PDA

Visualizza Versione Completa : Concerto 1 Maggio 2006



Gangino
01-01-70, 01:33
mi fiondoooooooooooooooooooooooooo !!!!! :) :)

Gangino
01-01-70, 01:33
già che ci sei un paio di giorni a napoli no???

positiveVibration
01-01-70, 01:33
om è sempre in giro ed io sempre a lavorare!!!!!

NON E\' GIUSTOOOOOOOO :-] :-] :-]

grande jacopone,divertiti!
poi ci si becca alla mmm pero!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
beh potremo partire per il 1 maggio e rimanere nella capitale fino al 6 per la mmm....chi ci sta insieme a me? 8-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
quasi quasi :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ok penso che sia quasi ufficiale....mi sa che vengo a trovarvi dal 1 maggio fino al 6 in capitale!!!

:-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
azz.....la prox settimana devo andare pure io a lavorare affainchiul! :-|

in più mi sa che preferisco farmi una mmm con tanti tanti soldi per divertirmi piuttosto che un 6 giorni a far fatica di campà ....eppoi mi son fatto un regalino...eheheheh.....ancora pochi giorni e vi posto la sorpresina! :-]

vabbuò primo magio saltato!

la cosa che però mi fa un pò venir tigna è che tutti dalle mie zone si preparano a venir al primo maggio occupando treni eccetera....e il 90% di loro non sanno manco che esiste la MMM.....ci vorrebbe un pò di pubbliità !

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
però ajejejejejeje ci sei il 6 vero???? dobbiam parlare molto noi tra arte, bevute fumate eccetera eccetera eccetera :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
o solo per il 6 maggio...oppure un pochetto prima tipo per il 4 o il 5....

...ma va laaaaaaaaa...ajeje figurati per a risposta al 3d.....si postano tante cose si vuole scrivere ancora di più...è normale che di qualche cosetta ci si scordi;-) !!!!!!! :-] :-] bella speriamo di beccarci alluraura!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Ajeje... !! ma non me dovevi fai un post quanno stavi a roma ??
eheheh... queste donne !!

:-] :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Per me è diventato un appuntamento a cui nn si può mancare, non dico per la musica, alcune volte un po\' discutibile.. Ma l\'ambiente è stupendo.. Ovviamente, per mia fortuna, io come tutti i romani (o quasi) sono facilitato vivendo a 30 km da Roma..

E di voi, chi ci sarà ?

Da oggi tra l\'altro hanno iniziato a dare i nomi sull\'home (http://www.primomaggio.com) del sito dedicato al concerto.

Per il momento si sa che sicuramente ci saranno, condotti da Claudio Bisio:

Enzo Avitabile
Pino Daniele
Caparezza
Vinicio Capossela
Negramaro

Venghino nella Capitale siòri! Venghino! :-D


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 27-04-2006 18:54 ]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Eheheh Om, se lo fai sei un grande! :-]

Te ospito a casa mia nel caso! ;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ah!!

E il 5 Maggio al Villaggio Globale suonerebbero i Sud Sound System...

Allora che fai, vieni? :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Aggiorno la situazione artisti al Concerto:

Apprendo dal relativo forum che la presenza di Vinicio Capossela non è ancora confermata.

In più però è confermata la presenza della Bandabardò e di Roy Paci & Aretuska.

Quindi per ora il cast è formato da:

Enzo Avitabile
Pino Daniele
Caparezza
Negramaro
Bandabardò
Roy Paci & Aretuska

;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Bella lì rega\'! :-]

Om, come già t\'ho detto qui c\'è un letto che ti aspetta :-D



Daje, tutti al primo maggio :-W

F4ttone
01-01-70, 01:33
Aggiorno, per gli interessati, la situazione artitisti al Concerto:

Enzo Avitabile
Bandabardò
Baustelle
Alex Britti & Edoardo Bennato
Caparezza
Vinicio Capossela
Pino Daniele
Teresa De Sio & Raiz
Hard-Fi
Ladri di Carrozzelle
Negramaro
Nomadi
Roy Paci & Aretuska
Piero Pelù

F4ttone
01-01-70, 01:33
E siamo giunti al cast completo!

Ai nomi precedenti si aggiungono: Cappello a Cilindro, Enrico Capuano, Max Gazzè & La Camera Migliore, Marlene Kuntz, Luciano Ligabue, Modena City Ramblers e i Sud Sound System!

Quindi il cast diventa:

Enzo Avitabile
Bandabardò
Baustelle
Alex Britti & Edoardo Bennato
Caparezza
Vinicio Capossela
Pino Daniele
Teresa De Sio & Raiz
Hard-Fi
Ladri di Carrozzelle
Negramaro
Nomadi
Roy Paci & Aretuska
Piero Pelù
Cappello a Cilindro
Enrico Capuano
Max Gazzè & La Camera Migliore
Marlene Kuntz
Luciano Ligabue
Modena City Ramblers
Sud Sound System

IN PIU`, sul palco, salirà anche SKIN.

I vincitori della manifestazione \"Primo Maggio tutto l\'anno\" sono stati i Riserva Moac e i Wogiagia. Ne ho letto e sentito parlare molto bene. Saliranno sul palco a partire dalle 15.15.


Tutto sommato mi sembra che quest\'anno non sia niente male il cast.. ;-)

Ah, sul palco è previsto che salirà anche Ascanio Celestini, se non lo conoscete vi consiglio di andare a cercare qualcosa su di lui :-)

Buon Primo Maggio gente! :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Buone nuove quest\'anno per la metro:

Rimarrà aperta dalle 5.30 del 1 Maggio all\'1.30 del 2 Maggio.


