PDA

Visualizza Versione Completa : Eckoooooo



ecko la merda
03-05-10, 10:30
------------
fascista e proibizionista

favolantica_delete
03-05-10, 11:01
Se lo conosci così bene potevi dirglielo tramite un sms invece di renderci partecipi allo sfoggio di tanta idiozia.

ecko
03-05-10, 11:14
:) bello incazzato sei! Era un post da cancellare e via, ma parliamone pure.
Ho cancellato gli insulti perchè qui non tolleriamo quel tipo di linguaggio. Il "fascista e proibizionista" sinceramente mi fanno un po' sorridere... :) ma accetto volentieri eventuali motivazioni. Sono a tua completa disposizione.

OldGoblin_deleted
03-05-10, 11:51
Certo che devi essere così cattivo... attiri tutti questi simpatici personaggi senza faccia... perchè giocarsela la faccia, insultando qualcuno, costa FATICA...

mah... che gente che c'è in giro... l'avesse fatto almeno con un po' di stile...

ecko la merda
03-05-10, 14:34
:) bello incazzato sei! Era un post da cancellare e via, ma parliamone pure.
Ho cancellato gli insulti perchè qui non tolleriamo quel tipo di linguaggio. Il "fascista e proibizionista" sinceramente mi fanno un po' sorridere... :) ma accetto volentieri eventuali motivazioni. Sono a tua completa disposizione.
dai ---------- lo sai meglio di tutti basta che sforzi quel cervello minidotato

uedro
03-05-10, 17:17
sarebbe bello sapere cosa spinge una persona a tanto....
ecko per caso gli hai ammazzato il gatto???

Serp
03-05-10, 20:26
ma che gente è questa??????
non sapevo che ecko fosse fascista :biggrinthumb:

favolantica_delete
03-05-10, 20:31
non sapevo che ecko fosse fascista :biggrinthumb:

Non lo sapevi???!!!??? Eppure, come vedi, lo sanno anche i cretini :biggrin2:

farmer green
03-05-10, 22:59
Bhè, proibizionista, mi pare stia dimostrando il contrario, per il fascista, bhò, penso siano affari suoi! Personalmente, da quanto appreso a scuola, il fascismo è storia, ma se anche non fosse, l'uomo vero si riconosce solo quando riesce a rispettare le idee da lui non condivise.
Cosa volete, stò tipo evidentemente è un comunista pro-legalizzazione...:hippy:

ecko
04-05-10, 14:31
Se ho ammazzato il gatto di qualcuno l'ho fatto involontariamente e non me ne sono accorto. :) Ripeto, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento (in "piazza" o privatamente, tanto mi fa).

kappa
05-05-10, 06:46
Classico comportamento del codardo... esprimiti invece d insultare e basta!