PDA

Visualizza Versione Completa : Enjoint Seeds Contest



Pagine : 1 [2]

alessandrissimo86
06-02-14, 23:03
Arrivatiiiiiiiiiiiii!!!!!!
bubble yum della vision seeds!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!
Ringraziamento particolare a dantep e ecko!!!!

Randagio
09-02-14, 19:45
A me non è ancora arrivato nulla! :icon_rolleyes:

neofita
11-02-14, 15:56
A me non è ancora arrivato nulla! :icon_rolleyes:

aahahah che sfiga randa! poi sei l unico a cui servirebbero subito!
io li ho messi da parte che non saprei dove metterli al momento...

purs
11-02-14, 18:16
noi di dicembre ancora nulla....

Randagio
11-02-14, 22:51
noi di dicembre ancora nulla....ch
iedo in back!


aahahah che sfiga randa! poi sei l unico a cui servirebbero subito!
io li ho messi da parte che non saprei dove metterli al momento...
tranquillo che vuota in ogni caso resta! Ma sarebbe stato bello battere il ferro finchè era caldo e fare subito un ciclo con il premio!:specool:

LPRS
15-02-14, 11:10
Complimenti!! Bellissimo concorso!!

pablos peyo
17-02-14, 18:51
Bella anche qui hombre :polliceu:

philmusic
17-02-14, 22:37
elprincipe buongiorno anche a te, e complimenti per la bella pianta, ma che centra qui? E' un attimino OT :roflmao: :biggrin2:

elprincipe
17-02-14, 22:41
ciao,avevo capito che bisognava mettere le foto qui!!purtroppo non avendo i permessi non vedo quasi nulla ,togli pure tutto,e magari mi spieghi come si fa,o un link alla pagina giusta?Grazie e scusate per l'OT :)

philmusic
17-02-14, 22:52
Ti cito l'introduzione al concorso:


A partire dal 30 Aprile 2013, ogni mese i membri della Family e dello Staff sceglieranno i 3 topic e/o post più interessanti pubblicati nella stanza CANNABIS WORLD (che comprende le stanze Coltivazione Prime Armi, Coltivazione Esperti, Report Guide & Manuali, Cannabis 100%, Semi & Seedbank, Per Fumatori, Fai da Te, Canapa Medica, Canapa Industriale, Canapa in Cucina e Canapa Lifestyle), premiando i rispettivi autori con un pacchetto di semi

Quindi non devi postare nulla appositamente, vengono premiati i migliori thread. Ti consiglio di aprire un topic sul tuo ciclo e mostrare le tue piante, così da avere più possibilità :polliceu: buona continuazione!

Tone Car
28-02-14, 21:06
Bella idea raga incentiviamo l'istruzione su questa magnifica pianta !!

Richard
28-02-14, 22:25
Bella idea raga incentiviamo l'istruzione su questa magnifica pianta !!

E' reato, non si può fare!!! :polliceu:

mad man
03-03-14, 23:23
Febbraio, concluso da poco, sarà ricordato come un mese interessante per diversi fatti. Tra quelli positivi è doveroso ricordare la decisione della Corte Costituzionale che ha finalmente stabilito l'illegittimità della Fini-Giovanardi (per la gioia di tutte le vittime di quella legge), mentre tra i fatti negativi dobbiamo constatare che, per la terza volta consecutiva, il Governo italiano è stato cambiato senza passare dalle urne; questi fatti di rilevanza locale sono poi passati in secondo piano rispetto ai venti di guerra che hanno iniziato a soffiare da Est...
Per fortuna però è arrivato anche il Carnevale a rendere la situazione politica ancora più surreale e grottesca. Sarà una risata che li seppellirà.


http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2188

Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


Ed ora, con un imperdonabile ritardo, procediamo con la premiazione.
I vincitori del mese di Febbraio sono (rullo di tamburi):


Ugoxtutti, con il suo ScrOG (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22114) in terra. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

Kerubino, con il suo vecchio topic sulle seedbank (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17322), a cui va un pacchetto di semi dalla Kannabia.

tiaccaci89, per il suo ciclo di White Mango e Cheese (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=20588) outdoor. A lui spetta un pacchetto di semi della Seeds of Life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Marzo con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest.

http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2189

Richard
03-03-14, 23:24
Complimenti ragazzi!!! Braverrimi!!! :specool:

propofol
03-03-14, 23:32
:sm_clapper: bravissimi

mighio
03-03-14, 23:34
Complimenti a ugoxtutti,a kerubino,e a tiaccaci89 ve li siete veramente meritati questi semi!:king:

tiaccaci89
04-03-14, 00:25
beh non so proprio che dire... non me lo sarei mai aspettato grazie ragazzi siete fantastici! :)

ugoxtutti
04-03-14, 00:26
Un grazie enorme e... La confessione: non l avevo visto fino al mention di minghio!!
Grazie ancora!!! Non vedo l ora di scoprire il premio!!

Abram
04-03-14, 09:31
Complimentissimi ragazzi !!

folgore_disattivato
04-03-14, 10:10
Evvai.....aBBravi:biggrinthumb:

ecko
04-03-14, 10:24
MESSAGGIO PER I VINCITORI: quando inviate l'email comunicando i vostri dati, l'indirizzo dev'essere COMPLETO. Spesso arrivano email in cui c'è l'indirizzo ma manca nome e cognome, oppure manca il cap o altri dati.
L'indirizzo completo significa: NOME, COGNOME, VIA, NUMERO CIVICO, CAP, PAESE-CITTA', PROVINCIA.


I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.

Email incomplete NON verranno prese in considerazione.

kerubino
04-03-14, 20:05
Grazie ragazzi, non mi aspettavo questo regalo, ma è veramente graditissimo! :sm_clapper::biggrinthumb:

pablos peyo
04-03-14, 20:59
Meritato da tutti e 3! Bella grandi ! :polliceu:

ugoxtutti
05-03-14, 01:50
Puntualmente avevo scritto la mail male... Grazie ancora!!

MJM
07-03-14, 14:04
La mia mail è andata a buon fine? Mi pare di avere inserito correttamente i dati. Potete verificare per favore? :polliceu:

mighio
07-03-14, 17:02
Un grazie enorme e... La confessione: non l avevo visto fino al mention di minghio!!
Grazie ancora!!! Non vedo l ora di scoprire il premio!!

ugoxtutti per quello hai messo un non mi piace?,e poi il mio nic e mighio,di solito quando si sbaglia si aggiunge anche il mi piace,comunque complimenti x il premio.:PACE:

ugoxtutti
08-03-14, 01:50
Scusa mig, non avevo visto il non mi piace e scusa per il nome...
Son arrivati i semi! Russian snow!! X3 graziieeeee

mighio
08-03-14, 16:02
non avevo dubbi,grande ugoxtutti,te li sei proprio meritati questi se:icon_smoke:mi!

Dantep
08-03-14, 18:30
Scusa mig, non avevo visto il non mi piace e scusa per il nome...
Son arrivati i semi! Russian snow!! X3 graziieeeee

bravo ciccino,così te ne vampirizzo 1 :sm_clapper:

LPRS
08-03-14, 19:37
Bravi ragazzi complimenti!!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper: :sm_clapper::sm_clapper:

tiaccaci89
10-03-14, 10:23
scusa ecko non mi son dimenticato della mail, sto solo aspettando un periodo in cui posso essere 2/3 giorni a casa cosi da ricevere il pacco a mano... odio andare al fermo deposito... spero non ci siano problemi se fosse dopo il 20 marzo... in caso fosse un problema donerei i semi a chi li vuole! gracias :) ecko

kerubino
12-03-14, 23:32
Ragazzi ho inviato la mail stando attento alle credenziali, ma non è arrivato nulla. Posso sapere se tutto apposto? :biggrin2:

