PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete POTFARM? :)



GrowerGreen
16-04-13, 13:06
Qualcuno conosce l'applicazione POTFARM di facebook? Ci sono davvero tantissime varietà di ganja!!! xD

Randagio
16-04-13, 13:07
Ci ho giocato "a livello di invasato" per un annetto.. poi l'ho abbandonato! Bè, simpatico passatempo...

GrowerGreen
16-04-13, 13:17
Ho conosciuto piante di cui nemmeno sapevo l'esistenza xD Mi chiedevo se esistesse un programma scaricabile per pc dove si ha la possibilità di tenere sotto controllo il proprio ciclo. Magari un vasto database con tutte le caratteristiche di ogni singola pianta e da qui selezionare il proprio strain e inserire i vari dati: temperatura umidità ph ecc ecc... giorno per giorno, così da avere a disposizione i dati di ogni singolo strain per tutto il ciclo

Dantep
16-04-13, 13:19
Randa mi mandi il link per giocarci :polliceu:

Randagio
16-04-13, 14:04
Randa mi mandi il link per giocarci :polliceu:

Fatto... dai che mo ci rigioco un po così ti mando le gifts!

simoz
18-04-13, 12:02
Io giocavo ad un giochino stupido che non mi ricordo, Cmq aveva c'erano le musichette di weeds il telefilm, forse si chiamava proprio così, bello all inizio ma poi diventa un po palloso xke tutto uguale

frankishow
26-04-13, 00:34
Mi chiedevo se esistesse un programma scaricabile per pc dove si ha la possibilità di tenere sotto controllo il proprio ciclo. Magari un vasto database con tutte le caratteristiche di ogni singola pianta e da qui selezionare il proprio strain e inserire i vari dati: temperatura umidità ph ecc ecc... giorno per giorno, così da avere a disposizione i dati di ogni singolo strain per tutto il ciclo

Per pc non saprei ma su iphone c'è un'applicazione che si chiama Hydro garden che fà tutto ció che dicevi, non saprei se la stessa applicazione c'è anche per i dispositivi android o window etc etc..

Piro
26-04-13, 10:15
Ma per pc non esiste niente di queste cavolate?:biggrin2:

PurpleHazeKiller
26-04-13, 12:11
http://www.simulazione.net/10/coltivare-marijuana-con-high-grow/ vedete un pò se vi piace è da scaricare, però è piuttosto realistico :)

Piro
26-04-13, 12:31
http://www.simulazione.net/10/coltivare-marijuana-con-high-grow/ vedete un pò se vi piace è da scaricare, però è piuttosto realistico :)

Grazie ora me lo scarico:biggrin2:

PurpleHazeKiller
26-04-13, 12:43
Grazie ora me lo scarico:biggrin2:

:polliceu: almeno su sto gioco posso usare la 1000watt :icon_lol:

PurpleHazeKiller
26-04-13, 12:57
Piro quì ho appena trovato la versione in italiano :) -->http://www.marcucciogemel.it/highgrow-in-italiano

GrowerGreen
22-06-13, 17:00
La stavo cercando da una vita la versione in Italiano!! GRAAAAZIEEEEE!!!

Mr.WeedMan
08-09-13, 13:46
Ci ho giocato...poi a un certo punto ho sbagliato a vendere l'albero con la trappola e non ci ho piu giocato xD

pinellos
10-09-13, 12:50
Ho conosciuto piante di cui nemmeno sapevo l'esistenza xD Mi chiedevo se esistesse un programma scaricabile per pc dove si ha la possibilità di tenere sotto controllo il proprio ciclo. Magari un vasto database con tutte le caratteristiche di ogni singola pianta e da qui selezionare il proprio strain e inserire i vari dati: temperatura umidità ph ecc ecc... giorno per giorno, così da avere a disposizione i dati di ogni singolo strain per tutto il ciclo

cerca growbuddy é per android e ti permette di tenere traccia di tutto (quanto fertilizzante hai nelle scorte, come stanno i cloni, quanta corrente stai usando, addirittura l'età delle lampade oltre a tutto il resto). comprende un sistema per catalogare le tue piante con codice a barre (avvicini il tablet o il cell al codice appiccicato su un vaso per sapere vita morte e miracoli della pianta ad esempio o tieni traccia di cloni, madri etc), non so quanto possa servire se hai poche piante ma quando facevo sog era utile!
Posted via Mobile Device

SpeeDevil
12-09-13, 12:53
potfarm è veramente di basso livello raga ahah x chi ha un IOS qualsiasi si scarichi weed farmer! è piu difficile che coltivare nella vita reale ahahahah

sconfusion
16-09-13, 17:55
Piro quì ho appena trovato la versione in italiano :) -->http://www.marcucciogemel.it/highgrow-in-italiano

Ma non funziona!!! Ma devo istallare tutte e due le versioni?