Po\' S che quest\'anno riesco a vedemmelo tutto!! :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
E finalmente è disponibile anche la scaletta :-W

La trovate sull\'home (http://www.primomaggio.com).

Ma io ve la riporto lo stesso:

ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO
15.14 – Apertura con ANDREA RIVERA
15.20 – Primo Maggio Tutto L\'Anno - WOGIAGIA
15.30 – ENRICO CAPUANO
15.42 – Primo Maggio Tutto L\'Anno - RISERVA MOAC

PRIMO MAGGIO – POMERIGGIO
16.02 – Apertura Con CLAUDIO BISIO + BRITTI & BENNATO
16.07 – PINO DANIELE
16.22 – NOMADI
16.37 – BISIO + MARCO MARZOCCA
16.43 – BANDABARDO\'
16.53 – SUD SOUND SYSTEM
17.08 – MAX GAZZE\' & LA CAMERA MIGLIORE
17.18 – LADRI DI CARROZZELLE
17.33 – MODENA CITY RAMBLERS
17.48 – HARD-FI
18.03 – BISIO + CHECCOZZALONE (Luca Medici)
18.20 – ENZO AVITABILE
18.35 – BAUSTELLE

PRIMO MAGGIO – SERA – PRIMA PARTE
20.00 – CLAUDIO BISIO + ROY PACI & ARETUSKA
20.05 – CAPAREZZA
20.20 – SKIN
20.35 – PIERO PELU\'
20.53 – BISIO + CHECCOZZALONE
20.58 – NEGRAMARO
21.18 – ASCANIO CELESTINI
21.25 – LIGABUE
21.45 – CLAUDIO BISIO
21.56 – BISIO + MARCO MARZOCCA
22.03 – BRITTI & BENNATO
22.18 – ROY PACI + PAU
22.38 – BISIO + A. VIANELLO + G. FLORIS
22.43 – CAPOSSELA
23.01 – BISIO + CHECCOZZALONE

PRIMO MAGGIO – SERA – SECONDA PARTE (su Rai3 dopo Tg)
23.05 – TERESA DE SIO + RAIZ
23.20 – MARLENE KUNTZ
23.40 – CAPPELLO A CILINDRO
23.50 – BIOGORA

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ah, \'menticavo

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
30-04-2006 alle ore 00:58, AjejeBrazof :
........ma nun c\'avevo er tuo contatto doctorrrr..........mi sono connesso da un internet point un paio di volte ma nn ti bekkavo......quindi nn ti ho potuto contattare via pm....(o sono io a non averci ankora capito un cazzo di come funziona un pc?!?!?! :-] :-] )
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non è necessario che un utente sia on-line per mandargli un pm, basta andare sulla pagina del tuo account (http://www.enjoint.net/modules.php?mop=modload&name=Your_Account) e scrivere nell\'apposita casella in basso il nick esatto dell\'utente a cui vuoi mandarlo, oppure nel caso in cui non te lo ricordi, clickare su \"Browse Users\" o \"Search Users\" ;-)

Spero di essere stato utile :-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Eheheh, di nulla! :-D

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.......au regazzacci ciao a tutti ....io sono a roma.....cercherò di connettermi in questi giorni per vedere come vi organizzate.......ma che ve ne andate tutti il due mattina?!?!.......io credo che giusto per l\'uno sono fuori roma....ma torno... :-] :-] .....quindi magari con chi resta .....ce se bbekka.....

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
...minkia ma alla fine all\'appello nn ha risposto nessuno eh........ma manco il doc......io sono ancora a zonzo ma per il primo maggio come previsto non sarò a roma....anke perchè sarebe circa il quarto 1 maggio a porta san giovanni e ne faccio a meno senza rimpianti...cmq......a stò punto vi saluto tutti affettuosamente, alla prossima connessione.........asociali del cazzo :-] :-] :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.......ehehehe......cacchio Om...ho visto di sfuggita, in una delle mie fortuite connessioni il post che avevi aperto qualche tempo fà , a cui favola ti ha per altro risposto con una foto di quel suo lavoro... :-] .....mi spiace ma ho avuto poco tempo per formulare una risposta.....anke solo un pensiero in effetti... :-] ....internet poin rulez
:-Y :-Y

Cmq ...prima di tornare a casa credo di ripassare da roma....sisi.......mi farebbe strapiacere la cosa....due tubi, due birre, due chiacchiere, grande....... :-] :-] ........io continuo a connettermi in questi giorni.......tu per quando scenderesti?!?!?

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....vabene allora.......avremo tempo per discuterne di presenza sepero....ci si ribekka in questi giorni....e ti metto al corrente del mio peregrinaggio...... :-] :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
........ma nun c\'avevo er tuo contatto doctorrrr..........mi sono connesso da un internet point un paio di volte ma nn ti bekkavo......quindi nn ti ho potuto contattare via pm....(o sono io a non averci ankora capito un cazzo di come funziona un pc?!?!?! :-] :-] )........cmq avevo provato a lasciarlo scritto da qualche parte sul forum che stavo a roma......in ogni caso: me stà a sembrà na specie de odissea...che volemo fà ?!?!? :-] :-] ..........a stò punto ce riprovo nartra vorta ......dovrei tornacce tra na settimanella....ehehehe.....mamma ma fuori che stò....... :-o :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....come volevasi dimostrare fattone.....non si smette mai di imparare...grazie.. ;-)