MJM
14-03-14, 00:36
ecko, i semi non mi sono ancora arrivati.

ecko
14-03-14, 09:22
Evitate i tag per cose del genere, grazie. Tutte le comunicazioni di questo tipo vanno inviate in email a info(@)enjoint.com riportando sempre il vostro indirizzo completo, nickname e la problematica che si vuole segnalare.

ugoxtutti
15-03-14, 12:47
a me sono arrivati quasi subito.

sdrino
17-03-14, 08:43
a me sono arrivati quasi subito.

è perchè tu hai la tessera marci. alle dogane e alle poste ti fanno passare prima e ti infilano un pacco di cartine omaggio nel pacco :punkif5:

kerubino
17-03-14, 14:01
Arrivato il premio! Grazie enjoint!!:specool:

ugoxtutti
20-03-14, 20:26
Ho un problema... il mio premio sta germinando... è normale?
non è che mel avete mandato difettoso?:roflmao::roflmao:

philmusic
21-03-14, 05:47
Ho un problema... il mio premio sta germinando... è normale?
non è che mel avete mandato difettoso?:roflmao::roflmao:

Lascialo germinare, aspetta 3 mesi circa che vediamo come va la situazione, poi manda allo staff quello che ne esce e valutiamo se mandartene un altro (stavolta non difettoso) :biggrin2:

ugoxtutti
21-03-14, 13:49
ecco hai capito phil.... sennò reclamo!
la prossima volta voglio dei semi sterili.

edcm
21-03-14, 17:14
a me sono arrivati quasi subito.

come al solito ugoxtutti &

tuttixuno

MJM
23-03-14, 02:14
Ho scritto allo staff ma ancora non ho ricevuto risposte.

tiaccaci89
27-03-14, 15:26
ciao ecko scusa se disturbo ma non saprei chi contattare x sapere se mi sono stati spediti i fagioli x il contest del mese... l'email l'ho mandata il 21 come faccio a rintracciare il corriere? grazie ancora

Abram
28-03-14, 00:43
Se li è piantati Bartolini ahahahaha

marijo
28-03-14, 10:47
Evitate i tag per cose del genere, grazie. Tutte le comunicazioni di questo tipo vanno inviate in email a info(@)enjoint.com riportando sempre il vostro indirizzo completo, nickname e la problematica che si vuole segnalare.

Forse può essere utile! :polliceu:

tiaccaci89
28-03-14, 13:41
Se li è piantati Bartolini ahahahaha

echecazz speriamo di no!!!:roflmao:

io mail allo staff l'ho mandata, però zero risposte... non so che mod contattare o chi per esso....:icon_scratch:

mad man
31-03-14, 21:53
Finalmente è arrivata la primavera! In alcune zone l'inverno sta dando ancora dei colpi di coda (venerdì mi sono svegliato con la neve...) ma questo sta offrendo degli spettacoli naturali che si possono apprezzare solo in questi momenti di transizione climatica. La nota negativa è che le gelate stanno mettendo a repentaglio le piante di alcuni incauti coltivatori. Checché ne dicano i Punkreas, a Marzo è meglio se non la pianti.

Festa della donna, festa del papà, si ritorna a passeggiare tre i monti e si torna a seminare; procediamo quindi con la premiazione di questo mese.


http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2263

Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


I vincitori del mese di Marzo sono:

Magnummocci, con le sue Magnum autofiorenti (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22458). A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

Deny, per il ciclo di Critical Kush (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22440), a cui va un pacchetto di semi dalla Kannabia.

