Accedi

Visualizza Versione Completa : The blue Brenta River Night

Myface
15-04-13, 21:20
Ragazzi non sono il tipo che condivide solo nel mondo virtuale, allora come avevo promesso volevo organizzare una serata naturalistica sulle rive del "mio" fiume.

Saremo davanti al fuoco, logicamente Bluewidow a volontà ma chi più ne ha più ne metta :icon_twisted2:

La data è intorno al 15 maggio, e il posto esatto verrà comunicato poco prima, con modalità per le quali chiedo l'intervento dei moderatori, ai quali chiedo anche una mediazione per ovvie questioni di sicurezza.

se vedemo...:polliceu:

StRaM
16-04-13, 08:25
bella!!!!!!!!!!

NighTGhosT
16-04-13, 08:44
MOLTO interessante.......per quella data ho pronta la SAD. :wub:

Randagio
16-04-13, 10:46
bea storia in brenta...

Myface
16-04-13, 20:36
bea storia in brenta...

He he ... revival per me:wub:.. è una vita che non rifaccio le nottate di luna piena col fuoco di tanti occhi famelici :punkif5:

Dantep
17-04-13, 01:18
He he ... revival per me:wub:.. è una vita che non rifaccio le nottate di luna piena col fuoco di tanti occhi famelici :punkif5:

Bé,un'occasione ora l'hai :biggrin2:

mayoh
17-04-13, 11:52
Daje pure io per il 15dovrei avere ancora qualche cimetta di sad :polliceu:

Myface
03-05-13, 23:27
E allora ragazzi siete ancora caldi (fumanti :icon_lol:) dal ritrovo toscano che si avvicina il rinfrescante scroscio delle acque del Brenta :biggrin2:

Orgoglio "padano":roflmao: fatevi sentire!!:biggrin2:

bartimeus
04-05-13, 12:22
io ci sarò!:)

eugeniocordero
04-05-13, 15:56
uguale:) .... ci sarò!

Myface
04-05-13, 20:11
Bene bene Anche Mayoh mi sembrava vagamente interessato :biggrin2: se ci sei batti un colpo!:specool:

philmusic
04-05-13, 20:33
Io sarei super interessato ma in quella settimana sono via per il lavoro nuovo :icon_rambo:

Myface
05-05-13, 09:41
Io sarei super interessato ma in quella settimana sono via per il lavoro nuovo :icon_rambo:

Beh se è per quello possiamo benissimo spostare di qualche giorno, il 15 è una data solo indicativa ,anzi sarà meglio ora cercare di centrare una serata precisa.. ditemi anche voi cosa preferite :polliceu:

mayoh
05-05-13, 09:50
Eccomi:) io si ci sono, mi va bene qualsiasi sera se non che arriverei dopo le 10 :mf_farmer:

Myface
05-05-13, 11:32
Eccomi:) io si ci sono, mi va bene qualsiasi sera se non che arriverei dopo le 10 :mf_farmer:

Orario ( e tutto quanto il resto:specool:) free!!:biggrin2:

Myface
06-05-13, 12:03
Venerdì 17 ?:biggrin2: qualcuno porterebbe anche il gatto nero?:eek:

the.pitbull
06-05-13, 12:48
Potrei avere qualche info a riguardo? Non so di preciso dov'è il posto :biggrin2:

mayoh
06-05-13, 12:50
Per me ven. 17 può andare! Myface mi manderesti un Pm con i dettagli tecnici?:biggrin2:

Yomi
06-05-13, 12:51
Potrei avere qualche info a riguardo? Non so di preciso dov'è il posto :biggrin2:

Quoto, e la presenza mia e della Yoma (e se possibile anche 2 volpini), è quasi certa!:biggrin2:

:punkif5:

Resina
06-05-13, 12:54
Quoto, e la presenza mia e della Yoma (e se possibile anche 2 volpini), è quasi certa!:biggrin2:

e porta anche un gufo dato che ci sei:polliceu:

Io non so ma ti farò sapere.

