiando si colori...credo d'essermi spiegato da cane, nel caso chiedimi pure tutto quello che ti viene in mente.
Grazie. Ti metto le foto del motivo della scritta.

Dantep
17-04-13, 19:58
A grandi linee credo di aver capito,andrò a cercare l'immagine di un fiore di ayahuasca,dai,guardo che mi passa per il capo e se riesco a mettere un pratica la tua idea :polliceu:

etnopharmakon
18-04-13, 14:19
grazie dantep...aspetto notizie allora..buona giornata!

Dantep
21-04-13, 11:20
Ciao etno,scusa se ancora non ti ho postato niente,ma sto trovando difficoltà nel trovare un fiore di ayahuasca,cioè,ho trovato 2000 notizie che proprio ignoravo e di questo ti ringrazio molto :polliceu: mi sono fatto un'idea della pianta :biggrin2:,ma appunto trovo solo foto della pianta o disegni iperpsicadelici,ma non trovo il fiore in se per se,non so come fare a disegnare il colibrì su un fiore che non so com'è :icon_rambo:

Naive
21-04-13, 14:52
Se su google cerchi "ayahuasca flower" e vai su immagini vengono fuori un bel pò di foto del fiore :)

Dantep
21-04-13, 19:27
Se su google cerchi "ayahuasca flower" e vai su immagini vengono fuori un bel pò di foto del fiore :)

Perfetto,proverò,grazie mille :polliceu:

philmusic
21-04-13, 20:11
Ragazzi guardate che l'ayahuasca non è una pianta, per questo non ne trovate il fiore :mf_farmer: il fiore di cui parlate credo sia quello della Banisteriopsis caapi

etnopharmakon
22-04-13, 12:16
esatto phil..prova a cercare su google col nome botanico dantep..o se no vai sul mio blog e nel post sulla banisteriopsis trovi la foto del fiore. Grazie..è quello rosa! http://www.etnopharmakon.org/2013/02/ayahuasca-banisteriopsis-caapi.html

etnopharmakon
22-04-13, 12:18
https://www.google.it/search?q=banisteriopsis%20caapi%20flower&psj=1&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.45512109,d.d2k&biw=1366&bih=583&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&authuser=0&ei=Sxx1UfvKEMbH7AaVsYCwCw