PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie prime impressioni riguardo al forum



ganjafarmer
29-04-10, 14:08
Devo dire che questo sito e questo forum sono stati una felicissima scoperta. Ritengo uno spazio come questo UTILISSIMO in quanto il confronto per qualsiasi esperienza nella vita, è sempre fondamentale.
Mi permetto solo di avanzare qualche dubbio.
Purtroppo molti degli argomenti trattati all'interno del forum rientrano nell'illegalità (almeno secondo la legge italiana) e quindi secondo me sarebbe giusto tutelare un po' di più alcune sezioni del forum per così dire "più sensibili" a certi pericoli...
teniamo presente che siti come questo sono sempre a rischio chiusura e non sarebbe una novità vedere gestori o utenti arrestati, quindi secondo me (modestissimo parere e sicuramente chi gestisce il portale ne sa più di me) bisognerebbe evitare di inserire pulsanti come "condividi la conversazione su facebook" ecc... onde evitare di esporre a difficili situazioni utenti e amministratori...

ecko
29-04-10, 15:25
Questo sito (e relativo forum) sono posizionati su server estero (olandese), quindi un minimo siamo già tutelati per questo motivo.
Riguardo il condividere un topic su facebook, direi che la cosa non crea nessun problema, se qui nel forum gli utenti sono registrati con nickname non collegabili al proprio nome e cognome. Poi naturalmente ognuno è libero di partecipare o meno a questi forum, a questi progetti, ed eventualmente di metterci la faccia o il nome.
In ogni caso è giusto discuterne, quindi hai fatto bene a scrivere questo post.
Bless

FREERIDER
29-04-10, 18:23
ma tanto se il nick sul forum non ha alcun collegamento con il nome reale (quello che si dovrebbe avere su facebook:yes:) allora poco importa :polliceu:

niko_il_meyo
29-04-10, 20:24
infatti.. alla fine il nick del forum non ha nessun collegamento con quello reale su face! quindi nessun problema! e poi se davvero le guardie vorrebbero venir a sapere quale è il nome reale di una persona nel forum pensi che non ci riuscirebbero?

ganjafarmer
30-04-10, 16:25
ah bella per il server estero ;) grazie per le risposte :) infatti ho scritto proprio per essere rassicurato