Yomi
06-05-13, 13:01
e porta anche un gufo dato che ci sei:polliceu:

Io non so ma ti farò sapere.

:icon_lol::icon_lol::icon_lol::icon_lol:

Si ma, cerca di rispondere ad un pm o un sms ogni tanto!!:eek:

Come insegnate voi toscanacci..... carattere??:roflmao::roflmao:

bartimeus
06-05-13, 16:29
per me venerdì 17 diventà più un problema, però lascio che sia la maggioranza a decidere!

elias
06-05-13, 16:51
bella mossa potrei aggiungermi pure io se stiamo nel brenta...e per sapere il luogo dove ci troviamo come famo?:)

liri
06-05-13, 17:01
risalgo il brenta e vengo...:punkif5:

mi mandi un pm con data/ora/luogo?

eugeniocordero
06-05-13, 19:46
Se vuoi
mi mandi un pm con data/ora/luogo?

Myface
06-05-13, 21:16
Perfetto ragazzi vedo pochi scaramantici he he:biggrin2: allora però decidiamo se traslare di qualche giorno così becchiamo anche il Bart oppure vada per il 17:icon_rambo: parliamone un attimo.

Per il posto nessun problema, zona Brenta da bassano a Piazzola luogo esatto via PM un giorno prima:polliceu:

Myface
08-05-13, 20:47
Continua a piovere governo infame :icon_rambo: e il fuoco in brenta rischia di fare troppo fumo!! :biggrin2:

A Parte gli scherzi vediamo come va entro il w.e. poi decidiamo la data definitiva, o il 17 o il venerdì successivo il 24:polliceu:

Myface
08-05-13, 20:49

Grande affronti la traversata della padania? :specool: dovremo essere più di una decina allora, giusto?: :icon_twisted2:

Yomi
08-05-13, 22:01
Continua a piovere governo infame :icon_rambo: e il fuoco in brenta rischia di fare troppo fumo!! :biggrin2:

A Parte gli scherzi vediamo come va entro il w.e. poi decidiamo la data definitiva, o il 17 o il venerdì successivo il 24:polliceu:

Perfetto , mi vanno bene entrambi!!:polliceu:

StRaM
09-05-13, 10:05
bomba la settimana dopo andrei meglio se posso aggregarmi all'allegra brigata enjointoniana......in tempo per tagliare e non venire con le mani in mano!

un anticipo........

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41781&pictureid=1024151

mayoh
10-05-13, 00:56
Settimana dopo allora? 24 confermato? :biggrin2: ( spero di avanzare sad :roflmao:)

Myface
10-05-13, 08:25
Si qui piove anche oggi meglio fare il 24... primavera (stagione) :biggrin2: dove sei?

liri
10-05-13, 19:44
pm con ora/luogo quando avete le idee chiare:mf_farmer:

Myface
12-05-13, 13:09
Bene Ragazzi almeno oggi c'è il sole:shine:,(OT) ieri ne ho approfittato per vangare un po' di orto dietro casa, per me è un sogno che si realizza dopo tanti sacrifici he he :icon_lol:(OT)

Vorrei fare un sopralluogo sul posto che pensavo, se qualcuno di quelli vicini ci sta potremmo andarci insieme per una piccola anteprima tardopomeridiana:biggrin2: la prox settimana :specool:

Malcom
12-05-13, 17:41
Ciao ragazzi se posso mi aggiungo con la mia ragazza, fatemi sapere qualcosa...:polliceu:

Myface
13-05-13, 12:02
Rispondo a Malcom e a tutti quelli come lui che da poco bazzicano il forum: Per ragioni di ( un minimo di:icon_lol: ) sicurezza lascio ai moderatori l'ingrato compito di fare una necessaria selezione.

Solo chi frequenta il forum da tempo e/o conosce di persona qualcuno dei partecipanti potrà partecipare,come è avvenuto agli altri Enjoint-incontri, mi spiace molto per gli inevitabili esclusi ma siamo in italia e per quanto ci è possibile dobbiamo tenere alta la guardia.

