Visualizza Versione Completa : La canna piu grande mai squestrata Kg 1.100
rastaculture_delete
24-04-13, 23:44
pazzesco.......
MfIpkjCk37A
Come farsi fottere tutto il malloppo in un colpo solo,non so dove si trovasse ma era abbastanza scontata come finisse:icon_lol:
PurpleHazeKiller
25-04-13, 00:00
ma avete visto com'è girato perfetto?? come cazzo hanno fatto a girare un kg di canna ch poi è anch pesante.. in 5?6?7?8?:eek:
sour diesel
25-04-13, 14:49
ma avete visto com'è girato perfetto?? come cazzo hanno fatto a girare un kg di canna ch poi è anch pesante.. in 5?6?7?8?:eek:
ma non l avranno girata avranno farcito in qualche modo.....
oppure è stato un gigante :specool:
un altra domanda che mi è saltata in testa subito è: in quanti cazzo erano per fumare una tromba del genere? :yikes: :roflmao: non penso fosse un personal :roflmao: :roflmao:
ma non l avranno girata avranno farcito in qualche modo.....
oppure è stato un gigante :specool:
ahahhahaha guliver !
Ora so cosa chiederò a babbo natale per il prossimo 25dicembre.
un altra domanda che mi è saltata in testa subito è: in quanti cazzo erano per fumare una tromba del genere? :yikes: :roflmao: non penso fosse un personal :roflmao: :roflmao:
Almeno 2 persone xD
NighTGhosT
02-05-13, 13:08
Ora so cosa chiederò a babbo natale per il prossimo 25dicembre.
Una roll machine da 1 mt e mezzo? :biggrin2:
weeee l'ho rollata io poi quello si è pijato il merito ma poi è arrivato piro e l'ha rubata :roflmao::roflmao: