PDA

Visualizza Versione Completa : cerco un grafico



etnopharmakon
11-04-13, 14:09
Ciao a tutti..scrivo questo post perché sono alla ricerca di un grafico per creare un logo ...avrei già un'idea, ma sono anche molto aperto a consigli. Purtroppo non potrò pagare per il lavoro, dato il fondo cassa, praticamente nullo..ma ovviamente, se qualcuno fosse disponibile, avrà tutta l gratitudine d'etnopharmakon. Buona giornata

Dantep
11-04-13, 16:58
Non sono un grafico,ma mi piace disegnare,se ti può bastare e sempre ammesso sia in grado di realizzare la tua idea :polliceu:

etnopharmakon
11-04-13, 20:08
Si può provare, domani ti mando un messaggio più dettagliato, l,idea sarebbe una cosa tipo due serpenti/liane che s,avvolgono intorno alla scritta...una cosa molto ayahuasca insomma. Intanto grazie e buona serata

Dantep
11-04-13, 22:43
Aspetto notizie....buona serata a te

etnopharmakon
14-04-13, 14:12
Ciao Dantep, scusa se non mi sono fatto sentire, ma ero via e non riuscivo a collegarmi..Più tardi faccio una foto del motivo che userei per la scritta e, al max domani ti invio tutto. Buona giornata

w la natura
14-04-13, 15:24
Ciao Dantep, scusa se non mi sono fatto sentire, ma ero via e non riuscivo a collegarmi..Più tardi faccio una foto del motivo che userei per la scritta e, al max domani ti invio tutto. Buona giornata

Se non è un problema per un eventuale furto di idea lanciala e poi magari qualcuno a tempo perso crea qualcosa......
Sdrino è bravo a disegnare se non ricordo male.......

etnopharmakon
17-04-13, 09:15
Ciao, finalmente dopo giorni terribili riesco a inviarti le foto che userei per il modello della scritta e il resto.