Vi abbraccio tutti comunque:polliceu:

mayoh
18-05-13, 13:01
Ieri io è myface ci siam trovati (aggiunto un'altro enjointers conosciuto alla lista :specool: ) e abbiam deciso di bloccare per ora il Brenta day in quanto il tempo non è dalla nostra e sarebbe meglio aspettare che il clima si alzi un pò e le giornate di facciano un attimo più calde!! More info coming soon :polliceu:

Yomi
18-05-13, 17:57
Ieri io è myface ci siam trovati (aggiunto un'altro enjointers conosciuto alla lista :specool: ) e abbiam deciso di bloccare per ora il Brenta day in quanto il tempo non è dalla nostra e sarebbe meglio aspettare che il clima si alzi un pò e le giornate di facciano un attimo più calde!! More info coming soon :polliceu:

Ecco, lo sapevo, così io a giugno non ci sarò, e niente enjointers, chissà fino a quando...:icon_rambo::icon_rambo:

Myface
18-05-13, 18:57
Beh tranquilli ragazzi, potremmo invece cambiare titolo al 3ad!:biggrin2: meglio se andiamo in pedemontana così non rischiamo alluvioni :specool:

Per me l'appuntamento rimane per il 24, luogo da definirsi settimana meteo facendo...

Come diceva Mayoh ieri sera ci siamo scolati qualche birretta asciugati da vari assaggini di quello che c'era da fumare, ossia la Bluewidow e un fingherlino di charas che avevo portato io e della SAD gentilmente offerta dal bravo Mayoh.

E' il primo enjointer che conosco di persona e se queste sono le premesse..:polliceu: :polliceu:

Malcom
18-05-13, 20:20
penso di aver capito qualcosa, o forse non ho capito na mazza:biggrin2:
nella seconda "riunione" quella fatta dopo il buffet, eravate seduti dietro nell'ultima fila???:polliceu:

Myface
18-05-13, 20:34
Quale buffet? :)

Malcom
18-05-13, 21:47
al Fascination of Plants day:punkif5:

liri
19-05-13, 07:23
effettivamente il meteo non è dalla nostra... il bacchiglione quà minaccia di sbordare in qualsiasi momento... meeting in canotto?:biggrin2:

Yomi
19-05-13, 09:31
Beh tranquilli ragazzi, potremmo invece cambiare titolo al 3ad!:biggrin2: meglio se andiamo in pedemontana così non rischiamo alluvioni :specool:

Per me l'appuntamento rimane per il 24, luogo da definirsi settimana meteo facendo...

Come diceva Mayoh ieri sera ci siamo scolati qualche birretta asciugati da vari assaggini di quello che c'era da fumare, ossia la Bluewidow e un fingherlino di charas che avevo portato io e della SAD gentilmente offerta dal bravo Mayoh.

E' il primo enjointer che conosco di persona e se queste sono le premesse..:polliceu: :polliceu:

Perfetto, allora, anche se dovessimo muoverci in canotto, io e la Yoma, saremo presenti!!:biggrin2:

Prepara le micce, e caaaaricalee!!:lachen70::lachen70:

Com'è la filastrocca?
Veneziani gran Signori
Padovani gran dottori
vicentini magnagatti
veronesi..tutti matti!

Io porto due cani né!!:biggrin2:

Myface
19-05-13, 11:40
al Fascination of Plants day:punkif5:

Io purtroppo non c'ero :icon_rambo:

mayoh
20-05-13, 11:16
Bene dai non ci resta che scegliere una location alternativa allora;) io vi avvisò che potrò esserci dal pomeriggio però dalle 19 alle 21.30 dovrò andare a lavoro per poi runirmi ;) myface tu che hai più exp di me scegli la nuova location, il top sarebb. Un posto all'aria aperta ma coperto!! Io non ne conosco nemmeno uno :-S

Myface
20-05-13, 11:52
Non è semplice se continua a piovere he he quasi quasi sarebbe meglio fare base su un locale tranquillo e poi vedere..:)

@yomi: Serve un locale dove sono consenti i cani?

Yomi
20-05-13, 12:03
Non è semplice se continua a piovere he he quasi quasi sarebbe meglio fare base su un locale tranquillo e poi vedere..:)

@yomi: Serve un locale dove sono consenti i cani?

Se possibile, altrimenti solo per una giornata possiamo lasciarli.:polliceu:

Randagio
21-05-13, 18:38
Io presente eh... poco attivo sul forum ma non posso mancare...a costo di prendermi ferie il venerdì!

Myface
21-05-13, 20:18
Bene bene.. però in Brenta non si può proprio fare e l'alternativa non saprei.. non mi va di andare in una birreria per dire ( con tutto il rispetto per la birra naturalmente:biggrin2:)

Yomi
21-05-13, 20:26
Bene bene.. però in Brenta non si può proprio fare e l'alternativa non saprei.. non mi va di andare in una birreria per dire ( con tutto il rispetto per la birra naturalmente:biggrin2:)

Uno di questi eventi?

(meglio via pm, a te, Randa, Mayoh e Stram)

Myface
21-05-13, 21:10
Un compromesso potrei averlo trovato: è un locale grande, dove c'è birra e suonano anche live venerdì ( e ha un cortile interno niente male :icon_twisted2:) :biggrin2:

Yomi
22-05-13, 11:29
Ragazzi, sono un fattone.. come alcuni di voi già sanno, per pm:

pensavo al Brenta day, e, lo noto addirittura solo ora, che è night nel titolo..
Avevo in mente di fare un pomeriggio, fino a prima serata, ma immagino sarete pochi o nessuno.
Venendo in treno, farei un viaggione per vedervi 1ora e mezza..

Ora provo a contattare qualche lumbard, altrimenti, la vedo molto dura.

Dai, ditemi che ci sarete al pomeriggio!!:icon_rolleyes:

Myface
23-05-13, 07:57
E allora Yomi che dici? beh effettivamente è impraticabile scendere in treno per fare la serata.. a meno che qualcuno non ti possa ospitare la notte.. alla fine penso ci troveremo per rifugiarci dentro qualche locale, il tempo non promette niente di buono e il Brenta è gonfio.

Randagio
23-05-13, 08:02
Esatto, il meteo rompe i coglioni parecchio ultimamente!

Yomi
23-05-13, 09:24
E allora Yomi che dici? beh effettivamente è impraticabile scendere in treno per fare la serata.. a meno che qualcuno non ti possa ospitare la notte.. alla fine penso ci troveremo per rifugiarci dentro qualche locale, il tempo non promette niente di buono e il Brenta è gonfio.

Sabato mattina reinizio a lavorare...
Però, potremo cambiare tutto: io ho un grande terrazzo, posti per dormire, venite voi in Piemonte, c'è anche il sole..
Dal Brenta alla Dora Riparia, sempre affluente di sinistra del Po, solo più a monte .....:icon_lol:

A parte gli scherzi, se non è possibile al pomeriggio, non vengo.
Mi dispiace tanto, anche perché eran due settimane che l'aspettavo.
Sarà per la prossima volta ragazzi, divertitevi anche per me.

Ultima possibilità, ho contattato i lumbard, che mi dovran rispondere..

Vi amo..:wub:

Myface
24-05-13, 07:25
E con questa immagine dichiaro ufficialmente la Bluebrentarivernight rinviata a data da destinarsi!

Randagio
24-05-13, 11:01
Si si... robe da matti... anche qui da me freddo e palude... in più ho un problemuccio a casa e devi stare a disposizione di mamma! Con sta acqua non prende su l'auto.. o meglio glielo proibisco!

comunque solo rimandato ragazzi, non può piovere per sempre disse qualcuno...

mannaia87
24-05-13, 11:45
E con questa immagine dichiaro ufficialmente la Bluebrentarivernight rinviata a data da destinarsi!

le mie piccole stanno nella medesima situazione :eek: speriamo migliori seriamente sto tempo

Myface
13-06-13, 15:03
Ci eravamo lasciati col muschio sulla schiena ma ora il sole splende:specool:

Venerdì 21 giugno, luna piena, anche sotto un diluvio sarà

BLUEBRENTARIVERNIGHT!:punkif5::biggrin2:

Myface
13-06-13, 15:05
Licantropi della Ganja , a raccolta :specool::biggrin2::punkif5:

mayoh
13-06-13, 15:46
Daje per il 21 io ci sarò :punkif5:

giuncalippo
13-06-13, 17:11
scusate il ritardo nell'immettermi nella discussione ragazzi! ho letto ora tutto il 3d e il bello è che non è molto distante da noi il ritrovo, quindi, sono un fattone:biggrin2: ora che ho conosciuto un pò meglio il forum e mi fido di più, e ho avuto il piacere di incontrare qualche enjointers all'indica sativa trade, se Stram conferma di avermi visto e parlato al fascinations of plants day( anche se io non ho ancora capito quale era dei tre, ma spero di aver capito :D) e il fatto che siamo una coppia di giovani enjointers in cui cè ben poco da temere, ci aggiungiamo volentieri se è un venerdì!!!:polliceu: ho molta voglia di conoscervi DAL VIVO e senza paura a presentarsi :biggrin2: a presto spero!!

Myface
16-06-13, 14:59
Ok ragazzi secondo gli ultimi aggiornamenti sembra ci sarà un po' di gente :specool:

Allora io offro ospitalità sotto una canadese da 5!:polliceu: ciascuno cerchi di portare una piletta per potersi muovere senza rischiare di annegare!:biggrin2:

bartimeus
16-06-13, 15:10
Ok ragazzi secondo gli ultimi aggiornamenti sembra ci sarà un po' di gente :specool:

Allora io offro ospitalità sotto una canadese da 5!:polliceu: ciascuno cerchi di portare una piletta per potersi muovere senza rischiare di annegare!:biggrin2:

Vai tra abbiamo le torce :roflmao::roflmao::roflmao:

Myface
17-06-13, 10:31
Vai tra abbiamo le torce :roflmao::roflmao::roflmao:

Avremo luce a giorno allora!:biggrin2:

giuncalippo
17-06-13, 13:16
ragazzi mi piace un sacco quest'idea e speriamo di poter partecipare davvero! sopratutto mi piace l'idea d'esser tutti pieni di belle torcie ad accensione a fiato e fuoco AUTO prodotte :biggrin2: spero di venire e condividere con voi le me bimbe perchè domani arriva il giorno del :mf_death::greenstars: e poi tra sto cazzo de caldo di sti giorni e scleri vari, abbiamo bisogno di staccare da sta cazzo di società anche solo per una sera che non avete ideaaaa!!! sarebbe perfetto sia il 21 che la settimana dopo per noi!! quindi a presto fratelli enjointers spero!!:polliceu::PACE:

Myface
19-06-13, 20:30
Allora gente ieri ho fatto un sopralluogo al fiume e le cose sembrano andare mooolto bene :specool:

L'acqua che scorre mi ha sempre aiutato a fluidizzare i pensieri:icon_lol:.. e voi?:biggrin2:

Ringrazio tanto il buon Mayoh che mi sta facendo praticamente da segretario particolare e tesse le reti underground senza le quali l'evento non sarebbe.

Tanti gli enjointers che si abbracceranno venerdì in una lunga serata di braceri ininterrotti domani o dopo vedo di nominare gli appellati a meno che qualcuno non voglia l'anonimato:icon_twisted2:, in tal caso parli ora o taccia per sempre:punkif5::punkif5:

bartimeus
20-06-13, 00:59
Allora gente ieri ho fatto un sopralluogo al fiume e le cose sembrano andare mooolto bene :specool:

L'acqua che scorre mi ha sempre aiutato a fluidizzare i pensieri:icon_lol:.. e voi?:biggrin2:

Ho trovato un posto dove ci possiamo accampare vicinissimi al corso, e contempo la macchina si può mettere a 200 mt , Ringrazio tanto il buon Mayoh che mi sta facendo praticamente da segretario particolare e tesse le reti underground senza le quali l'evento non sarebbe.

Tanti gli enjointers che si abbracceranno venerdì in una lunga serata di braceri ininterrotti domani o dopo vedo di nominare gli appellati a meno che qualcuno non voglia l'anonimato:icon_twisted2:, in tal caso parli ora o taccia per sempre:punkif5::punkif5:

Meglio evitare i nomi :) noi chi c'è lo sappiamo :)

Myface
20-06-13, 07:51
Ha ha ha ha! nemmeno il Nik! ...La prudenza non è mai troppa :icon_twisted2::biggrin2:

Myface
20-06-13, 07:59
Ragazzi forse devo rettificare la voce tenda: la vecchia canadese 5 posti se non si farà ritrovare sarà rimpiazzata da un igloo 3 posti :icon_lol:, però non dovrebbero esserci problemi ;)

N.B. speriamo che la location non sia già impegnata da qualche bivacco, in tal caso ci sposteremo un po :specool:

StRaM
20-06-13, 15:07
bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!

ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

mayoh
20-06-13, 15:32
bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!

ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

Ricordati anche la felpa :biggrin2:

Bella strammmmmmmmmmmm domani ti chiamo quando finisci lavoro :polliceu:

Malcom
20-06-13, 17:51
ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?

mayoh
20-06-13, 18:27
Io bart manico amico di bart dormiamo ;)

Myface
20-06-13, 20:26
ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?

Penso proprio di si, non so quanto reattivi :biggrin2:

Myface
20-06-13, 20:28
Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena:icon_twisted2:, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!:biggrin2:

P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena:icon_lol:

giuncalippo
21-06-13, 11:10
Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena:icon_twisted2:, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!:biggrin2:

P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena:icon_lol:

esatto! se riesco porto delle candele anche io, chi può magari anche delle lanterne che noi ne siamo sprovvisti, ma le candele saranno la salvezza sperando che tra i profumi vari che emetteremo si confondano per bene :biggrin2: non vedo l'ora di abbuffarci e bere festeggiando tutti insieme appassionatamente :icon_lol: ci voleva una giornata così!:polliceu:

mayoh
21-06-13, 11:13
Fiestaaaaaaaaaa :punkif5::punkif5:

Myface
22-06-13, 10:29
Ed eccoci qui, sto davanti al pc dopo una notte passata in buona compagnia col fuoco, la luna,il fiume ,la carne e la nostra amata ganja :punkif5:

Le zanzare si sono autoinvitate ma le abbiamo stordite a suon di cannoni e anche il provvidenziale spray del buon Mayoh :specool:

Ancora sono in fase di atterraggio ragazzi, ma non riesco a trattenermi dallo scrivere la ondata di emozioni che insieme abbiamo vissuto, anzi no le tengo per me perchè non riesco bene a farlo, almeno ora :icon_lol:.

Siamo stati bene.

Dimentico i nomi ma vi ho in mente tutti quanti ragazzi, cito naturalmente Mayoh, Bartimeus, Stram, Randagio ( mai nik fu più illuminante:))e signora, Giancalippo e signora, e .... :biggrin2:

Chissa se chi è rimasto nella golena a dormire lo sta ancora facendo... buona giornata ragazzi e arrivederci!!:specool:

Piro
22-06-13, 10:39
Chi era quello più storto:biggrin2:

Myface
22-06-13, 10:44
eh lascio commentare qualcun altro allora perchè io mi son sempre mantenuto verticale!! :punkif5::biggrin2:

Myface
22-06-13, 10:56
Ora la posso mettere la foto del posto!:biggrin2:

Piro
22-06-13, 11:26
Che meraviglia:polliceu:

Myface
22-06-13, 11:32
Si era veramente molto bello, anche se le foto non rendono niente. la giornata non era stata caldissima e la sera addirittura tirava una brezza rinfrescante! ce n'era bisogno!

Stanotte la luna è in perigeo ed è pure piena, penso che in serata tornerò sul luogo del misfatto a rollare un superjoint e pregare perchè , come ieri sera, ci sia per tutti la Pace,l'amore, e la legalizzazione!!!:punkif5: :punkif5::biggrin2:

giuncalippo
22-06-13, 16:06
grande my faceeee! :biggrin2: giustamente non ti sei trattenuto dal cercare di far capire un minimo l'atmosfera stupenda di ieri sera, e lo vorrei fare anche io, ma penso che una serata così sia indescrivibile :) è stata veramente un trionfo di emozioni e natura, e questo è ciò che almeno a noi, mancava da un pò troppo! siete tutti delle bellissime persone ed è stato bellissimo passare una serata/nottata con voi, un grazie speciale a tutti, mi siete rimasti nel cuore e tu, my face, con la blu widow sei rimasto anche nelle nostre cartine anche dopo essertene andato! grande :icon_lol: grazie a randagio e consorte per la compagnia splendida anche se purtroppo poco duratura, ci siamo visti per poco ma ciò che mi avete lasciato dentro è tanto! giustamente avete una vita impegnata e avete fatto bene a non trattenervi troppo ma mi è dispiaciuto non potervi far abbuffare come è accaduto dopo ed, a oltranza grazie alla nostra super griglietta che ha retto anche alle fiamme degli inferi e ha fatto il suo dovere per tipo 6 ore e passa :biggrin2: una veterana! grazie a mayoh, stram, bartimeus, my face, l'amico biondo fuochista di cui non ricordo il nome, insomma, siete fantastici, grazie a tutti dal cuore!! speriamo di rifarla a breve, io la rifarei anche stasera :specool: a presto, un abbraccio a todos!! :PACE:

giuncalippo
22-06-13, 16:12
Chi era quello più storto:biggrin2:

domanda giusta piro! il bello forse è stato proprio che eravamo TUTTI stortissimi :biggrin2:
ma come se fossimo tutti connessi nella stortezza, grazie alle bombe che ci regalavano le nostre creature :biggrin2:
è stato MAGGICO!:roflmao: :polliceu:

Myface
22-06-13, 16:33
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippa :biggrin2: la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer:)

Myface
22-06-13, 16:35
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la vkuncalippa :biggrin2: la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per avdr illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer:)

Dopo correggo ora faccio un bagno li!

giuncalippo
22-06-13, 16:45
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la vkuncalippa :biggrin2: la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per avdr illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer:)

:roflmao: grande my face..noi ringraziamo te, porto gran rispetto per le persone come te, ce ne vorrebbero de piùùù!! :polliceu: anche tu hai illuminato con le tue super canne di blu widow, e con la persona che sei, le nostre giovani menti :biggrin2: grazie ancora e vedi di riorganizzarla in fretta una cosa così :specool: ora noi per ringraziare te a modo nostro accendiamo un lumino in tuo onore, della tua amata blu widow che ci hai donato :punkif5:

giuncalippo
22-06-13, 16:47
Dopo correvgo ora faccio un bagno li!

grandeeeee fallo anche per noiiiiiii :punkif5:

Myface
22-06-13, 20:18
L'ho fatto il bagno ,in un bacino vicino e l'acqua era una meraviglia non volevo più andarmene oggi...certe volte mi sembra che il paradiso è veramente dietro l'angolo :specool:

mayoh
23-06-13, 12:26
Grazie a todos per la serata-nottata all'insegna dello slow-food e della canna in bocca...poi il posto era fantastico :specool: !!! Ero veramente stortissimo non sono abituato proprio a fumare così tanto :biggrin2:

Un ringraziamento a tutti quanti, per le miccie e per la compagnia e tutto il resto :specool:

Alla prossima enjointerz

Myface
23-06-13, 12:35
Ragaz ci siamo mangiati un quarto di pig, poi le coscette di pollo di giuncalippo oh la bocca veramente non smetteva mai di ruminare!!:biggrin2:

appiccicoso
23-06-13, 17:19
lo slow-food rendeva però!!! Grazie a tutti per la magnifica serata, era da un po' che non passavo una serata all'aria aperta così tranquilla e piacevole...e poi che qualità ragazzi!!

