PDA

Visualizza Versione Completa : #TuttiaRoma - Appello agli italiani



mad man
20-04-13, 16:43
Dal blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/2013/04/tutti_a_roma_ap/index.html#commenti):


Ci sono momenti decisivi nella storia di una Nazione. Oggi, 20 aprile 2013, è uno di quelli. E' in atto un colpo di Stato. Pur di impedire un cambiamento sono disposti a tutto. Sono disperati. Quattro persone: Napolitano, Bersani, Berlusconi e Monti si sono incontrate in un salotto e hanno deciso di mantenere Napolitano al Quirinale, di nominare Amato presidente del Consiglio, di applicare come programma di Governo il documento dei dieci saggi di area pdl/pd che tra i suoi punti ha la mordacchia alla magistratura e il mantenimento del finanziamento pubblico ai partiti. Nel dopoguerra, anche nei momenti più oscuri della Repubblica, non c'è mai stata una contrapposizione così netta, così spudorata tra Palazzo e cittadini. Rodotà è la speranza di una nuova Italia, ma è sopra le parti, incorruttibile. Quindi pericoloso. Quindi non votabile. Il MoVimento 5 Stelle ha aperto gli occhi ormai anche ai ciechi sull'inciucio ventennale dei partiti. Il M5S da solo non può però cambiare il Paese. E' necessaria una mobilitazione popolare. Io sto andando a Roma in camper. Ho terminato la campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia e sto arrivando. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni. Non lasciatemi solo o con quattro gatti. Di più non posso fare. Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese.

Diffondi su Twitter: #TuttiaRoma

Qui la diretta:
GTxnSxNu9KM

ecko
20-04-13, 17:57
:icon_puke_r: DISGUSTATO (http://www.facebook.com/disgustato)

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379793_403950729712008_1458425315_n.jpg

Piro
20-04-13, 18:41
Siamo davvero sotto dittatura ragazzi è ora di svegliarsi.

Randagio
20-04-13, 19:24
Sono d'accordo con tutti a Roma... ma non sono d'accordo con "non violenza"... basta!

Ci vogliono GESTI ECLATANTI!!!!

liri
20-04-13, 23:09
Viviamo in un paese di merda. Non c'è niente da fare. Gente di merda che vota gente di merda. Non c'è soluzione.

Cose come queste ti fanno passare la voglia di interessarti alla politica.:blabla:

liri
20-04-13, 23:18
foto ricordo

Piro
21-04-13, 00:51
foto ricordo n2

philmusic
22-04-13, 00:32
Viviamo in un paese di merda. Non c'è niente da fare. Gente di merda che vota gente di merda. Non c'è soluzione.

Cose come queste ti fanno passare la voglia di interessarti alla politica.:blabla:

A me invece fanno incazzare, e non poco! :icon_rambo:

Thedivisionbell
22-04-13, 07:22
Ciao a tutti ......inevitabile prima o poi succede o succederà il colpo di stato forse qualche italiano inizia a svegliarsi ......un milione di persone senza reddito e minimo tre milioni senza risorse per sopravvivere... dove arriveremo? Tutti a Roma purtroppo non posso esserci ho la moglie sotto chemio e per una settimana e devastata,spero che nella mia città ci sia qualche manifestazione, dopo 20 anni di inciuci forse qualcuno si sveglia bisogna mandarli a casa da Bersani a Berlusconi da monti a Napolitano ecc.......quando una squadra di calcio non va bene la colpa e dell'allenatore e dello staff

Myface
22-04-13, 12:09
forse ieri abbiamo smesso di sperare che la cyberdemocrazia potesse cambiare le cose:icon_rambo:

Piro
22-04-13, 12:19
Sono d'accordo con tutti a Roma... ma non sono d'accordo con "non violenza"... basta!

Ci vogliono GESTI ECLATANTI!!!!

Io sono d'accordo con Randa,il tempo delle parole è finito o ci riprendiamo questo paesi da soli e saremo condannati per sempre.

Grower23
22-04-13, 14:50
È finito il tempo del perdono...............