Il buon vecchio Dantep, per il suo ciclo multistrain (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22403) in terra. A lui spetta un pacchetto di semi della Seeds of Life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Aprile con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!

http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2264

mighio
31-03-14, 23:37
Che dire bravi, complimenti a magnummocci,a Deny,e a Dantep , premi meritatissimi:biggrinthumb:

folgore_disattivato
01-04-14, 00:04
Bravi ragaSSuoli:king:

Richard
01-04-14, 00:06
Braverrimi tutti ma uno smack speciale al Teppone!!! :punkif5:

Randagio
01-04-14, 04:50
Bravissimissimissimi!!! :punkif5:

marijo
01-04-14, 09:16
Complimentissimi ragazzi! :polliceu:

biricchino
01-04-14, 09:27
bravissimi tutti e 3
teppone super ciccione:roflmao::roflmao::roflmao:

Deny
01-04-14, 09:54
Uh... Grazie davvero gentilissimi :)

Yomi
01-04-14, 10:01
Bravi ragazzi, bella Deny e Magnum!!:polliceu:

Dantep l'avrei fatto utente del mese, ma in effetti, Pawan non puo' coltivare, si legge Dolce Vita, mentre lui, prepara i barattoloni per gli amici fattoniii!!!!!
TI AMOOOOOOO!!!!:biggrin2: :wub::wub:


2oe_1RkHimY

vespaciccio
05-04-14, 08:12
Meritatissimi grower!!

tiaccaci89
10-04-14, 13:49
arrivato tutto 5 fagioli di kabala!:biggrinthumb: fantastici

mr nice
10-04-14, 14:36
bravi brai, mi sento un po' imparentato col ciclo di magnummocci, fa' veramente piacere per lui

flavio89
12-04-14, 18:37
tanti auguri e complimenti a voi :biggrinthumb: avete spaccato!!!

magnummocci
30-04-14, 16:14
Innanzi tutto chiedo scusa ma putroppo le paranoie hanno preso il
sopravvento e cosi come un cretino sono scomparso ma ritorno con la notizia sui quotidiani di stamattina non potevovesserecancora assente
e quindi eccomi emozionato come un bambino che vince il suo giochino preferito
troppo forti tutti grazie
ma ora che faccio per averli'''''''''''''''?

magnummocci
30-04-14, 16:18
finalmente è arrivata la primavera! In alcune zone l'inverno sta dando ancora dei colpi di coda (venerdì mi sono svegliato con la neve...) ma questo sta offrendo degli spettacoli naturali che si possono apprezzare solo in questi momenti di transizione climatica. La nota negativa è che le gelate stanno mettendo a repentaglio le piante di alcuni incauti coltivatori. checché ne dicano i punkreas, a marzo è meglio se non la pianti.

Festa della donna, festa del papà, si ritorna a passeggiare tre i monti e si torna a seminare; procediamo quindi con la premiazione di questo mese.


http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2263

ricordiamo ai nuovi iscritti che enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da vision seeds, seeds of life e kannabia.


I vincitori del mese di marzo sono:

magnummocci, con le sue magnum autofiorenti (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22458). A lui va un pacchetto di semi offerto dalla vision seeds.

deny, per il ciclo di critical kush (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22440), a cui va un pacchetto di semi dalla kannabia.

Il buon vecchio dantep, per il suo ciclo multistrain (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22403) in terra. A lui spetta un pacchetto di semi della seeds of life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 aprile con la prossima premiazione dell'enjoint seeds contest!

http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=172&pictureid=2264

grazue mille enjoint

ecko
01-05-14, 08:36
Per l'ennesima volta:
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.

Se manca anche solo 1 di questi dati l'email non verrà presa in considerazione. Né se l'indirizzo è mezzo inventato o cose simili a "lasciare il pacco vicino all'edicola x".

Adelante
07-05-14, 22:14
Bella li... Sperando di poterlo fare alla luce del sole...

MJM
24-08-14, 21:41
Il concorso non è più valido?

biricchino
25-08-14, 11:55
da aprile 2013 per 12 mesi...... direi proprio di no mjm