Myface
23-06-13, 19:52
lo slow-food rendeva però!!! Grazie a tutti per la magnifica serata, era da un po' che non passavo una serata all'aria aperta così tranquilla e piacevole...e poi che qualità ragazzi!!

Ciao Appiccico ma tu chi eri ,quello biondo?:)

bartimeus
23-06-13, 20:12
Ciao Appiccico ma tu chi eri ,quello biondo?:)

Si era lui!

Myface
23-06-13, 21:18
Ha ha ha ma appiccicoso perchè? a me pareva uno che si fa parecchio i cazzi suoi..:polliceu:

bartimeus
23-06-13, 22:26
Ha ha ha ma appiccicoso perchè? a me pareva uno che si fa parecchio i cazzi suoi..:polliceu:

La nostra amata come e? :) ahah è il suo nick su icmag!

StRaM
24-06-13, 09:10
Gran bella serata ragazzi da rifare il prima possibile!!!!

E' stato un enorme piacere passare qualche oretta con voi...sarei rimasto ad oltranza, si respirava benessere e positività il tutto condito con profumi di grigliata e ganja!!!!!

STARE DAVANTI AL FUOCO CON UNA BELLA COMBRICCOLA NON HA EGUALI!!!!!!

ciao e spero ci si ri-veda presto..... magari presso la foresta di sherwood!!!!

Myface
24-06-13, 10:04
La nostra amata come e? :) ahah è il suo nick su icmag!

He he...quale amata?:icon_scratch:

bartimeus
24-06-13, 10:13
He he...quale amata?:icon_scratch:

Fattone la ganja!!!

Myface
24-06-13, 10:35
Fattone la ganja!!!

Ahhhh! Giusto! Eh bene bene ora che ho preso la 400 stanno fresche:biggrin2:

appiccicoso
24-06-13, 12:49
no no, è giusto per mantenere lo stesso nick tra i forum, altrimenti succede un casino!! Classico nick inventato al momento!

Myface
24-06-13, 20:31
no no, è giusto per mantenere lo stesso nick tra i forum, altrimenti succede un casino!! Classico nick inventato al momento!

hummm... :rolleyes: scommetto che era estate!!:biggrin2:

serpeverde
30-06-13, 10:23
Hahahahahha bella questa

Myface
30-06-13, 11:43
Hahahahahha bella questa

Ormai l avevo data per incompresa :specool:

Myface
30-06-13, 11:47
Ragaz volete che facciamo un piccolo reprise una di queste sere?:icon_twisted2:

P.s. @Mayoh porta la tenda!:biggrin2:

Yomi
30-06-13, 19:05
Ragazzi che peccato... Ma ci rifaremo in altri tempi e/o luoghi!!! :biggrin2::biggrin2:

Yomi
30-06-13, 19:06
Ragaz volete che facciamo un piccolo reprise una di queste sere?:icon_twisted2:

P.s. @Mayoh porta la tenda!:biggrin2:

Solo se di domenica a pranzo potrei esserci.

Myface
01-07-13, 16:22
Solo se di domenica a pranzo potrei esserci.

Eh la domenica no purtroppo, impegni familiari!

StRaM
02-07-13, 10:57
fatemi sapere quando si organizza!!!! ciaoooooooooo

Myface
03-07-13, 12:15
Beh anche questo venerdì per esempio!:biggrin2:

Myface
06-08-13, 08:26
Brenta River anche di giorno! Ecco il provetto collaudatore di acque gelide Mayoh che affronta una dura giornata di lavoro...:biggrinthumb:

mayoh
06-08-13, 09:37
Sarebbe davvero fantastico farlo come lavoro :rolleyes: